1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campania,regolamenti tornei individuali assurdi

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da sabry, 10 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Premetto che è una discussione che interesserà solo i campani.
    Domani 11 maggio a Sorrento si svolgono i campionati regionali quarta e terza categoria.
    Mi sono iscritto ai terza innanzitutto perchè gareggiare per un titolo regionale è sempre importante,ma soprattutto per qualificarmi all'Assoluto poichè non sono seconda categoria.
    Ebbene proprio ieri ho saputo che all'assoluto possono partecipare solo i primi 16 classificati del grand prix terza svolto durante l'anno.
    Per assurdo se vincessi i campionati regionali terza,non avendo fatto alcuna prova durante l'anno,non posso fare l'assoluto.
    Sicuramente tanta negligenza da parte della mia società di appartenenza a non leggere i regolamenti.
    Un regolamento fatto con i piedi e sicuramente chi ha proposto questi paletti si augurava un'attività regionale più intensa.
    Invece non solo è stata un flop,ma così facendo si avrà un campionato regionale assoluto sfalsato
    Non ritengo giusto che per un regolamento assurdo,dove un genio incompetente (che non so chi sia) propone pazzie,io non possa difendere il titolo regionale assoluto di singolo che ho vinto nel 2006 e nel 2007.
    Nel mio lavoro chiedo sempre un consiglio a chi è più bravo di me.
    Consiglio a chi ha proposto questa o altre regole cretine,di visitare il sito del comitato regionale emilia romagna o qualcun'altro più evoluto,vedete come svolgono l'attività regionale.

Non è questo il modo di incentivare l'attività regionale
    Un saluto a tutti i pongisti napoletani

2. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Quoto tutto!Però non prendertela "campione",non ne vale la pena;)

3. minorchio2005

minorchio2005 Utente

Quoto tutto!
    Ma perchè questi tornei a Sorrento???
    E' un luogo bellissimo...etc...etc..etc... ma non facilmente raggiungibile, e soprattutto ricco di "code automobilistiche" in certi periodi.
    Quest'anno volevo partecipare ai campionati regionali, ma il solo fatto di correre il rischio di trovarmi incastrato nel traffico di ritorno mi ha indotto a desistere.
    Ciao a tutti

4. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... santuzzo sei pigggrrrooooooooooooo :rotfl::rotfl::rotfl::approved:

5. minorchio2005

minorchio2005 Utente

Carissimo, :D perchè non fate un bel gruppetto e mi venite a trovare?
    Ce ne andiamo a Positano a mangiare una bella pizza....... solo che per pagare impegneremo pure le mutande!
    Spero che le vostre siano firmate!!! :D:D:D
    Scherzo.....il mio intervento è dovuto all'amerezza di rinunciare a qualche torneo regionale.
    Se avessi l'elicottero di Berlusconi....ahimèèèè

6. stoccolma

stoccolma Utente

quoto anche io! In un torneo svoltosi a sorrento durante l'inverno..per andare in bagno si doveva un attimo uscire fuori la struttura..mentre c'era una bufera, con il rischio di prendersi una broncopolmonite. Inoltre la tendo struttura aveva dei buchi... l'acqua cadeva copiosamente... proprio vicino al tavolo ove ho giocato...con il rischio di fare una bella caduta..:tsk:

7. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    OT: in quell'occasione Ambrosino stava per essere ammonito perchè andò nel bagno prima di una partita, avvertendo anche l'arbitro di ciò...e anche io che cercavo di difenderlo... :azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina