1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campagna elettorale presidenza FITeT

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da rico60, 22 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    un "mi piace" al 99%.
    Non voltarti da nessuna parte, guarda bene avanti dritto negli occhi ... e nel cuore .... di chi incontri ... misurati lealmente come sono convinto tu abbia sempre fatto ... e spera ... in qualsiasi caso sarai un vincente.

    per intanto il CSI e' una buona scelta. Direi che mi avete ( zampino dello Zizzi) convinto.
    Come e dove ci si iscrive ?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Ott 2012, Data originale: 22 Set 2012 ---
    - 10 ! ...... Vedete di esserci ! ... ditelo ai vostri dirigenti
     
    Ultima modifica: 18 Ott 2012
  2. Boomerang

    Boomerang Utente

  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bravi! Bravo il comico.. ma pure la spalla!
    Ma che dico "spalla".. chill'é prusciutt' sano sano! ;)
     
    Ultima modifica: 18 Ott 2012
    A Boomerang piace questo elemento.
  4. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    A Boomerang piace questo elemento.
  5. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    - 7 !!!


    ... sempreche' qualcuno non decida di DIMETTERSI !!! prima.

    PS curiosità.
    Negli alternativi, oltre ai candidati presidenti denunciati ( non vorrei sbagliare ) per i fatti "campani", vi sono altri ..... possibili "inquisiti" ? ... o possibili deferiti ?

    ( Bobby .... a cuccia ... se ci riesci .... !);)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Ott 2012 ---
    ... inoltre .....

    Trovo lo SPOT assolutamente irriverente e privo di fair play.
    Rispetto e cortesia non si possono e non si devono MAI negare al Presidente e "compagni di merende".
    E' una questione di stile, di educazione, di civiltà.

    Vi siete rivelati per quel che siete ... degli SCARRAFONI !

    ... pensate di vincere utilizzando questi mezzucci ?!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Ott 2012, Data originale: 20 Ott 2012 ---
    da qui, per me, si inizia .... e non più da "simpatizzanti".
     
    Ultima modifica: 20 Ott 2012
  6. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    non avevo ancora visto il video.... ma soprattutto ora, la domanda resta: "PEKKKE' ??? "
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    A questo punto, dopo tre mandati, credo: "per diritto divino". :rolleyes:
     
  8. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    volevi scrivere "di vino" , giusto ?

    PS: mi aspettavo maree di commenti post elezioni invece....
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    L'ambiente, o meglio, il movimento è disorientato.

    Avesse vinto l'Alternativa probabilmente una ventata di frizzante (a proposito di vino) attesa ci sarebbe stata.

    Invece tutto procede stancamente, come un disco rotto.

    Chi si aspetta qualche cosa in cambio.. chi da anni è dentro la macchina.. chi è disilluso ma non vuole mettersi contro il potere.
    Che entusiasmo ci aspettiamo da queste persone?
    L'entusiasmo non si compra.
     
    Ultima modifica: 6 Nov 2012
  10. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    penso tu abbia ragione...

    io sono , praticamente da sempre , stato ai confini del regno .. non mi sono mai interessato alla politica federale, nemmeno quando mio padre ne era parte integrante (nel lungo periodo in cui non giocavo)

    posso solo analizzare quanto successo e quanto scritto sui vari forum e social network...ovvero, spesso si lamentano meno persone di quanto sembra, spesso le info che girano in rete sono solo indicative e non uno status assoluto.

    v. recensioni su vari oggetti (auto, pc, hotel, etc.) .. sembra che se non se parli bene sul WEB , non possano essere cose valide... o il contrario ;)
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma questo immobilismo non ti fa pensare?

    Anche solo per mettere alla prova facce nuove, idee nuove che comunque c'erano e andavano testate.

    Poi se ci deludevano pure questi tra quattro anni si cambiava di nuovo.. o se proprio non se ne poteva fare a meno si chiedeva: "aridatece er puzzone" !

    Il sistema (o' sistemone come lo chiama Gwt) invece rischia di perpetuarsi: tra quattro anni ci sarà un passaggio di consegne all'amico fidato. Già si vedevano i primi passi prima delle elezioni e le foto sulla Rivista lo confermano, tutto nel segno della continuità.

    Dodici anni... una vita. Pensa che io sono nel tennistavolo da quando c'è Scianni. Non ho avuto modo di vedere altri su quella poltrona. Mi sento come i bambini del '22 che fino al dopoguerra non avevano visto altri che il re e Mussolini.

    :D
     
    Ultima modifica: 6 Nov 2012
  12. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Posso rubartela e mettermela in firma? :D

    Devo ammettere che, a mio parere, era un risultato scontato e non per demeriti dei "perdenti" bensì per demeriti della base elettorale.
    Qui è evidente l'inerzia delle cose, l'andare avanti perchè boh, il non rendersi conto che il mondo del tennistavolo non si ferma sulla porta della propria palestra...
    C'era la possibilità di cambiare qualcosa, non dico di esaudire tutto il programma perchè nonostante la buona volontà credo che anche l'alternativa avrebbe avuto difficoltà nel mettere in atto tutti i suoi progetti. Ma c'erano punti interessantissimi, per quel che mi riguarda solo la parte riservata ai tecnici era da "voto a prescindere"...
    Invece no, si continua con le promesse di un mondo migliore che, dopo 8 anni, quel mondo non solo lo abbiamo schivato ma possiamo star certi che nei prossimi 4 anni lo saluteremo come se fossimo fuori dal finestrino del treno, col fazzoletto bianco e la moglie alla stazione... Sempre più distante, e la colpa non è solo di chi comanda ma anche di chi gli da l'incarico di comandare.

    A questo punto mi rendo conto che lo schifo attuale ce lo meritiamo tutto, a partire dalla A1. E non mi vengano a dire che è colpa della crisi perchè posso portare esempi a non finire di altri sport che in barba alla crisi sono vivi e vegeti grazie ad una visione oltre il proprio naso.
    Siamo a livelli di eutanasia, e non si vuole migliorare...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Nov 2012 ---
    Più che all'immobilismo penso all'ignoranza, intesa come totale menefreghismo su quello che c'è oltre i confini italiani. Questa è la dimostrazione che ognuno guarda il proprio orticello, sai quali sono le tue possibilità a livello agonistico ed è inutile sbattersi perchè qualcun'altro (e magari non della mia società) ottenga risultati maggiori.
    Tutti contenti della situazione attuale, tutti si tengono le proprie palestre coi propri tecnici, tutti contenti del "proprio orticello" appunto...
    Avanti così dunque, va tutto bene no?

    Mi sono tenuto fuori dal forum nell'ultimo periodo in attesa del voto... Non mi sono fatto troppe illusioni, anzi, ma sinceramente mi sono quasi rotto i cogli*ni di tutto questo faticare per non arrivare a nulla, nemmeno fra 4 anni.
    L'unica cosa che mi manda avanti è la dipendenza a questo gioco, che mi porta a fare tornei giocando da schifo anche con la febbre e raffreddore... Ma come si fa a vivere senza prospettive future?
     
    Ultima modifica: 6 Nov 2012
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quoto Sacra.

    Vedi, io dopo un paio d'anni che stavo alla finestra ho cominciato a guardare nelle cose federali attraverso i forums e i blogs dedicati.

    Come sempre leggevo di gente scontenta, di contumelie, di frizzi e lazzi. Dicevo, vabbè ma lasciateli lavorare.. lasciate che facciano vedere se realizzeranno ciò che promettono.

    Dopo un 4ennio di faraonismo e di iniziative discutibili, già si era alla gestione dello statu quo. E sono cominciati gli interessi personali, i favori agli amici, le spese private che diventavano pubbliche.. ecc.

    Sembra sia quasi umano, chi sta troppo al comando perde il contatto con la realtà, gli sembra che tutto ciò che fa lo fa bene, a prescindere.
    E chi gli sta intorno non lo contraddice per paura di uscire dal "cerchio magico".. così il re è sempre più nudo e solo.

    Bisognava avere il coraggio di cambiare. Mettere un pazzo visionario come Vermiglio a capo della Federazione.. e insieme a lui un'alternanza di saggi e di pazzi: Bisi, Ady, Cristina...

    Vedevi quanto dibattito sarebbe venuto fuori. Avrebbero fatto cose belle e anche caz.zate, sicuramente, ma almeno si smuovevano le acque, si apriva un laboratorio, un workshop di tentativi di cambiamento.

    Già mi vedevo il Gwt che andava in Germania, con la moglie traduttrice al seguito, a convincere il boss della Liebherr. Il contatto italiano glielo avrei dato io. :D
     
    Ultima modifica: 6 Nov 2012
  14. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    forse questo periodo riassume il numero maggiori di situazioni/atteggiamenti ...

    Eta: chi c'era sulla rivista vicino al president ?
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Marcellus "wallace" Ciquiti. ;)

    [​IMG]

    __________________________________

    Oltre la tabella voti...

    ... è il sistema di partecipazione che va cambiato. Saranno sempre di più quelli che si sobbarcano centinaia e centinaia di kilometri per interesse rispeto a quelli che intendono solo esprimere un voto democraticamente e oggettivamente pensato.

    Cosa ci vuole ad indire una Assemblea Generale in occasione dei Campionati Italiani, nella quale riunire la gran parte del Movimento e, una volta a casa, utilizzare le tecnologie già a disposizione per il voto? Accesso online.. password utente.. e via!

    Checcevò?
     
    Ultima modifica: 6 Nov 2012
  16. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    PAZZO !!!!

    sono strumenti del diavolo ... infatti largamente usati dalla banche e lo Stato :D ;)
     
  17. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    tutto piu o meno giusto quanto dite, tranne il fatto che il 50 percento o forse anche di piu, ha dato voto differente votando per l'alternativa.... che questo poi significa il 32 in voti è altro ... significa che abbiamo fatto abbastanza bene, e ci siamo fatti capire bene .... le uniche cose che potranno cambiare ... sono quelle che la alternativa ha suggerito durante questo periodo ... è comunque un risultato ... un esempio? il fatto che le donne giochino con gli uomini, è un pensiero tutto di vermiglio ... poi applicato male... poi lo applicheranno meglio ... ma tanto che se ne fregano ... molti consiglieri, fanno i consiglieri, per non fare i pgli amministratori di condominio ... sono come i nostri politici ... stanno la... ma non "crescono" .. anzi ... non si informano, non vedono quanto accade all'estero ... credo che molti di loro nemmeno cosa accade in svizzera nel tt, figuriamoci in altre parti del mondo ... poi di tanto in tanto .. il presidente qualche colpetto, come la marina, lo fa ... ma d'altro canto, il presidente è lui .. non è che se lo avessi fatto io o un altro, non avremmo avuto capacità uguali o migliori ...o ovviamente, peggiori ...
     
  18. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ...oltre a far giocare donne con uomini (x le docce insieme ci stiamo attrezzando :) ), cercate di far fare punteggio anche x alle gare di doppio (punteggio ad personam, non a coppia)!!!

    hai/avete visto la partecipazione ai tornei naz. (di tutte le fasce) ?
    non vi sembra che ci siano pochi iscritti ?
     
    Ultima modifica: 6 Nov 2012
  19. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Il problema è che il far giocare donne e uomini assieme serve a poco o niente se non aumentare i tesserati alla base, sopratutto fra quelle che vorrebbero giocare ma di squadre femminili non ne vedi in provincia...
    Ci sarebbero tante di quelle cose da fare prima e subito che a confronto i campionati promiscui e punteggi vari sono bazzeccole...
     
  20. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    purtroppo con cosi pochi iscritti nei doppi ha poco senso ... e se si iscrivessero piu coppie ai tornei ... i tornei finirebbero alle 2 di notte ... io preferisco far fare piu singolari ... mi spiace .. e comunque non comando io ahime, ma puoi rivolgerti ai nostri rappresentanti in quota atleti in consiglio federale, che senz'altro si adoperano con risposte ... e soluzioni per la maggioranza di tutti noi
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina