1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati di Francia 2008

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Chicco, 26 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :love: Ecco che significa avere tanti amici:approved: grazie patry...
     
  2. patrytorto

    patrytorto Utente

    Nome e Cognome:
    patrizio tortorino
    Squadra:
    stella sport menton,ma no competizione
    Eccovi i gironi ,solo i primi di ogni girone passano il turno
    le prime 16 teste di serie sono gia qualificate ai sedicesimi

    http://www.franceping2008.com/public/comp_resultats.php

    sulla pagina che si apre dovete cliccare su "poules"

    girone quasi impossibile per Gimenez uno dei tre locali che partecipano al campionato ,e in piu nello stesso girone trova un altro beniamino locale Pauly (nice cpc) la vedo male per i sedicesimi :(

    eccovi il link per i risultati in diretta
    http://www.franceping2008.com/public/live_score.php
     
  3. patrytorto

    patrytorto Utente

    Nome e Cognome:
    patrizio tortorino
    Squadra:
    stella sport menton,ma no competizione
    Sono finiti da poco piu di due ore gli assoluti di Francia
    eccovi le foto dei vari podi

    doppio femminile [​IMG]

    doppio maschile [​IMG]

    singolo femminile [​IMG]

    singolo mascile [​IMG]

    singolo maschile handisport su carozzina [​IMG]

    per stasera é tutto da domani vi postero qualche bella foto e qualche video,
    sono stati tre giorni di full immersion ping bellissimi :clap::clap:
     
  4. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Grazie Patry ,ti invidio....
    :azz: Carole è arrivata seconda... mi aspettavo vincesse...
    Un piccolo appunto...notare quanto gli atleti premiati nel doppio facciano prova di alto equilibrio per rimanere (vicini-vicini) in piedi su un podio un pò piccolino ,per la verità: non me lo sarei aspettato dall'organizzazione:rotfl:
    E Anthony come è andato? Ha giocato bene (anche se era in un girone fortissimo)?
     
  5. patrytorto

    patrytorto Utente

    Nome e Cognome:
    patrizio tortorino
    Squadra:
    stella sport menton,ma no competizione
  6. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Grazie!
    ho dato un'occhiata alle foto di giovedi: pubblico pochino,fra le prime foto ci sono delle classiche "facce da ping" (Anthony ,pure lui:D) . C'è pure Olivier Maero che fa il coach "pensieroso" (forse a Peretti?)
    Altre sono bellissime (compreso la "ragazza pon-pon":approved:) ma mi ha colpito il "peso massimo" femminile dell'ultima di sabato...:eek:ma gioca in attacco "sul tavolo" o "a tavola" ?:D
     
  7. patrytorto

    patrytorto Utente

    Nome e Cognome:
    patrizio tortorino
    Squadra:
    stella sport menton,ma no competizione
  8. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Scusa patry ma il link forse è errato, impossibile visualizzare. Puoi controllare?
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie Patry! Pure filmaker!:clap:Quella con la maglia arancione è la Carole Grundish?
    Mi sono piaciuti anche i doppi. Grazie:)

    @ Chicco io lo vedo il video è Alice stasera che fa il "Tonno"...cade la linea in continuazione!:hoi:
     
  10. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Intanto complimenti per le belle foto
    volevo sottolineare l'inserimento dei campionati Nazionali in carrozzina nella stessa manifestazione, sarebbe ora che anche in Italia si facesse lo stesso
     
  11. stefa rsm

    stefa rsm Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
  12. patrytorto

    patrytorto Utente

    Nome e Cognome:
    patrizio tortorino
    Squadra:
    stella sport menton,ma no competizione
    Il finalista si chiama Lucian Filimon,(fratello di quel Filimon che agli ultimi campionati mondiali batté Linqin) é un Rumeno naturalizzato francese
    [​IMG]

    Per Sunnie

    si quella con la maglietta arancione é Carole,,molto delusa sul podio per non aver conquistato il quarto titolo consecutivo (lo sponsor di Carole; Madewisss molto scarso nella scelta delle magliette e pantaloncini :nono:


    un link per vedere la tutta la trasmissione ,senza bisogno di scaricarla
    http://files.filefront.com/antibesavi/;10525040;/fileinfo.html
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Patry grazie per il link dove si può vedere tutta la trasmissione! Ci sono degli scambi molto belli!

    Condivido in pieno il tuo parere sulla "vestizione" sportiva di Carole...meglio le gonnelline ai pantaloncini (poi le fanno un pò il cu lo ne o .....magari ce l'ha!:azz::D:rotfl:) ed anche il colore della maglietta non è il massimo. Però dai è una brava giocatrice e questa è la cosa più importante. Poi che sia rimasta delusa per non aver conquistato il quarto titolo consecutivo è normale...ci sperava ed è comprensibile la sua delusione.

    Grazie per tutte le informazioni e video che posti sono sempre molto interessanti!;):approved:
     
  14. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ohhh avevi ragione Sunnie, la colpa era di alice che era andata a quel paese...:rotfl:
    Bellissimo video...
    Ehi Patry fa i complimenti al tuo presidente Olivier Terret ,sta da dio in veste da 1° arbitro ( lo si intravede alla presentazione della prima semi femminile):clap:
     
  15. patrytorto

    patrytorto Utente

    Nome e Cognome:
    patrizio tortorino
    Squadra:
    stella sport menton,ma no competizione
    Ciao Chicco Olivier ha arbitrato anche la finale del doppio femminile
    [​IMG]

    [​IMG]

    Per Sunnie hai ragione meglio le gonnelline ,(effettivamente a Carole gli fa un bel "petit cu......ne)ma chi se ne frega tanto bella lo é lo stesso e poi gioca bene:hail:

    [​IMG]

    [​IMG]

    Per Chicco vai su questo sito, http://wjc2008.free.fr/videos.php#

    poi clicca sui nomi, ci sono i video recenti del torneo ittf junior in Francia,c'é qualche bella sintesi d' Enzo e compagni
    e altri giocatori stranieri ,in particolare mi sono piaciuti i giocatori svedesi
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl: ... Contenta che sei del mio stesso parere! Tramite i tuoi video ho potuto conoscere Carole questa eccellente giocatrice francese e poi anche leggendo varie notizie nei siti web.
    Patry ma secondo i gusti femminili francesi chi è il più bel pongista "homo" francese? Oltre ovviamente ad essere bravo. Se hai una foto postalo. Mi farebbe piacere conoscere i gusti delle "femmes francaises"!:p;)

    Io non sono Chicco:p però sono andata a vedere il link nuovo che hai postato!!! Aspita! Quanti video!!!! Wouuu! :clap::clap:...ci metterò un pochino a vederli tutti però grazie mille!!!:approved:

    Ho seguito il tuo consiglio e per ora ho visto quello tra i giocatori svedesi
    KARLSSON Mattias[​IMG]BRODD Viktor (ho fatto il copia e incolla perché già non mi sarei ricordata più i loro nomi! Sto na frana per queste cose!!:goccia:) interessantissimo vedere anche il loro tipo di gioco! Si! Ciao e ancora grazie!!!:):):)
     
  17. patrytorto

    patrytorto Utente

    Nome e Cognome:
    patrizio tortorino
    Squadra:
    stella sport menton,ma no competizione
    Non conosco molte pongiste,ma mia figlia e le sue amiche hanno un debole per loro
    [​IMG]
    [​IMG]

    Nelle due foto Christophe Legout troverai altre foto su google

    [​IMG]

    Pierre Bezard 26/12/1990
     
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :clap:patry merci beaucoup!
    .
    ..allora Pierre Bezard... è troppo "giovane" comunque è un bel ragazzino pongista.
    Legout seguirò nuovamente il tuo consiglio e mi cercherò notizie e altre foto in Google.:sisi: Che dirti? Ti ringrazio moltissimo sei stato veramente molto gentile!;)
     
  19. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
     
  20. patrytorto

    patrytorto Utente

    Nome e Cognome:
    patrizio tortorino
    Squadra:
    stella sport menton,ma no competizione
    vi rimetto il link per vedere i filmati dell'ultimo open junior disputato in francia,hanno messo le finali cadetti (Chicco guardati qualche bel video di Enzo)

    http://wjc2008.free.fr/videos.php#
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina