1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati del Mondo 2006 a Montreux (CH)

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da lele, 14 Mar 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Se riesco a convincere un mio amico a disdire la gara di pesca forse vengo un paio di giorni a vedere il mondiale; Se così fosse ci contattiamo in privato (se ti va) per bere una birra insieme in quel di Montreux.

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma guarda, se vieni mi farai veramente piacere e magari potremo mangiare qualcosa insieme (e saresti mio ospite).

3. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ti farò sapere appena ho una risposta.:)

4. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Ecco, a chi interessa, anche la lista dei partecipanti. Ahimè, manca la 'tua' Valeria Zorzetto. Mi spiace

http://www.montreux2006.ch/index.php?lang=fr&lien=34&menu=3

5. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bene, è giunto il momento.

Per tutta la prossima settimana, saro' impegnato (con altri colleghi) ad arbitrare a questa importante manifestazione che, come ho gia' avuto modo di dire, unisce l'impegno sportivo ad una profonda umanita'.
    Sono orgoglioso di potervi partecipare.
    Vi lascio soli, fate i bravi e comunque sparlate e dite tutto quello che volete contro di me (GIORNO puo' anche bannarmi, come qualcuno ha suggerito). E comunque mi mancherete ma, ritornero' piu' 'rompi' di prima, non vi preoccupate.
    Cari saluti a tutti e a presto !

P.S. Dalla lista aggiornamento dei partecipanti, vedo anche la presenza di Valeria Zorzetto (cfr. http://www.montreux2006.ch/index.php?lang=fr&lien=82&menu=1)

6. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

7. lusi

lusi Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T. L'ISOLA CHE NON C'ERA ONLUS
    Nel torneo open gli italiani raggiungono al massimo gli ottavi

parecchie partite finiscono purtroppo 3-2 per gli avversari di turno (e spesso si era in vantaggio nel punteggio al 5° set - paura di vincere?)

ci rifaremo nelle gare a squadre e nelle gare di classe

8. lusi

lusi Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    gare di classe

Clara Podda classe 2 in semifinale
    Valeria Zorzetto classe 4 in semifinale
    Andrea Furlan classe 7 nei quarti

incrociamo le dita

9. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    La Saccà cosa combina speriamo in un bel piazzamento

10. lusi

lusi Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Finalmente nell'ultimo giorno di gare arrivano due medaglie di Bronzo per l'Italia

Complimenti all' ITALIA ROSA

gara a squadre di classe 1-3 CLARA PODDA E MICHELA BRUNELLI

gara a squadre di classe 4 VALERIA ZORZETTO, PATRIZIA SACCA' E CRISTINA PLONER

la squadra cinese imperversa con 14 medaglie d'oro
    sono già pronti per le paralimpiadi di Pechino 2008

11. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti. ed eccomi ritornato. Ma che esperienza !!! Ho visto, salutato, coccolato gli amici della squadra italiana.
    Purtroppo il rilsultato è stato di 2 medaglie di bronzo. Bravi a tutti ma ...la Zorzetto è di un altro pianeta. Attendete mie notizie. Vi raccontero'..

12. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    grande l'amico peppe vella che alla sua prima partecipazione ai mondiali piazza il miglior risultato tra i maschi, in classe due si piazza negli otto, comlimentoni, il grande impegno negli allenamenti ha dato i suoi frutti :approved:

13. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

14. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vorrei pubblicamente ringraziare Max per la pubblicazione del mio modesto ritaglio sull'avvenimento di cui sopra (un arbitro a Montreux) .
    Come avrete capito (e mi scuso se mi ripeto old: ) è una cosa che mi ha profondamente toccato e spero solo che abbiate la bonta' di leggerlo per farvi un po' conoscere quello che ho vissuto. Grazie

Per chi volesse, ci sono anche dei brevi video per ammirare la bravura di questi eccezionali ragazzi !http://www.montreux2006.ch/index.php?lang=fr&lien=97&menu=0

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina