1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

??Campi Gara Regolari a Ponte di Legno??

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da GWT, 2 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Boomerang

    Boomerang Utente

    Straquoto tutta la vita !
     
  2. record

    record Utente Attivo

    worm ti adoro!
    lo STAMPEDE TRAIL è uno dei riferimenti del film "into the wild", il capolavoro di sean penn (per il film) e di eddie vedder (per le musiche).
     
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :Dpiù "in difesa" di così....sei meglio di Buffon!:rotfl:
    Scherzo....
    non capisco... ci si lamenta delle dimensioni : giusto ,per la sicurezza di gioco... ma ci si lamenta che un torneo dura troppo,che ci son troppo pochi tavoli....etc... Decidiamoci: gli organizzatori certo devono usare del buon senso ma ci son delle regole difficili da rispettare causa cattiva impiantistica: c'è sempre qualche aspetto deficitario. Illuminazione,dimensioni,docce,accessi ... Se si costruisse con più attenzione sarebbe meglio ,mica si gioca solo a basket o calcetto in palestra. Ma spedire un vademecum agli Enti (tramite CONI) per il rispetto di certe dimensioni?
     
  4. old aunt

    old aunt Nuovo Utente

    caro rommel, il problema non è la dimensione ma il pavimento!
    è vero che sono vecchietta e con i muscoli poco allenati, ma la gomma incollosa e con pieghe stesa sopra al cemento è catastrofica! ti si piantono i piedi e gli infortuni sono dietro l'angolo :mad: dover abbondare una finale quando si è in vantaggio fa il resto :mad: speriamo bene non ci siano altri problemi ad altri atleti: state attenti......
     
  5. Boomerang

    Boomerang Utente

    Ciao . Quello che non si capisce è perchè esistano dei regolamenti se poi si utilizzano solo pro domo propria . Laddove si parla di misure regolamentari MINIME, e le si elencano, quelle devono essere e basta . Cosa vuol dire che in caso di .... e di ... e di .... possono essere inferiori di un 5% ? Quelle MINIME ? O sono quelle o non lo sono MINIME ! Tra l'altro, cosa non trascurabile, l'orientamento spaziale, e ci metto anche quello temporale, è una capacità propria degli atleti (che sono capaci di trovare punti di riferimento automaticamente se le dimensioni sono standard) . Ora la cosa è ancora più grave in una manifestazione nazionale in cui tutti dovrebbero essere messi nella stessa condizione ottimale MINIMA . In un campionato a squadre io posso è vero alterare o rendere difficoltosa la presa di punti di riferimento ma, se voglio farlo lo posso fare, aumentando il campo gara ! Questo sarebbe corretto ! Non parliamo poi di quello che si trova girando per l'Italia anche in campionati di serie B : tavoli che vengono spostati ogni mezz'ora di un metro o due assecondando il calar del sole, ecc. ecc. !
    :eek::D:confused::mad::muro::mumble:
     
  6. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Hai pienamente ragione, ma ti faccio solo presente, per il discorso campionati, che spesso si è costretti ad accontentarsi delle palestre: pure noi, per il discorso luce, siamo costretti a posticipare l'inizio degli ultimi match di campionato, altrimenti non si vede una mazza...
    Comunque le dimensioni delle aree di gioco non sono poi troppo "minime": ci si muove e si difende tutto sommato bene, pensavo peggio...
     
  7. zipzip

    zipzip Utente

    Almeno ai Campionati Italiani potevi andare senza portatile!!!!!!!
     
  8. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    confermo, il pavimento è una vera chiavi... schifezza. Sono arrivato a Ponte il 29 maggio e un signore armato di santa pazienza stava effettuando gli ultimi rattoppi armato di cutter e nastro telato:azz:... uno dei pavimenti più irregolari che abbia mai visto nella mia pur breve esperienza
     
  9. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    poche storie ! :mad:

    io sono andato...ho dato il mio cell a ETA .. mi sono portato il metro e lui non si e' fatto vedere!!!!!
    :azz: :hoi: :rolleyes:

    :clap:

    PS: e deve essermi uscita una scarpa dalla borsa....SE QUALCUNO VEDESSE UNO JOOLA bianca/rossa con i lacci verdi (messi appositamente per i campionati italiani ;) ) , mi puo' avvisare subito ??? ho ancora un amico a Ponte ke potrebbe recuperarla :goccia: .. nessuno ha il telefono della palestra? mi sembra che ci fosse un ufficio oggetti smarriti, HELP !!!
     
  10. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Di che ti lamenti....:D
    Pur con l'area piccola :eek: non sei andato male nel Doppio....ecche vorresti un palazzetto tutto per te? e gli altri 500 dove li mettiamo?:rolleyes::rotfl::rotfl:
    Bravo Marc! DUROOOOO:clap:
     
  11. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Ma che doppio! Vincevamo 2-0 , ma al mio compagno ha iniziato a far male il braccio.. Smesso di far il bombarolo, io ho perso sicurezza e abbiamo perso/regalato un 2-3 ai vantaggi... Peccato era un bel doppio anche se mai provato ;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina