1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campania TT felix!

Discussione in 'Foto' iniziata da nerdpong, 29 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    sabato 28 luglio (cioè ieri) tutti in palestra a giocare...siamo pazzi? forse....follia del TT
    da sinistra in piedi: Magica (o ma veramente! però non ti sei ancora iscritta...); The Wall (muro....di gomma); Cocca (capa tosta); Nerd (pong); Bondanzieri (completamente depilato); Term (inator di sè stesso eheh); Enzuccio o'bell (e ricordamelo tu il tuo nick!);Stoccolma (in alto, biondo slavato); Hinoky (uomo di ferro): Sinistro di fuoco (vincitore della terza edizione torneo "rivincita dei nerds"..ma che nick è?).
    Accosciati (ho sempre sognato scriverlo): Flash (a...aaaaaaa, by Queen); Matrix (polloooooooo); Zio Eliseo (si ma quando ti iscrivi? poi ti lamenti che ti chiamano nonno); Vitto (troppo forte...ma non chiamarlo nonno per favore eheheh)

Clicca per Ingrandire!

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vorrei fare i complimenti a...Magica. Ma che bella ragazza ! Su mettigli una buona parola affinche' faccia parte del Forum. Ormai ci sono anche altre ragazze e non si sentirebbe sola !

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Graaande NERDPONG! sei un mito!
    :clap: :rotfl: :rotfl:
    "Stoccolma" biondo slavato:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Complimenti a tutti! Soprattutto per giocare con 40^ gradi (all'ombra) al T.T.:goccia: :goccia:

4. ricciolo_84

ricciolo_84 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt cava
    Allora nerdpong è un nerd a tutti gli effetti!!!!Mica ha detto ki ha scattato la foto???Ieri mi disse:"fai prima tu la foto a noi,poi tu entri al posto mio e la scatto io".............ke bastardo:D Mi sono appena iscritto e già uno sgarro:nono: PS:nerdpong con i suoi materiali sta creando ancora un altro mostro....VINS!!!(attenti a quei due....nerd!!!)

5. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh, Ricciolo sii comunque il benvenuto
    Proposta: fatti un autoscatto e mostrati nelle tue forme, cosi' sapremo chi sei alla faccia di Nerd...
    Ho conosciuto personalmente Vins e posso dire....pericolosissimo !!:approved:

6. vitto

vitto Nuovo Utente

ieri sabato,28 luglio 2007,nerd ha organnizzato un torneo chiamato "la rivincita dei nerds"vinto da sinistrodifuoco (mattia galdieri) che ha superato ai quarti zio ezio calarco x 3-2;in semifinale ha superato nerd x 3-2 in una partita molto tirata,infine ha conquistato il torneo superando bondanzieri (ambrosino) x 3-1.al 3 posto ci siamo piazzati io (vitto) e nerd il quale ha perso 2 volte consecutive cn il sottoscritto x 3-1,la 1 volta nel girone composto da cocca,eliseo pisapia,nerd ed io e, siccome eravamo a pari punti, io e nerd abbiamo ftt un'altra partita x decidere chi si qualificava x 1 e,a spuntarla sn stato io sempre x 3-1.dopodichè ho affrontato term e l'ho battuto 3-2 mentre in semifinale bondanzieri mi ha battuto 3-0 senza lasciarmi scampo.nerd ,dp aver passato il girone x 2,ha nettamente battuto mio fratello(se lo cerkate ankora nn si è iskritto)x 3-0 replicando lo stesso risultato contro stoccolma;il doppio risultato favorevole ha portato ad una skonfitta(cm ho dtt all'inizio)cn sinistrodifuoco x 3-2.insomma è stato proprio un bel torneo,peccato ke lo possiamo ripetere a settembre e nn prima!!.

7. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto anche a te Vitto e complimenti per la precisione dei...risultati (spero che tu li abbia messi perche' te li ricordavi...)
    Allora aspettiamo ora l'iscrizione di Magica !

8. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    azz e poi sarei io il Nerd? :azz: :azz: :azz:
    - - -
    Vitto ha 10 anni e a malapena arriva al tavolo ma tira dritto e rovescio senza paura...i puntini per lui è come se non esistessero proprio :approved:

9. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La maglietta di Term mi sembra di conoscerla....gadget povero da anestesista:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

10. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    si è probabile...:D ...ma nn è la maglietta che fa il giocatore ;)

11. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    si infatti, tu il gioco non lo fai addormentare per niente :D

12. the wall

the wall Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Espedito
    Grande NERD !!! Grazie per l'ospitalità , mi dispiace non aver partecipato al torneo, sarà per la prossima volta. Ma.Gi.Ca ha già fatto colpo sul forum e non è ancora iscritta !!! saluti a tutti
    Giancarlo
    P.S.
    hai visto che la foto è venuta bene? :)

13. Matrix

Matrix Utente

Squadra:
    Futura Ciampino
    I miei più sinceri ringraziamenti e complimenti al mitico NERD, l'avvovato pongista più ospitale e disponibile del forum.

Sei un grande! :approved: :approved: :approved:

Però.... quel Matrix è proprio un frescone, eh?? :D

14. stoccolma

stoccolma Utente

vedi sunnie ti ho accontentata..con una foto versione estiva:D

cmq è veramente un suicidio giocare con quel caldo:rotfl:

15. Matrix

Matrix Utente

Squadra:
    Futura Ciampino
    40 gradi che sotto il tendone della palestra diventano 50......... il tutto condito dalle zanzare che ieri erano davvero in forma!

16. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    gran bel gruppo, ma nerdpong resta sempre il più brutto e soprattutto il più nerd di tutti :D

17. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciiaaooooo Stoccolma (ciaaoo Zagabriaa :D )
    [​IMG]siii finalmente mi hai accontentata! Ci voleva il mitico Nerdpong!Ti/vi faccio i miei complimenti per la passione che mettete nel T.T. giocare con il caldo e le zanzare (pure!) non è certo da tutti!:)

18. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Auahauahuahauhauhauhauhaua oddio sto crepando.....Stoccolma sembra il faro di BAT (Barletta Andria Trani) :rotfl: :rotfl:
    La foto è a dir poco stupenda però... davvero ragà, per un momento mi sono sentito con il corpo nell'amatissima palestra di Cava... volevo giusto giusto fare un paio di commenti:

1) Magica.... ma chi sei?? Dove sei??? Perchè non t'ho mai vista??? Cazzarola Nerd, perchè non l'ho mai vista??? PERCHE???? *SBAV* :sbav:
    2) NERD E BOND siete stupendi, io vi aNo e vi aNerò sempre! :love:
    3) Salutone a Matrix e Cocca!
    4) Eliseo è in perfetta forma.. spero di beccarlo quell'unica volta che ci vedremo tra il 9 e l'11 di agosto...
    5) Stoccolma...... no comment :rotfl:

e dulcis in fundo.... Ricciolo84 ci conosciamo??? Ho un lapsus... :D

19. Matrix

Matrix Utente

Squadra:
    Futura Ciampino
    Ricambio i saluti!:)

20. stoccolma

stoccolma Utente

Vins ma per cosi' pochi giorni ti tratterrai in Campania? dai che dobbiamo sfidarci...:)

Riguardo a Magica, è della mia società, della S.Espedito, quindi giu' le mani:D :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina