1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati di Francia 2008

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Chicco, 26 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciiaooo ZZ (adulatore del forum del T.T.:p) ci voleva una "nuova" foto di una pongista carina per farti postare eh eh eh eh eh!
    Oltre ad essere carina è brava, ho letto il sito francese. Anche Patry arricchisce il forum del T.T. di video e ottimi commenti tecnici, è tutto molto piacevole. (Si,si chiama Dan!:p).
    Per finire il grattino a Kevin non può mancare e nemmeno il pan di stelle poi per di più domani è sabato!:clap::clap:Ciiiaoo simpatico ZZTOP!;)
     
  2. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :love:
    bella la mia sunnie
    kevin e flipper in libera uscita sul balcone...

    dove cè francia cè sempre anche l'amico chicco...:D
     
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :sisi::sisi::sisi::approved:
    Per Patry: ma Carole a forza di "passeggiate" nei Criterium non è ancora dimagrita un pochino ?:rotfl::rotfl:
    Una domanda: ma Marlene Sop gioca ancora?
     
  4. Dan

    Dan Utente Attivo

    Eccomi ragazzi.
    Caro ZZTOP,ti rispondo alla tua maniera ;) :
    1)sono andato su Google...
    2)cerca su Google...
    3)Carole Grundish

    Non mi piace,confermo i voti che ho dato nella discussione sulla Giocatrice piu' bella:D
    Se ti interessa,nella sezione video,precisamente nel thread "tennistavolo francese",c'e' proprio un ultimo video postato in cui si vede la Grundish che gioca e viene intervistata:approved:


    Grazie a patrytorto per l'ottimo lavoro che sta svolgendo in questa discussione:approved:
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl::rotfl:
    Dan ha gusti "raffinati"...delle giocatrici francesi adora la "r" moscia, il gioco e la fantasia... per il resto ammira altro! Vero Dan???:rotfl::rotfl:;)
     
  6. Dan

    Dan Utente Attivo

    :rotfl:
    Gusti raffinati,ma grazie mitica:D
    Diciamo che questa Grundish non mi ha colpito al pari di altre pongiste,ma per ulteriori commenti,mi reservo di intervenire nell'apposito thread.;)
     
  7. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    CARO DAN.....
    ALLORA DI SALUTO ALLA MANIERA DI VASCO....
    un fanzz della biba...FOREVER.......(SALVO RIPENSAMENTI)
    bella quella di google cerca con google....:rotfl::rotfl::rotfl:
    ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:D:D


     
  8. Dan

    Dan Utente Attivo

    :rotfl:grande ZZTOP,ciaooooooooo:D:D:D
     
  9. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Io ho provato con Yahoo :azz: ... "risultato estetico" identico.
    Quoto Dan all the life. :sisi:


    Sostituendo Dan con il mio nick... quoto anche Sunnie per la grande perspicacia psicologica. :D
     
  10. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    .....:rotfl::rotfl::rotfl:
     
  11. patrytorto

    patrytorto Utente

    Nome e Cognome:
    patrizio tortorino
    Squadra:
    stella sport menton,ma no competizione
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie Patry bel video e bella sintesi di partita!:clap:
    Ci si vede tutto l'impegno sia di Carole che di tutti i componenti della squadra. E poi forte il tifo degli spettatori con anche le trombette e che carina la bimba piccola con la racchetta che si vede per pochi secondi all'inizio.:sisi:
    La musica è seriosa..si diciamo "impegnata" ma onestamente è adatta al tipo di partita, sicuramente ostica. :approved:
     
  13. patrytorto

    patrytorto Utente

    Nome e Cognome:
    patrizio tortorino
    Squadra:
    stella sport menton,ma no competizione
    Ci stiamo avvicinando all'ultima giornata valida per le qualificazioni alla finale per il campionato francese il 19 e 20 aprile a Thionville(57) per le ragazze ,a due passi del Lussemburgo
    e per gli uomini a Nantes (44)
    Avro la fortuna di accompagnare mia figlia ,quindi vi mandero qualche bella foto e video
    - - -
    Spero che alle finali seniors che si svolgeranno a Antibes dal 29 al 31 maggio 2008 di assistere a delle belle partite come queste
    [ame="http://fr.youtube.com/watch?v=WdgLlGors6M"]YouTube - finale double homme au championnat de france[/ame]

    [ame="http://fr.youtube.com/watch?v=8TDmqwXlNIg"]YouTube - finale simple homme des championnat de france[/ame]

    [ame="http://fr.youtube.com/watch?v=tu9Z0AZkMeY"]YouTube - championnat de france - finale dame simple[/ame]
     
  14. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Un grossissimo in c*** alla Balena per Marina! Divertiti:approved:
     
  15. patrytorto

    patrytorto Utente

    Nome e Cognome:
    patrizio tortorino
    Squadra:
    stella sport menton,ma no competizione
    Finalmente sono uscite le liste con i giocatori qualificati per la finale del campionato francese a Antibes
    http://www.fftt.com/sportif/sportif.htm uomini e donne ,con i rispettivi compagni di doppio (nella pagina che si apre cliccate su "championat de france" /"seniors"/elite messiuers o elite dames) purtroppo non riesco ad avere il link diretto verso la lista dei giocatori
    come al solito ci sono i vecchietti ,ma c'é anche qualche giovane interessante

    GAUZY Simon ,LEBESSON Emmanuel ,MATTENET Adrien, SALIFOU Abdel kader
    per gli uomini

    e per le donne :
    DESSAINT Aurore,MATTENET Audrey,NURDIN Ophelie (lei gioca a Montecarlo,non ha molte chance di vincere ,ma ha17 anni é gia un impresa essersi qualificata)
    PAVOT Marine (gioca con due puntinate corte ,uno stile di gioco molto aggressivo,anche lei ha solo 17 anni,ma gioca gia nella squadra francese,da tenere d'occhio)vi mandero(questa sera quando avro finito di mandarlo su megaupload) un link dove poter scaricare con megaupload qualche punto di Marine Pavot che ho filmato all'ultimo turno qualificativo
    la qualita non é delle migliori ,perché ho dovuto limitare il peso del filmato su megaupload,ma se qualcuno vuole il filmato in alta qualita,e sa come recuperarlo su internet me lo faccia sapere glielo mando
    spero che qualcuno di voi faccia un salto a Antibes per vedere le finali
    ho trovato un altro lik per vedere la lista dei giocatori qualificati,questo é diretto verso la listahttp://www.franceping2008.com/public/comp_joueurs.php

    eccovi il link per scaricare il video di Marine Pavot

    http://www.megaupload.com/fr/?d=MJMO78EN

    ciao ciao a presto
     
  16. patrytorto

    patrytorto Utente

    Nome e Cognome:
    patrizio tortorino
    Squadra:
    stella sport menton,ma no competizione
  17. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Son proprio contento per Antony che è riuscito a entrare nella lista dei 64 selezionati...Farò il tifo per lui...
     
  18. patrytorto

    patrytorto Utente

    Nome e Cognome:
    patrizio tortorino
    Squadra:
    stella sport menton,ma no competizione
  19. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Palestra carina. Speriamo non usino le palline gialle....:rotfl::rotfl:
    Scherzi a parte direi che solo a guardar le foto mi viene una voglia di prenotare i biglietti....
     
  20. patrytorto

    patrytorto Utente

    Nome e Cognome:
    patrizio tortorino
    Squadra:
    stella sport menton,ma no competizione
    Chicco se vieni non ti preocuppare per i biglietti ne abbiamo qualche d'uno in piu
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina