1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati ASSOLUTI 1^ cat. - Highlights

Discussione in 'Video' iniziata da ZORRO, 5 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Mie personali brevi considerazioni su quanto visto.

    La FINALE MASCHILE non è stata sicuramente la migliore partita vista, purtroppo STOYANOV è parso molto nervoso o forse aveva già dato dopo aver regolato RECH e MUTTI nei turni precedenti.

    Il DOPPIO MASCHILE a tratti ha offerto sprazzi di bel gioco, tuttavia l' EQUILIBRIO ha prevalso a discapito dello spettacolo.

    Tutta altra storia la FINALE FEMMINILE, a mio avviso molto gradevole, dove la RIDOLFI ha saputo tenere testa alla sua più quotata rivale che tuttavia sapeva di soffrirla, e infatti la differenza tra le due è stata minima.

    Il DOPPIO FEMMINILE è stato altamente spettacolare, merito delle 4 atlete finaliste che si sono contese il titolo senza esclusione di colpi

    Infine il DOPPIO MISTO ha risentito del nervosismo soprattutto della RIDOLFI che forse aveva già dato nella FINALISSIMA del singolo, troppi gli errori da lei commessi, sicuramente non all' altezza di quanto fatto vedere nella FINALE del singolo.

    uno ZORRO commentatore...:D
     
  2. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    .......no caro Lorenzo,nel video,quello "rullato",sono io ..........:piango: ..... :rotfl:
    Dai Zorro,cerca di postarlo per favore :approved:

    .......alessandro.......
     
  3. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    hooo ma sti video....??????
    stai cancellando tutti i giocatori trasformandoli in cinesi...????:):):):):)
     
  4. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Sono già stati pubblicati 5 LOTTI di incontri dei diversi tornei (singolo m. e f.; doppio m. e f.; doppio misto ) per un totale di 20 incontri (oltre alle FINALISSIME ) con altri 7 in fase di rendering e successiva pubblicazione.

    In elaborazione almeno un' altra 40ina di match.

    Comunque dato che mi ci trovo, in OMAGGGIO ad ADYGORO e al FORUM posto in via eccezionale il match più BELLO di tutta la manifestazione (a nostro giudizio ), quello tra BISI vs MASSARELLI.

    BUONA VISIONE


    ZORRO :cool:
    P.S.: un paio di errori (il nome di Kuznetsov e la dicitura 6^ set e7^ set nell' incontro Bisi vs Massarelli ) verranno corretti quanto prima
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Giu 2013, Data originale: 10 Giu 2013 ---
    Avendo riscontrato un soddifacente GRADIMENTO del lavoro fin qui svolto sugli HIGHLIGHTS degli ASSOLUTI 1^ cat. saremo presenti con le nostre postazioni anche per le FASI FINALI dei vari campionati di categoria.

    Al solito 4 le postazioni a disposizione avendo sostituito quella di riserva di tecnologia obsoleta con una più MODERNA e all' altezza delle altre.

    Da domani saremo già sul posto per un sopralluogo sulle palestre

    ZORRO :confused:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Giu 2013 ---
    Oggi hanno giocato i 2^ cat.
    Abbiamo ripreso tutto COMPLETAMENTE dai 4^ di finale, parecchi 8^ di finale, tutto quello che abbiamo potuto del tabellone e pochi gironi, tra cui quello del DUCA d'Abruzzi.

    Giornata non molto calda ma nelle palestre c' era l' INFERNO, soprattutto nella C dove ha giocato il DUCA.
    Finito il suo girone ho raggiunto MXC nella palestra A, quella dove avrebbero giocato le fasi finali, lì si stava decisamente meglio ma NON BENE.

    Tra le "vittime " dei nostri video i simpaticissimi BIGEORGE, MANTEMAN, FACINI, oltre alle nostre "vittime " abituali.

    Vince un ottimo SABATINO in una finale stupenda contro un altrettanto ispirato RAGNI che riscatta un ASSOLUTO per lui deludente.

    Quasi in lacrime, per opposti motivi, i protagonisti a fine partita (più RAGNI ad essere sinceri )

    Peccato che le donne giocassero altrove, non abbiamo potuto riprendere NULLA in proposito, però lì c' era la TV STREAMING.

    Mio giudizio: più spettacolari i 2^ cat. rispetto agli ASSOLUTI, tante partite (che abbiamo ripreso ) veramente belle da vedere.

    Domani parte la kermesse dei 3^ cat.

    uno ZORRO stanco morto...:muro:
     
    A guruzz75 piace questo elemento.
  5. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grande Zorro, i tuoi video sono splendidi! Grazie.
     
  6. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro TIBORKLAMPAR
    Mi fa piacere che tu gradisca.

    Oggi stata la giornata dei doppi misti e dei gironi 3^ cat., poi sono iniziati i tabelloni fino ai 32^ (oltre la mezzanotte )

    Anche in qusto caso abbiamo ripreso quanto potuto privilegiando AMICI e GIOVANI promesse, e devo dire, gran spettacolo visto sui vari tavoli.

    Pinto fa paura, è il favorito d' obbligo, ma MUTTINO non è da meno anche e esce nei 32^ mi pare.

    Essere precisi è difficile, sia perchè dopo due giorni interi in palestra è già tanto e ricordo la pass per entrare nel FORUM, eppoi con tutte ste palestre e incontri un pò qui un pò li si fa fatica a raccapezzarscisi.

    Meno male che da domani è palestra UNICA.

    Stavolta niente FORMATTAZIONE visto che mi metto in sciopero...

    uno ZORRO in bianco e nero...:cool:
     
  7. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    video rimosso dall'utente..
    xche?
     
    A District piace questo elemento.
  8. jennifer

    jennifer Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina