1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

campionati del mondo a squadre 2008

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da patrytorto, 24 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Bella Vittoria contro la Croazia, pur priva di Primorac e Tan RuiWu.

    Prova di squadra con Tommy a vincere su Kovac Borna (557, quindi dietro di lui in classifica), Yango che batte Gacina (159) e perde da Tosic (88) e viceversa per Bobocica. Questa volta per lo meno al contrario della Romania siamo stati sotto 2-0 per andare a vincere. Ora siamo sicuramente 4 del girone, e quindi non ho ancora capito cosa succederà!!!

    :azz:
     
  2. Nato Stanco

    Nato Stanco Utente

    Praticamente le squadre 4e,5e e 6e classificate dei 4 gironi della Division 1 affronteranno un tabellone identico a quello predisposto per le prime tre: tabellone da 16, con le 4e del girone giá negli 8 aspettando le vincenti degli scontri fra 5e e 6e dei 4 gironi. In poche parole l´Italia si é assicurata nel peggiore dei casi il 20o posto.
     
  3. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ma solo le prime 18 si salvano giusto?
     
  4. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Il problema è che il sorteggio è libero.. non so secondo quale scriteriato sistema da mentecatto..... somiglia molto a qualcosa di rabberciato ed inventato da qualcuno della nostra federazione...
    insomma praticamente si può ricapitare con le stesse squadre del girone....
    ...anzi ...
    mi stanno appena passando un tabellone dove....UDITE UDITE... L'Italia femminile gioca dal 13 al 20 posto...è già al turno successivo e gioca domani con chi vince ......???????? tra FRANCIA e REP. CECA.... LE STESSE DUE DEL SUO GIRONE ELIMINATORIO ....
    Non ho parole... chi fa questi regolamenti ... sarà ma non mi piacciono mai quelli che fanno i regolamenti....
    Insomma se si vincesse con FRA o CEK... poi CINESE TAIPEI ... per 13-14
    dall'altra parte del sorteggio.. cominciano adesso SPA-THAI, poi KOR(N), e si ribeccano anche RUS-SWE, e chi vince con BLR..... un bel po' di differenza ...e un bel c. u . l . o di sorteggio per difendere il 15° posto di Brema no....????? Va a finire che ci tocca anche ascoltare le gioie del sito federale per un ...(?) 14° posto....!!!!?!!!
    ----
    Insomma ... caro Anxun ... sono arrivato anch'io ... e non è subito una bellissima impressione.... mah...!!! Comunque ..è un mondiale!!! Vedremo!

    Adesso davanti a me nella sala grande (che è sproporzionata e da un po' in alto non si vede una mazza...) giocano le donne gli ottavi per la Champion's Division...
    USA-AUT, ROM-GER, NED-KOR(S), CRO-HUN.....

    Noteremo la partita delle giovanissime rumene 19, 18, 15, 52 anni in 3... che contro la Germania cerca l'accesso agli otto (contro la Cina.....), insomma una conferma della buona scuola rumena anche senza la forzata e voluta assenza della Steff.... che direbbe ancora la sua....
    Nessuna parola... credo che dirà qualcosa il Drago...
    :p
    ----------------------------------------
     
  5. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    era ora che arrivassi, hai tergiversato troppo in giro per la terra di mezzo...noi contavamo su di te per sentire a voce calda le tue parole!

    salutami chi mi conosce.
     
  6. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    e chi sarebbe ??? il GOLLUM ????
    - - -
    Gao Jun-Liu Jia 3-0

    Wu Jiaduo-Dodean 3-1

    Boros-Pota 3-2 (da 3-7 per Pota)
     
  7. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Gollum? e chi è?

    chi mi conosce..ecco per esempio Gao Jun...ma anche Yango..ma ovviamente il Drago che stranamente ancora non si è fatto vivo in questi giorni. Poi ho degli ex colleghi che vivono ora a Guangzhou ma difficile che tu me li possa salutare!
     
  8. patrytorto

    patrytorto Utente

    Nome e Cognome:
    patrizio tortorino
    Squadra:
    stella sport menton,ma no competizione
    Domani ancora il derby Francia -Italia femminile
    stavolta speriamo di vincere se no mi tocca sorbirmi ancora tutti gli sfotto dei Francesi:mad:
     
  9. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    stavo leggendo le possibili avversarie della squadra maschile..cioè le varie squadre classificatesi al 4-5-6° posto degli altri gironi.
    Svezia, Bielorussia, Francia, Polonia, Danimarca..cavolo non c'è n'è una che non mi sembri forte..secondo me sono tutte lì che sperano di beccare il jolly..cioè l'Italia...

    come spero di sbagliarmi ma mi sa che essere arrivati 4° nel girone potrebbe non essere stato sufficiente a salvarsi..
     
  10. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Non vorrei sbagliarmi io, ma dovremmo essere già salvi!
    Infatti arrivare 4° significa essere numero uno degli ultimi tre del girone. Quindi nello schema 13-24 noi dovremmo essere BYE al primo scontro diretto quindi SALVI!! Ovvero minimo 20°, che, considerato il fatto che avevamo ranking per nazioni 27 e che abbiamo giocato senza i due assenti ingiustificati :Prrr: - dovrebbe già essere un buon traguardo... anche se... -.
     
  11. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    si salvano le prime 18, si deve vincere ancora una volta...
     
  12. patrytorto

    patrytorto Utente

    Nome e Cognome:
    patrizio tortorino
    Squadra:
    stella sport menton,ma no competizione
    Domani ancora il derby Francia -Italia femminile
    stavolta speriamo di vincere se no mi tocca sorbirmi ancora tutti gli sfotto dei Francesi:mad:
     
  13. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ancora non ho visto granchè di Guangzhou... ma non mi pare granchè..
    forse ero abituato aHong Kong (certo è un altro mondo)... però anche Pechino mi pareva meglio..
    Sembrano più antipatici e sbruffoni.... poco gentili...
    ..
    Me lo ha confermato anche un esperto....(?)
    ...
    Il Drago ..?? Non so chi sia !!!
     
  14. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    la città di Guangzhou non è mai piaciuta nemmeno a me.

    Sta attento che ti si allunga il naso, poi le cinesi ti dicono "oooh..da pizi!" e ti saltano adosso..
     
  15. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Io il naso ce l'ho già lungo ...e grosso....
    e che min kia vuol dire poi oooh...da pizi...????
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Giusto che si usi la dicitura cinese corretta...ma da oggi, dovremo ordinare riso "alla guangzhouana" ? Mizzica com'é diventato complicato sopravvivere... :confused:
     
  17. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    :campione: Abbiamo addirittura vinto!!!!! Nicoletta Stefonova 11 - 9 al quinto sul 2 a 2! :eek::eek::eek:

    Grande Laura Negrisoli!!! Vera anima della squadra! :metal:

    P.S.: Complimenti al genio :Prrr: che aveva escluso una combattente vera dalla nazionale (unica ITALIANA RIMASTA tra l'altro! ).
     
  18. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    bizi = naso...che avevi capito!?!?! (mi scuso avevo scritto pizi..forse per quello non capivi!)
    - - -
    in realtà quello che qui si chiama alla cantonese (che eventualmente tradurrei Guangdonghese, cioè della provincia del Guandong, più che relativo alla città di Guangzhou, quando si parla di cibo ci si riferisce sempre alla cucina del Guandong), dicevo in realtà in Cina è lo Yangzhou Chao Fan, cioè riso di Yangzhou, ridente cittadina vicino a Nanjing (Nanchino) ben lontana dal Canton (anche dal Canton Ticino...)
    Ma siccome nessuno conosce YangZhou allora qualcuno ha deciso che era meglio chiamarlo riso alla Cantonese...boh!
     
  19. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Mi sa che hai proprio ragione!!! :azz:

    Sarà per questo che Nannoni continua a schierare Yang Min anche per le riunioni di condominio!!! :mumble:

    Così per le partite che contano è talmente tanto stanco da non reggersi in piedi, ed è costretto a darci lezioni su come si vincono le partite anche con un allenatore del genere in panchina!! :mad:

    Forse sarebbe il caso che qualcuno facesse una fotocopia del passaporto di Yango per Nannoni e Quarantelli che evidentemente non si sono accorti che il nostro numero uno gioca da quando aveva 8 anni e oramai ha 37 anni di tessera sul groppone!!!!!!! :goccia:

    P.S.: Spero che Yango mi smentisca alla grande!
     
  20. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    usciti gli accoppiamenti per la salvezza maschile: ce la giochiamo con la vincente tra Grecia e Croazia. Speriamo che Primo e Tan siano ancora influenzati altrimenti sò dolori...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina