1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati del Mondo - Zagabria - 21-27 Maggio 2007

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da lele, 1 Mag 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    io non ho detto che boll ha giocato peggio di suss ma che non ha giocato male e poi secondo me il fatto che è stato colpito dalla pallina è anche stato merito degli orientali che sferravano attacchi precisi e potenti

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Secondo me è parente di Longpimple :rotfl: :rotfl: :rotfl:

3. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Suss e Boll... Boll e Suss... contro i cinesi è sempre dura... io non ho visto la partita ma se Suss ha colpito Boll la cosa è triste!!!

4. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Taiwanesi non cinesi! e ti assicuro che c'e' una gran bella differenza...

tanto e' vero che uno dei due aveva perso al primo turno con Tomasi...(quindi non in uno stato di forma che dovrebbe impensierire Boll..) evidentemente devono aver proprio giocato malino i 2 tedeschi..

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Giornata 5-
    Singolo Femminile:
    Zhang Yining senza problemi spazza via Lau Su Fei
    la n.12 Kim Kyung Ah supera la n.8 Wang Yue Gu di singapore
    Daniela Dodean butta la partita contro Wang Chen (ex nazionale cinese del '95-'97 ora U.S.A. regala il primo da 10-7 vince il secondo e regala il terzo che conduceva 9-5. poi crolla nel quarto e recupera il quinto per perderlo ancora ai vantaggi. Gioca come una testona sempre forte sul rovescio, mentre tutte le volte che rallenta e gliela alloffia un po' sul centro dritto fa il punto. un vero peccato... valeva gliotto..
    Gue Ye 4-1 facile su Yao Yan
    adesso Samara ha strappato un set alla Guo Yan, n.3 del mondo... lotta come una tigre...
    -
    (ieri sera Giorno mi ha rotto gli occhiali...)

6. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ma avete visto Ma Lin dove risponde al servizio quando gioca in doppio????? è con tutto il busto dentro al tavolo!!!

7. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' molto tipico dei cinesi toppare con il busto in avanti. Me lo ha fatto rimarcare la cinese del Club. Bisogna pero' toppare fortissimo perche' cosi' sbilanciandosi ci si puo' ritrovare spiazzati su un blocco veloce dell'avversario. E Ma Lin...picchia forte !!!

8. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Eccome se Ma Lin picchia forte!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    @ An Xun: :hail: Scusa se ho confuso Tawain con Cina e Cina con Tawain... o forse è la stessa cosa :)confused: )? Ti prego non denunciarmi :D !!!

9. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    completato il tabellone femminile : ai quarti 6 cinesi su 8 :eek:

Pier

10. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese

:D in realtà la situazione Taiwan è piuttosto complicata..Cina e Taiwan non sono ma anche sono una unica cosa...quindi in pratica non hai sbagliato! In ogni caso dal punto di vista pongistico e in ogni sport sono 2 entità molto indipendenti, anche come stile.
    --- unione post automatica ---
    E tutte le cinesi hanno vinto 4-0 o 4-1 in questo turno tranne una che vinto 4-2...proprio contro un'altra cinese (vera), quella Yao Yan che ha massacrato la nostra Niko!
    Aggiungiamo che la settima è Wang Chen ex nazionale cinese 95-97 ora con passaporto USA, resta la sola mitica difesa numero uno al mondo Kim Kyung Ah come non cinese (Coreana)...peccato che debba incontrare proprio ZhangYing Ying con la quale non credo abbia mai vinto un set...

11. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Per ora, almeno nel femminile, il dominio cinese è stato riproposto come in ogni torneo!!! Vedremo nel maschile!!! :king:

12. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ne arriveranno probabilmente solo 5...ma soltanto per il fatto che nell'ultimo ottavo ci sono 4 giocatori cinesi su 4..per cui 2 saranno eliminati per forza...

13. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Samsonov vinceva 3-1 e 8-2 con Gao Ning, singaporegno durissimo che quando si scalda e comincia a tirare on sbaglia più.
    Da 2-8 ha vinto 11-8..poi però il conte Vlad è andato 6-0 con sei urli... e ha chiuso 11-3.

Ma Lin è antipatico e speriamo che si caghi addosso con Samsonov domattina alle 11:30.

Ma Long non la sta facendo vedere a Joo Se Hyuk (2-0) e Wang Hao (che è il favorito vincitore dal Drago Rosso...) non sembra così straripante... per ora, però ha il nastrino rosso che gli stringe il ginocchio destro...

14. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    comunque una cosa me la dovete da spiegà: ma come caz..pita fate a vedere le partite e mandare messaggi sul forum contemporaneamente!?!!?

Odio Ma Lin, spero abbia una delle sue famose giornate di cagotto e vada sotto, Vladi merita di raccogliere qualcosa di grosso finalmente ad un mondiale.

Malong pensavo rischiasse con Joo (lo vidi perdere un anno fa contro MAtsushita agli open di Kunshan, e Joo rispetto al vecchio Jap dovrebbe essere più forte..) ma evidentemente è anche giocatore molto più solido quest'anno anche psicologicamente...vedremo come va a finire, intanto sono 2-1..

Chuani farà mica il colpaccio??

Per stasera punterei su Boll, Oh, Hao e Wang.
    Salutami il buffonazzo.

15. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Ma Long se l'è fatta nelle mutande e a preso un bel 4-2 dal leone coreano!!!

Ora inizia il bello!

Forza Vlady!

16. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ---
    Il Buffonazzo ha rasentato la sincope... meno male che non ho perso l'amicizia perchè avevo puntato 60 € su Wang Hao...(Fiiiuuuuu)

Siamo esattamente dietro ai tavoli nella tribuna stampa col computer collegato ... scriviamo guardiamo leggiamo e sentiamo ... praticamente il contrario delle tre scimmiette federali a capo del ping-pong italiano...

La violenza ha volte ha portato il bene... (diceva il mitico Wang Zhenguan che giocava in A2 e A1 da noi... che non capivamo nulla a piangere gli studenti che sfidavano i carri armati a Tienanmen.... altrimenti adesso chissà come sarebbe ridotta la Cina... ... magari vinceva il mondiale uno di Singapore ..... o peggio ancora Timo Boll!!...)

17. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    eheheh siamo nella tribuna stampa (io imbucato da 5 giorni)

Grande Joo!! 4-2 a Ma Long sospinto da tutto il palazzetto con applausi sincronizzati ogni volta che ne aveva bisogno. La partita è girata quando l'allenatore gli ha chiamato il time out ed è poi andato sul 2-2!
    Lucio che fai mi mandi i messaggi e poi non scrivi nulla sul forum su Joo?!
    Ce l'aveva quasi fatta... ma poi ha perso l'ultimo set 11-2, non l'ho visto perchè cercavo la Hirano Sayaka (ormai è la mia preferita, un sorriso incrdibile e un muso duro durante il servizio)

Anche noi!

18. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E anche Ma Long fuori! Questo non è l' anno dei cinesi... visto che ho l' antenna satellitare guasta potreste tenermi informato sui risultati/prodezze (/ si legge "slash", fa più effetto e suona meglio!!!) di Timo Boll!!! :campione:

19. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Bhhaa, per capire se è l'anno dei "cinesi" basta guardare quelli che sono rimasti in gioco....

Per quanto riguarda il tuo Timo, è riuscito a superare come previsto Kreanga ma il mondiale vero per lui inizia adesso.... e bisogna stare attenti a non fare figuracce! al prossimo turno c'è RYU Seung Min.

P.S. Occhio a Wang Liquin....ha appena finito di massacrare HOU Yingchao(4-0)

20. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Prevedo una agile vittoria per Timo (4-0) su Ryu... credo che il coreano non abbia chance contro Timo... Liqin è il favorito, quindi non c' è da stupirsi per queste prestazioni.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina