1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati A2 maschili

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Bryce, 29 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    dai dai..... sono convinto che al Fienile di fronte ad una bella bisteccona nordamericana al sangue con radicchio alla brace ed una bottiglia di shiraz con la forchetta te la caveresti bene come con la racchetta.....:D:D a parte gli scherzi, pure se è una cosa parecchio parecchio difficile da realizzare mi farebbe veramente piacere giocare in squadra con te almeno una stagione....e non solo per l'aspetto agonistico...

2. asky hao

asky hao Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sarà una A2 ricca di spettacolo... jang song man in A2 FANTASTICO scommetto che alla fine della nuova stagione agonistica qualche grande squadra della A1 comprerà il nord coreano... magari starò per dire una esagerazione ma secondo me Jang song Man potrebbe vincerle tutte in A1 non oso pensare cosa farà in A2... comunque forza CHALLANT :D

3. ronin

ronin Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...bisognerà vedere quante partite giocherà , a me sembra strano che una squadra di A2 prenda un tale giocatore visto che: hanno già due ottimi giocatori (stojanov e tatulli) , il livello della A2 nord non è altissimo, se vuoi andare in A1 ti basta salvarti tanto poi se fai richiesta ti ripescano...se proprio non ce la fai puoi sempre comprartela la A1 !
    Se Ravenna voleva vincere il campionato le bastava prendere un buon italiano oppure uno straniero discreto, senza andare a scomodare un giocatore probabilmente proibitivo (per ingaggio) per quasi tutti i club di A1.
    Probabilmente c'è sotto qualcosa che ha fatto sì che l'operazione andasse a buon fine ( es. il giocatore sarà molto impegnato per la preparazione olimpica con la propria nazionale, farà molti tornei etc... e quindi cercava una squadra che lo facesse giocare quando poteva lui).

4. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...Miiii quanto saaaiiii!!!??
    ;)

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Miiii ma che prezzemolo sei? Legamenti crociati, crociati senza legami, campionati di A2, campionati di A4 turbo... :cool: :D

6. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    sono a Riccione e sto andando a pranzo .. con FBdue
    :Prrr:

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Buon appetito. Non mangiate pesce con lische piccole. Il caffé lo offre Gaspare Pisciotta o se preferisci restare in ambito bancario... Michele Sindona. ;)

8. ronin

ronin Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    al massimo quanto immagino...
    se te invece sai e vuoi dirlo...sono curioso.

9. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...Tagliolino allo scoglio sgusciato,
    ravioli neri al ragù di pesce
    schiacciatina bianca e rossa
    vinello bianco fermo 1 calice
    caffè
    arrivederci e grazie
    non fare il geloso... quando ci incontriamo dimentico ancora i soldi in ufficio e poi offrirmi il caffè
    :p
    Io so come sono le squadre .. ma adesso mi diverto abbastanza così..
    e poi i campionati iniziano il 1-2 ottobre..
    ;):p
    :birra::birra::birra::birra:

p.s.

ABBANDONO LA DISCUSSIONE!

(fino al 30 settembre:p)

10. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ,,,dimentichi il salame di cioccolato !

PS ma che ca**lo di convenzione avete voi bancari con quel ristorante !!!...non ho pagato io ma al mio risveglio in macchina verso le 20 il mio socio mi ha scioccato.

MINCHIA !!!!! la prox panino. Nel caso il portafoglio lo dimentico io. (faccio un'eccezione se c'è scianni....o un altro lombardo che potrebbe, in futuro, assiedere alla sua destra !?

PS per GIORNO. scusa l'OT, non mi cazziare perchè se continui così rischio il ritiro della patente.

11. Bryce

Bryce Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Marcozzi
    Di quello che dice GWT, c'è da scremare circa il 90, 95% :D:D:D...

Non so chi vada a Ravenna, ma non so perchè, secondo me andrà Lucesoli o un cinesozzo nuovo..

12. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Hai notizie del Perugia come è messo? baciocchi, baciocchi, bonelli e???
    A Cagliari siete tu, Guo, Rocca e Di Silvio?
    Norbello oltre a Maxim (ormai italiano) e Oye (straniero) chi ha come altro italiano? in ogni caso se ha un altro straniero questo deve giocare sempre e solo al posto di Oyebode?
    P.S. Stefano??? Ric, Atletico, Mascagni e???? (e quell'e??? che mi preoccupa)....
    Noi siamo in settima fila per tentare di guadagnare la sesta che vorrebbe dire salvezza............

13. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Oyebode figura in classifica sarda... e qualche giorno, ma solo per mezza giornata, anche nella CUN al 50° posto!! :confused:

14. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    per il momento....Ric, Atletico, Mascagni e ...A. Merigu...:D:D

15. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Ric.........avete ingaggiato il famoso atleta esteuropeo Merigu........spero non effettui lo stesso riscaldamento fatto in quel di Senigallia anni or sono............pericolosissimo!

---------- Messaggio aggiunto alle 15:38 ---------- Il post precedente era delle 15:33 ----------

effettivamente Oyebode risulta italiano.......al 50° posto della Classifica Nazionale Unica.............dunque i 2 italiani del Norbello sono Oyebode e Kutznezov!?.......perchè non prendere uno straniero in aggiunta a loro? Forse potremmo ascriverla a guinnes dei primati questa formazione!

16. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    E ci voleva molto a scoprirlo.. su chi andrà a Castiglione di Ravenna .. fidati che ci sono più vicino io... sei fuori bersaglio di un bel po' .. Stefanello...!;):p
    Si sapeva già da un po' che Oyebode giocava da Italiano .. con Maxim.. il cinese nuovo arriva eccome . il Norbello gioca per vincere.. purtroppo .. bisogna vedere chi gioca a Perugia....
    Bonelli credo farà la C1... Baciocchi Federico .. potrebbe andare via..
    Baciocchi Alesandro giocherà sicuro .. magari cin un cinese e Lucesoli???
    allora bisognerà vedere chi arriva primo?.
    Ma potrebbe non interessare al Perugia forse..?
    quindi l'anno prossimo il Perugia potrebbe essere la prima società con Potere/Voti in Umbria.. visto che partendo GWT e un altro.. il S.Giustino scivolerà almeno al 4° posto (ora è 1^)..
    :rolleyes:

17. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto

si si .....è proprio quello..:D:D:D all'aspetto non sembra forte, ma se impugna la forchetta......sono c.... amari per chiunque...:D:D

18. Bryce

Bryce Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Marcozzi
    Federico gioca sicuramente a Perugia.. Almeno per quest'anno credo...
    Oyebode è italiano da un bel po di mesi (c'è anche da dire che è in Italia da 17 anni)..

---------- Messaggio aggiunto alle 11:36 ---------- Il post precedente era delle 11:34 ----------

Baciocchi Baciocchi Lucesoli molto probabilmente

Io Rocca Di Silvio Guo

Cinese Oyeb Kuznetsov

Vogliamo sapere Casalbordino eheheeh... Li poi ??? Considerando che non c'è più Tino, chi giocherà ????

19. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Stefano, ti ho già detto che siamo in settima fila.
    la formazione del Casalbordino in A2 è: LiWeimin, Marco De Tullio, uno di noi altri!

20. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    per ora siete in sesta direi...:D:D se troviamo qualcuno si discute.....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina