1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati annullati SI o Cmpionati annullati no

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Maurizio.stefanelli, 12 Apr 2020.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Infatti la mia era una domanda un po' provocatoria, nel senso conviene far riprendere se magari la maggior parte dei giocatori non vuole riprendere per paura del contagio?
     
    A demonxsd piace questo elemento.
  2. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Io da giugno non avrei problemi, visto che si useranno le stesse precauzioni che si usano in fabbrica, in ufficio, nei negozi ecc: l'alternativa è sigillarsi fino al vaccino... TUTA.jpg
     
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ottima domanda : io no, né coraggio né di conseguenza mi verrebbe voglia; Sto cercando un tavolo usato per tenermi in allenamento, ma ad oggi spero solo che diano almeno la possibilità di tornare a correre visto che ormai sono quasi 40 anni che lo faccio ed il tapis roulant mi sta un poco stretto.
     
    A Alexander piace questo elemento.
  4. Sman

    Sman Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Finire il campionato significa falsarlo comunque, con che spirito i pongisti affronterebbero le ultime partite, con la paura ed il timore di infettarsi.
    Chissà quanti non si presenteranno per la paura.
    O si annulla o si tengono buone così come sono.
     
    A demonxsd e Alexander piace questo messaggio.
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    I rumours parlano di una (o due) promozioni, nessuna retrocessione.. ma campionati finiti.
     
    A demonxsd piace questo elemento.
  6. Sman

    Sman Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se vale la promozione deve valere anche la retrocessione, solite logiche senza senso.
     
    A Tsunami! piace questo elemento.
  7. gilgameshur

    gilgameshur Utente

    Squadra:
    tt arezzo
    Io penso che sarebbe meglio non annullare i campionati e magari finirli a dicembre con le 3 giornate rimaste;non credo sia possibile pensare di organizzare il campionato 2020 /21 bisogna prendere un anno di pausa, per la prossima stagione da dicembre se possibile ;finire il campionato 2019/20 con le 3 giornate rimaste,pochissimi tornei se si potranno organizzare con massimo 8 tavoli in ambienti grandi a numero chiuso di iscrizioni.
     
  8. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    E' la soluzione che matematicamente scontenterebbe meno gente, quindi "politicamente" vincente
     
  9. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    Infatti penso anch'io che sia soluzione migliore
     
  10. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Considerando che sicuramente ci saranno meno iscrizioni di squadre ,non facendo retrocedere nessuno e facendo più promozioni il settore tecnico garantirebbe un buon numero di squadre iscritte all’attivita ’ nazionale,fondamentale per mantenere a galla la Fitet .personalmente nonostante il mio ottimismo ,sento molta tensione e preuccupazione (giustificatissima)nel collettivo pongistico,speriamo davvero che quanto prima si ritorni alla normalità....
     
    A musicalle piace questo elemento.
  11. demonxsd

    demonxsd Utente Noto


    Ah ma dico che oltre a te ci sono persone così speranzose che ci saranno anche dei tornei ?
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non credo si faranno tornei l'anno prossimo. Chi vuoi che si sbatta per organizzare tornei con 8 tavoli, numero super chiuso e norme di sicurezza?

    Ma ci pensate anche solo il fatto di portare il refertino all'arbitro?

    Credo che si faranno anche giovanili a squadre per sopperire alla mancanza di attività individuale.
     
    A demonxsd piace questo elemento.
  13. demonxsd

    demonxsd Utente Noto


    Azz errore dell'autocorrettore
    Era " dici".

    Cioè capisco che qualcuno abbia voglia di giocare ed anche io.


    Campionato vediamo. Tornei direi proprio no. O almeno io non vedo metodi efficenti da applicare..

    Ma rischiare di portare con me un virus e contagiare altri..insomma, preferisco racchetta al chiodo per un po'.


    Tanto non è il mio lavoro ^^
     
    A Tsunami! piace questo elemento.
  14. gohan

    gohan Utente Attivo

    Salve, ma si può immaginare una Cina senza il suo sport nazionale?
     
  15. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    beh, se ce l'ha fatta un'italia senza calcio...
     
    A Alexander piace questo elemento.
  16. cucciolo

    cucciolo Utente Attivo

    Ragazzi non fatevi delle illusioni, il campionato è concluso qui, speriamo che si possa riprendere il prossimo almeno con l'attività a squadre perché sarà difficile riprendere l'attività dei tornei. Io penso che potrebbero
    pensare di non assegnare nessun titolo, nessuna retrocessione e due promozioni cosi si scontenta meno società forse le più penalizzate potrebbero essere quelle per il titolo a squadre
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Apr 2020, Data originale: 25 Apr 2020 ---
    con quali giocatori a cui scade il contratto a giugno ?
     
    A demonxsd piace questo elemento.
  17. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    Buon punto l'avevo pensato proprio 15 minuti fa prima di entrare qui. Se si giocasse a settembre ottobre poi serve ingaggiare, tesserare. Nulla osta ecc ecc.

    Insomma si complica tutto.

    Come dicono meglio nessun retroceso. E 2 promozioni.
    Anche perché se non ci sarà attività individuale.

    Meglio avere gironi con più squadre. Magari qualche giornata in più
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Apr 2020, Data originale: 25 Apr 2020 ---
    Tra l'altro. Chiudendo la stagione e si procede a capire come e cosa fare l'anno prossimo si saprà anche le " intenzioni" delle società .. magari alcune chiudono.

    Chi per problemi economici, strutture mancanza giocatori..forse conviene già aver un certo numero sul quale tenere conto per la prossima stagione
     
  18. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    A Milano ci stiamo già preparando;)

    PIAZZA DERGANO.png
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Apr 2020, Data originale: 25 Apr 2020 ---
    Battute a parte, nel tennis hanno già cominciato a fare tornei, naturalmente senza pubblico International Tennis Series: oggi si gioca in Florida. Subito in campo Paolo Lorenzi

    Anche nel tennistavolo, con un numero di iscritti chiuso, si potrebbe fare qualcosa, visto che il pubblico comunque non ce l'abbiamo...
     
    A Milocco Ettore e demonxsd piace questo messaggio.
  19. Sman

    Sman Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sarà la mazzata definitiva a questo sport in Italia?
     
    A the black side of spin piace questo elemento.
  20. the black side of spin

    the black side of spin Nuovo Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    anche se sembra assurdo io resto fiducioso in una ripresa
     
    A off-ready piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina