1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati del Mondo - Zagabria - 21-27 Maggio 2007

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da lele, 1 Mag 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Prime grosse sorprese !!!!!

    Pistej (124) batte Schlager !!!!

    Toriola (119) batte Smirnov !!!
     
  2. accio

    accio Utente

    Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    io povero tapino non mi posso muovere da casa...e cmq all'una saro' al lavoro:(
    potrei farlo registrare..ma...nessun sito che fa streaming? :dati:
     
  3. koeman

    koeman Nuovo Utente

    Ho letto sul sito Fitet che Tommasi ha superato il primo turno battendo un giocatore di Taiwan.
    Significa che e' entrato nei 64?
    Ciao,K
     
  4. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: 21-27 maggio 2007 Zagabria Camp. Mondo

    Sarebbe questo....ne ho uno in condizioni ottime, chi lo vuole....:)


    [​IMG]

    Tomasi è nei 64; Jevtovic e Presslmayer, ovviamente non sono fenomeni, ma in ogni caso ottimi giocatori; dove poteva vincere, Tomasi ha vinto, contro giocatori del suo livello e forse anche un po' meglio, credo abbia fatto grandi partite. Quello di Taiwan non lo conosco, ma debole non deve essere...bravo Tomasi, in bocca al lupo, sono molto contento anche per papà, con cui ci conosciamo da più di trent'anni, che deve essere al settimo cielo...grandissimo risultato e forse...mah...vediamo cosa succede..:)
     
  5. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Stranamente Bobo e Piacentini sono fuori e Tommasi invece è dentro... che roba!!! Comunque tanto di cappello a questo grande talento italiano!!!
     
  6. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Aggiornamento ed altra sorpresa !!!

    Il croato Primorac perde con il coreano Lee Jung Sam !!!
     
  7. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Strano... mi aspettavo una prestazione brillante da Primorac, che gioca in casa...
     
  8. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Si ha giocato bene... però il taiwanese pennaiolo era un po' sovrappeso! Cmq gran partita, anche perchè ci ha fruttato 120euro :D

    Bobocica ha giocato con il pennaiolo ciccio Papic (foto in allegato).
     

    Files Allegati:

  9. dado91

    dado91 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt torino
    Avete letto sul sito della fitet: Kenta Matsudaira, giapponesino di 16 anni vince 4-0 contro il numero 22 al mondo Petr Korbel.:eek: :tsk:

    Qualkuno riesce a trovare un qualke video di sto tizio???:hail:
     
  10. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Aggiornamento.

    Nel doppio: Timo Boll e Suss perdono nei quarti di finale con i cinesi di Taipei ChangYen-Shu e Chian-Peng-Lung (spero di averli scritti bene).
     
  11. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :muro: Nooooo :mad: Ma come è possibile il grande Timo già fuori ai quarti in doppio?! Ma perchè non li ha fatti con Rosskopf (esperto giocatore e soprattutto MANCINO)? P.S. Per i nomi cinesi aspettiamo cosa dice AnXun!!!
     
  12. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E ti dirò anche che Suss ha giocato meglio di un Boll irriconoscibile!
     
  13. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

    ricorda che timo boll e suss fanno coppia fissa e sono anche vice campioni di doppio ai mondiali 2005
     
  14. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Noooo Timo cosa ti sta succedendo? Ho capito: si tiene tutto per il singolo e così straccerà tutti i cinesi (non ci credo nemmeno io che tifo per lui :D !!!)
     
  15. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per consolarti, guarda la galleria di foto che te lo ritrae. E' dedicata a te !
     
  16. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    e il grande Vlad ha stirato Chen... e via verso i quarti contro Ma Lin

    ciao
    Pier
     
  17. roma88

    roma88 Utente Attivo

    Squadra:
    TTBONOLA
    be io direi che è stata una gran bella partita e boll ha comunque mostrato dei bei colpi,ha fatto certi rovesci:eek:...e se i tedeschi non avessero perso 4 punti di fila nel set decisivo(erano avanti di 4 e hanno perso) sarebbe anche pututa finire diversamente
     
  18. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    nomi corretti ma non sono cinesi, sono di Taiwan (che poi per la Cina è una provincia cinese e per il resto del mondo uno stato a sè è un'altro discorso..) quindi anche il modo in cui si scrivono non è cinese mandarino.

    In ogni caso, il grande C'ha 'n Pen Lung (che francamente reputavo alla frutta anche visti i chili che aveva messo su e non vince una partita degna del suo nome da 2 anni) ancora riesce a mettere il suo Pen Lung nel didietro di qualcuno!!!

    ah..e in ogni caso, non ti viene il dubbio che Timo e Rossi non hanno fatto il doppio insieme perchè ENTRAMBI sono mancini????! E' la combinazione peggiore nella maggior parte dei casi..E te lo dice un mancino che di doppi ne ha vinti tanti..
     
  19. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mah, io ho visto un Boll che ha risposto male, a volte lento negli spostamenti (ricordo due occasioni in cui è stato colpito dalla pallina con Suss pronto a colpire) e non incisivo come al solito nel portare i suoi attacchi. Confermo, meglio Suss in questa occasione. Ma è parere personale.
     
  20. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.

    :D :D :D
    Ahahah mitico
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina