1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campagna elettorale presidenza FITeT

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da rico60, 22 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Mr Friendly li conosco quei giocatori e concordo con la tua valutazione, che è anche la mia, ma io ho scritto un'altra cosa. Ho detto che potrebbe essere rappresentativo dei 10mila tesserati che non fanno attività nazionale e non sono atleti di livello ma che sono importanti per un consiglio federale così come è importante la presenza di una campionessa come Alessia Arisi. Parlo, ripeto non conoscendo personalmente Nicola Vernillo.

    Comunque vedo che mi si identifica sempre di più come "la fitet" quindi forse è meglio non intervenire più come un semplice appassionato e conoscitore del nostro sport, come del resto faccio qui da 6/7 anni.
    Men che meno discutere attraverso il Forum con persone che reputo amici o persone che stimo da 30 anni.

    Non voglio assolutamente fare campagna politica con questo mezzo quindi penso ci ritroveremo con più serenità dopo le elezioni di ottobre su queste pagine.

    A chi interessa un mio parere o crede che possa essergli utile in qualcosa può scrivermi a b.difolco@alice.it oppure bruno.difolco@fitet.org oppure al mio solito cellulare.

    Auguri a tutti di un Ferragosto a tutti.

    ps : il "qualcosina" era ironico ma fa nulla.
     
  2. Alberto Vermiglio

    Alberto Vermiglio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Alberto Vermiglio
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Alternativa ..Non Sotenuta Abbastanza
    Beh... credo che non avrei mai voluto leggere...!
    Credo che se avessi la possibilità definitiva di eleggere un presidente ..prenderei subito ITTENNICO.. fossanche solo per come ha scritto il suo amore e la sua purezza per questo sport negli ultimi due interventi..
    Mi sembra ormai chiaro che, pur non avendocela assolutamente nemmeno io conquesto signor Vernillo della Campania penso di potermi chiedere:
    ".. Com'è possibile che per la riconferma del suo terzo mandato il Presidente della Fitet faccia candidare il Signor Vernillo in Quota Atleti quando all'Alternativa vengono chiesti fior di nomi validi per avere credibilità!?"
    Mi pare che, pur con tutti i suoi motvi personali "aggiuntivi", Ady abbia semplicemente dato nomi di esempio che incollano la situazione ...e senza VOC la incollano...
    Se uno deve scegliere un atleta della Campania (capisco che questi si debba poi portare dietro le necessità di società collegate e a seguire una mezza regione) come fa a non pensare ad un Palladino, Testiera, Mastroberti, o Gorodetzky...... forse che questi non portano il risultato di un Vernillo o di un Izzo (che prima di lui pare abbia rifiutato!)...?? ah beh no..scusate ..potrebbe essere gente che non come gli ultimi in quota atleti negli anni abbiano magaro, forse, probabilmente, si dice, solo alzato la mano.... (Alessiuccia compresa?).

    L'Alternativa in quota atleti ha ottenuto l'ok di Cristina Semenza, ed il no di personaggi di spicco che hanno problemi personali e di lavoro.
    Personalmente mi andrebbe benissimo Palladino e ovviamente anche Ady Gorodetzky, ..non siamo tenuti nè abbiamo la necessità di stringere i tempi così velocemente.
    In quota tecnici abbiamo Giovanni Bisi, in quota società ... ci mancherebbe... giochiamo tutti e siamo tutti "anche atleti" ma cosa centra???
    Per l'attuale Federazione l'altro nome di atleta (che deve essere donna) risulta essere Marzia Bucca.. niente da dire.. ci mancherebbe, la conosco molto di più di Vernillo (fuori di ogni dubbio che siano ottime persone)... Certo che vien da chiedersi sulla sostituzione di una Alessia Arisi, ,,,"consumata" dalla rappresentanza agli atleti nei due quadrienni precedenti? (e comunque attaccata da molti per non essersi certo fatta in quattro per necessità che atleti e atlete avrebbero certamente gradito... una su tutte lo schieramento delle donne in campionati maschili oltre la semplice C1 se è vero che è stata una scelta 5 anni fa per farle crescere tecnicamente ... e stanno invece sempre più scomparendo.., ...personalmente devo aggiungere che almeno Alessia ha capeggiato quella "rivolta taciuta" e non piaciuta delle 1^ categoria a Riccione ..ma che poi ..come al solito succede in Italia.. ha portato solo ad un ritardo delle gare .. ma almeno ad una repentina nuova regola votata nel consiglio federale il giorno dopo...).

    Apprezzo gli interventi dell'amico Bruno, che sostituisce (e perchè mai poi dovrebbe farlo) le risposte di Un Presidente Federale che chiede il 3° ECCEZIONALE MANDATO e CHE SO nelle aziende di Castelgoffredo e probabilmente nei suoi ritrovi ed ambienti più ristretti, circoli e bar della cittadina, dichiara di avere tutto in mano e che la vittoria non gli sfuggirà.... (come so benissimo cos'altro dichiara e come commenta la sua attività federale, mi spiace non mi pare di dire cose "intrise di vendetta" ma le dico perchè LE SO PER CERTO!), ma non pensa minimamente di rispondere o accettare scambi socializanti con persone al di fuori dell'ambito delle sue necessarie certezze politiche del momento, le apprezzo e credo non scenderà in polemica perchè questi ambienti di strada "stritolano", i suoi frequentatori abituali sono disposti a perdere la faccia che ci mettono pur di sostenere le loro idee ... magari anche perdere la corsa per farsi prendere dal rispondere con discorsi intrisi "di vendetta ed odio" (ahahah ;))...
    Il fatto è che oramai ... le cose appaiono così scontate ed assurde che è chiaro a tutti oramai:
    -basta lleggere gli interventi di Ittennico che fa capire che non cambierà mai nulla e quindi che ci candidiamo a fare,
    -basta leggere gli interventi del semplice pongista da palestra che dichiara per l'ennesima volta di non sapere di cosa si stia parlando e magari chiede soltanto di sapere se la nuova gomma prodotta dalla donic o altre "tiri" più della sua,
    -basta leggere gli interevnti "quell'altro tipo là" il Bombarolo (;)), che è neutrale e onesto e bravo, buono, bello, ricco, intelligente, alto e biondo e con gli occhi azzurri, ma ha già capito che l'Altrenativa Puzza, ha un nome riicolo e certamente ha sentito die dove gioca lui che non andrà da nessuna parte,
    -basta leggere gli interventi anche di un qualsiasi vero neutrale, che magari condivide un cambiamento, ma anche lui vuol sapere i programmi, se metteremo Costantini o anche noi rilanceremo sull'ingaggio a Deniso, o avremo chissà quale altro asso nella manica

    Ma mi chiedo io... non c'è mai stato un solo momento in cui qualcuno abbia pensato che fosse possibile proporre un altro, seppur proveniente dalla stessa formazione?
    A me personalmente qualche mese fa chiesero se ero disposto a "tentare" di raggiungere un numero di "infiltrati" che poteva giocarsi la maggiornaza in consiglio ..seppur con lo stesso presidente (??)
    Certo che non era una mossa che si addice a come vedo io le cose, piuttosto perdiamo, andiamo fino in fondo, ma per perdiamo senza sporcarci ..di cacca o nutella!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Ago 2012 ---
    ah Brunè..! eh daje!? "qualcosina" o non qualcosina.. , ironico o meno...che ce stai a raccontà che Gesù Cristo è norto de freddo? perchè a me risulta che l'hanno inchiodato ad una croce?
    buon ferragosto va!
    ;)

    p.s.
    a proposito.. io con gli altri della Squadra dell'ALternativa .. sto chiedendo se possono andar bene questo o quel nome per la lista o squadra che chiamar la si voglia... a te Scianni non te l'ha detto che c'è in ballo questo Vernillo? (non è che magari consocendo.. se so sbjiati e volevano di Vermijio? ... (?)anvedi mai!
     
    Ultima modifica: 12 Ago 2012
  3. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sono molto preoccupato nel leggere le stesse risposte di 4 anni fa ... ma pazienza ... io uomo che ragiona come quelli di strada e non in modo competente ... ritengo di aver dato un contributo importante con qualche intuizione non da poco ... e ho lavorato tanto per poco .. per il bene comune ... al meglio delle mie possibilità e senza usare lo strumento che ho creato a scopi politici come ho sempre promesso ... non credo di aver ricevuto, soprattutto quando sono arrivate le elezioni, trattamento giusto, e sono stato usato .... e tu lo sai bene caro rommel tutto questo lo sanno bene tutti da una parte e dall'altra ... e lo sapranno ancora meglio ad ottobre ... ma io ho una grande dignità, e non mi vendo .... anche se un tappeto rosso mi farebbe comodo visto che sto aprendo un nuovo spazio in campania solo con le mie forze per adesso ... ma io mi preoccupo dei ragazzini che verranno, amo questo sport il cui amore mi è stato trasferito da mio padre giocatore anche lui ... sono andato a vedere come si insegna in croazia, romania, colombia , mi informo su quanto accade ... e sogno i nuovi ragazzini che si avvicineranno a questo sport ... e mi chiedo se faccio mai cosa giusta visto ad esempio le modalità di organizzazione dei tornei regionali, in cui impera la fretta di chiudere presto "pecchè joc o napoli" ... tra urla inconsulte ... pressapochismo ...etc .. il tennistavolo che ho conosciuto io era cosa differente ... forse c'erano anche li persone che curavano i proprio interessi ... ma sapevano farlo... penso ai Puccio o Della Valle o ai Savoia, i quali, sarò presuntuoso, ma sono certo che sono rivoltati nel vedere tutto quanto accade a noi, da noi....

    ps: ho sbagliato nel post precedente ad usare la parola fitet, in quanto fitet siamo tutti noi ... e il qualcosina, era l'unica cosa giusta sulla quale concordavo .. se non te ne rendi conto... è una tua mancanza... io so quanto posso dare e dove ... e dove non sono capace .. lo capissimo tutti avremmo un gruppo di lavoro migliore...
     
    A Bombarolo piace questo elemento.
  4. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Carissimo Rommel non identificarti con "il nuovo" dell'attuale federazione è esercizio ben difficile da svolgere.

    Sono abbastanza convinto della tua buona fede ma visti i tempi e la discussione su cui interveniamo ( "campagna elettorale" ... e non "meglio le palline butterfly o le donic ?") non devi stupirti se qualcuno non sente "profumo" nei tuoi interventi.
    Sono certo non sia così ma diciamo che lo faccio notare per par condicio. Diciamo, perlomeno, che usate entrambi lo stesso dopobarba.

    due riflessioni da simpatizzante della democrazia ... e perchè l'osservazione di Boomerang non è poi quella di un ufo :
    Condominio di trenta coinquilini, due, molto potenti, possono detenere il 51%.

    Vengo eletto tra gli amministratori ed in me si ripongono grandi speranze da buona parte degli altri 28.
    Mi stupisco se più di 20 coinquilini disertano le assemblee ritenendole inutili ?
    Posso e devo fare qualchè cosa ?
    E se durante e dopo 4 anni quel che ho fatto e DIFESO !!! viene giudicato insufficiente ( perchè magari non mi è stato possibile fare di più ) potrei sentirmi castrato ?
    Mi dovrei stupire se qualcuno dei coinquilini, che pur bene mi hanno voluto ed ancora me ne vogliono, mi chiedesse di mettere la freccia ed accostare ?

    Io sono sicuramente diverso, avrei alzato un ditino ( a te immaginare quale) o avrei (probabilmente non subito ma non certo dopo 4 anni) tolto il disturbo di mia sponte.
    Magari mandando prima a cagare qualcuno ... sempre di mia sponte.
    Hai scritto :
    ..... A chi interessa un mio parere o crede che possa essergli utile in qualcosa può scrivermi a b.difolco@alice.itoppure bruno.difolco@fitet.org oppure al mio solito cellulare.

    Per caso l'avevi già scritto o detto a qualcuno anche 4 anni fa ?
    Penso di si perchè a me, come ad altri, avevano parlato benissimo di te ed in un "qualcosina" ( è ironico ma non fa nulla) pensavo potessi essere utile.

    La seconda riflessione ... *****, me la son dimenticata evidentemente non era così importante.




    Ancora una cosa, ma per tutti.
    Io non capisco una fava di tutti questi meccanismi elettivi ma credo nella DEMOCRAZIA.
    Ora :
    Chiunque è libero di candidare chi vuole ! potessi e volessi candidare il signor "Pautasso" voglio sia mio diritto farlo.
    Chiunque voglia mandare mail, telefonare od organizzare incontri può farlo e non capisco perchè qualcuno dovrebbe criticarlo o impedirglielo.
    Libero questo qualcuno di fare altrettanto ... e magari farlo meglio.
    Io lo faccio inserendo i nomi dei candidati che conosco ma inserirei, li conoscessi, anche i nomi dei candidati che non conosco ( BASTA CHE SIANO NUOVI, GLI ALTRI SI DIMETTANO !!! .... BELLISSIMO LO FACESSERO IL 26 OTTOBRE !!!!).

    Non è pensabile che i "miei" siano tutti migliori dei "tuoi".

    Non posso inserire il nome di VERNILLO e di SEMENZA ? ( si può o ho detto una cavolata ???)

    Io vorrei solo PARTECIPAZIONE.

    Partecipazione di tutti ( e bello sarebbe se ad armi pari) poi vinca chi deve vincere.
    Quindi va bene Vernillo, Ady, Bertana,Pautasso ... e chi più ne ha più ne metta.

    ATTENZIONE, non li stiamo eleggendo, gli stiamo dando solo la possibilità di esserci e non vedo perchè non possa proporre, se lo stimo, uno che non la pensa esattamente come me ma che son certo sia valido e voglia anch'egli dare il meglio di se stesso per uscire da sto *****io in cui ci ritroviamo.
     
    Ultima modifica: 13 Ago 2012
    A adygoro piace questo elemento.
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sono a Cervia.. sole.. mare e tanto ping pong... per non farselo mancare mai. Ieri ho giocato con Castelvetro, Abeni, Godio, Cavina, Pontiggia e altri... oggi ho incontrato Alberto per un caffè al Bagno CerviAmore..

    quindi son tutto una dolcezza....

    ma io dico: per rappresentare al meglio le istanze dei pongisti di ogni ordine e grado, bisognerà pur essere gente che in giro per l'Italia ci vada.. che frequenti qualche torneo nazionale almeno.. che abbia quindi la possibilità di toccare con mano le criticità e ascoltare con le proprie orecchie (non con mail magari costruite o strumentali.. tipo la protesta dei paralimpici con relativo ammutinamento poi sgonfiato come un soufflè lasciato al sole di agosto).

    Semenza mesi fa segnalò su questo forum le sue sacrosante lagnanze per una attività individuale dell'alto livello che langue ormai da tempo. Uno come Ady la realtà dei tornei e dei campionati la conosce bene.. e quanta gente ha ascoltato in questi anni?

    E qualcuno mi propone un Carneade qualsiasi a rappresentarci TUTTI?

    Sia chiaro, non mi interessano i nomi a 10.000 punti, anche un Bertana (quello citato da Ricobis) può rappresentarci tutti, purchè abbia esperienza diretta, frequentazione regolare e assidua alle gare Nazionali e regionali, capacità di comprendere le istanze di un prima categoria e di un quinta... ecc.. ecc... proprio come una Semenza.. proprio come un Gorodetzky.

    Ciao. Buon Ferragosto a tutti.
     
    A adygoro piace questo elemento.
  6. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    wow ... eugenio evidentemente ha fatto esperienza di questi 4 anni .. ricordi eugenio quando me ne lamentai io 4 anni fa di 2 dei consiglieri in quota atleti ? ... e tu mi desti la risposta che pochi post piu indietro è stata data da chi li ha avuti in consiglio federale ... c'e' a chi l'esperienza è servita a crescere, e a chi a decrescere evidentemente .... pensa che credo in 200 e passa dirette di questi anni, non li ho mai, ripeto mai, visti in un palazzetto (ci saranno anche passati, ma passati) di un torneo nazionale .... ti ringrazio per le belle parole ... e cristina, per quanto mi riguarda, è un nome meraviglioso per un consiglio federale ... ritengo che vi siano molti comunque come me in grado di "fare" bene e non di non "fare"
     
  7. linocaccia

    linocaccia Utente

    Nome e Cognome:
    pasqualecacciapuoti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Te.T. Mugnano
    Vernillo, Izzo, Semenza, Ady eccetera eccetera, sono nomi, nomi che identificano delle persone; ma come sono usciti fuori quei nomi, chi li ha nominati per la prima volta. Parlo per quello che so, per quello che ho verificato di persona e non per sentito dire. Sbagliate non sono le persone, ma il metodo. Qui non è che si presentano 100 candidati, ognumo porta un suo programma e l'elettore sceglie chi pensa sia più idoneo a ricoprire una carica, a interpretare un ruolo (si chiama democrazia). Qui ci si lega o meglio ti legano ad una lista, ti procurano pure le società, che presentano il tuo nome e ti portano passo passo ad essere eletto e conta niente se sei bravo, hai un buon programma e alla fine hai anche le palle per attuarlo, non interessa a quelli che poi amministreranno se sei uno buono, sai qualche cosina, sai molto o sai tutto. Ma, dicevo, il metodo. Se si fossero riunite le società di una Regione, per esempio la Campania, e avessero deciso tutti insieme o a maggioranza che a rappresentare la Campania dovesse essere Nicola Vernillo o Pinco Pallino (una specie di Primarie), sicuramente avrebbero scelto bene, al di là del risultato delle elezioni e al di là della presunta validità, che non può essere a priori, ma in fieri o addirittura a posteriore. Ma il metodo, purtroppo, non è questo, e parlo sempre di cose nostre, cioè della Campania. Una persona, il Presidente Regionale, d'accordo con un'altra persona, il Presidente Nazionale, fanno un nome, scelgono una persona e a loro non interessa se il prescelto sia idoneo a rappresentare una categoria, a fare l'interesse del tennistavolo oppure no, a loro interessa qualche altra cosa e, in questo modo, è facile commettere sbagli madornali, con conseguenze irreparabili. Va bene così? YES.
     
    A adygoro e rico60 piace questo messaggio.
  8. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ieri parlavo proprio del fatto che andrebbero fatte una specie di primarie .... comunque complimenti Lino ... hai centrato in pieno ... e c'e' un altra cosa che terrei a sottolineare ... posso anche controvoglia digerire che le società abbiano un peso diverso in base al loro curriculum sportivo ... ma che il mio voto per votare il mio rappresentante atleta, valga meno o anche piu di un mio collega proprio non lo accetto ... pensa, un politico Siriano, sapendo di questa legge che vige nel TT italiano, mi ha chiesto ... "ma come hanno fatto a passarvela?"
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ultima modifica: 14 Ago 2012
    A adygoro piace questo elemento.
  10. Alberto Vermiglio

    Alberto Vermiglio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Alberto Vermiglio
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Alternativa ..Non Sotenuta Abbastanza
    Grande CacciaLino... ma solo il finale... non Yes ... Noooo...non va bene per niente!.

    Ora qui parliamo di candidature (quindi non votazioni), di quote atleti ...e tecnici anche... per chi se lo fosse dimenticato.... e che tra l'altro non potranno delegare alcuno..a differenza dei dirigenti.. quindi.. come dice Ady... capisco "O'Sistemon" che fa in modo di far valere anche troppo una società rispetto l'altra ... ma gli atleti....??? Ma i tecnici?... perchè...?? Questi dovrebbero essere in un consiglio a portare le richieste e le esigenze degli atleti.. e quindi ..si ..se un atleta ha più esperienza di un altro (non solo bravo) ma anche un metodo di ragionamento dimostrato, un interesse presentato agli altri più volte ... durante la sua attività (più che carriera) è certamente più in grado di presenziare a consigli federali ed anche portare le istanze di tutte le categorie che ben conosce.... Sono ad esempio amico di Alessia Arisi, ma ripeto che non sono certo che abbia portato avanti al meglio gli interessi di tutte le categorie di atleti in questi otto anni... (mi ha comunque ben sorpreso a Riccione, per quanto si trattasse di una protesta che non poteva modificare granchè.. forse si poteva fare i giorni prima dell'inizio del torneo..).

    Purtroppo il sistema, il metodo in questo caso giustificano il fine... Ed i Machiavelli che si succedono non hanno MAI DIMOSTRATO l'INTERESSE A MODIFICARLO.
    Voi riproponete discussioni vecchie? ed io ripropongo un video vecchio.... riferimenti a fatti e persone ..sono puramente .... voluti... ;)
    ... un tipico consiglio federale (?)

    Visualizza: http://www.youtube.com/watch?v=TQutVj7os0A
    ..
    p.s.
    Bertaccia...
    CERVIAMARE ..si chiama il bagno dove abbiamo preso il caffè...(che ovviamente ti devo io alla prox... )
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Ago 2012 ---
    "Cari Amici, ecco un'onesta legge che variamo ora "provvisoriamente" per poterla applicare per sempre..."
    Sembra quasi la frase di quando istituirono la tabella voti ed il sistema elettorale, candidature, deleghe, ecc...ecc...ecc...

    E non sembra quindi arrivato il momento di cambiarela...?
    Pensate ..farsi eleggere per variare un sistema che ti possa mandare a casa subito... (se sbagli..., o fai male!)
     
    Ultima modifica: 14 Ago 2012
    A adygoro e Boomerang piace questo messaggio.
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mo va caghér.. ti ho detto di non dirlo che il caffè l'ho pagato io che poi c'è sempre quello che dice che compro la gente coi caffè ! :p

    Piuttosto dilla tutta che stavamo lasciando il puff e io che tornavo da quelle parti ho saldato il debituccio. :D

    CerviAmore.. CerviAmare.. l'è istéss... il pubblicitario che ha inventato il nome ci ha messo la A maiuscola in mezzo per giocare con le parole Cervia > Mare > Amare... !!

    Se vinci ti faccio il consulente.. alla fed. costerò solo un caffè.. si può pagare anche senza la AmEx Gold! :rotfl:

    Ps.: il video di Mel? Era già esilarante alla prima visione. Dopo la conferma dell' incontinenza di certi appetiti istituzionali.. è ancora più calzante. ;)
     
    Ultima modifica: 14 Ago 2012
  12. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    PRIMO ) Non nominate il nome di RICO invano ! .....( magari usate "quello" che va benissimo).

    Caro Vermiglio, se passi fammelo sapere, nel caso di darò l'opportunità di offrirmi anche un buon caffè.
    Son tutto una piccantezza !!!

    ***************************************
    PS pregherei i ben informati di essere meno criptici con noi che non siamo del "giro".

    Anch'io ho apprezzato il video ma non comprendo il ...... Dopo la conferma dell' incontinenza di certi appetiti istituzionali ......

    Sono mezze parole tra detto e non detto che a noi profani dicono ben poco.
    Potete essere un pò più chiari ?
    Se invece trattasi di linguaggio cifrato potete usate gli MP ( tra di voi, mi raccomando !)
     
    Ultima modifica da un moderatore: 17 Ago 2012
    A TiborKlampar piace questo elemento.
  13. Alberto Vermiglio

    Alberto Vermiglio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Alberto Vermiglio
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Alternativa ..Non Sotenuta Abbastanza
    Serenoooo... tranquilloooo... sono io che ho tirato fuori il discorso del caffè... avevo lasciato il portafogli in auto e non avevo con me nemmeno un centesimo.... quindi è un caffè che devo...
    Se poi io fossi casualmente a Cervia lunedì... posso trovarmi casualmente a mangiare il Chili a LEcco... (e non sfiguro nemmeno ..non a "Chilare"....:))....
    Il video era un revival di qualche tempo fa e ben si presta ... anche se non vedo in quel GOV (che si fa ire cosa firmare...però quarda le scollature con interesse) il Presidente attuale.. ma c'è il riferimento alle racchettine per gli indiani (vedili come 4^-5^ctg) eanche l'associazione del vecchio e numeroso consiglio federale in riunione ..una cosa innocente e finita li.. (anzi ..speriamo proprio che fisca lì..:clap. )
    We try to give a cut... ok?... cerchiamo di darci un taglio eh!?! ;)
    ...
    proseguiamo nel lavoro ... che ce n'è tato ..e possiamo arlo tutti... i caffè servono per tenerci svegli a noi ..non certo per distinguere gli incarici....
    è l'Alternativa questa..!
    :teach:
     
    Ultima modifica: 15 Ago 2012
  14. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Bruno scrive:
    Valutiamo le cose che vengono fatte e comportiamoci di conseguenza.
    La prossima volta che si deve rivotare per il proprio Comune, Provincia, Federazione o Condominio si scelgano persone diverse se hanno deluso o si confermino se non lo hanno fatto.
    La discriminante per decidere non è solo l'impegno profuso o la capacità personale ma anche il risultato ottenuto.
    [/quote]
    Ed allora perché l'attuale Federazione che si sente forte dei risultati ottenuti
    non va a votare con una tabella voti democratica?
     
    A adygoro e Boomerang piace questo messaggio.
  15. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    per loro... è democratica ... ! altrimenti la cambiavano ... qualcuno dice che per colpa della tabella voti, sono stati chiusi i centri federali ... tu pensa un po ...
     
  16. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Dall'enciclopedia Treccani la definizione di democrazia:
    "Forma di governo che si basa sulla sovranità popolare e garantisce a ogni cittadino la partecipazione in piena uguaglianza all’esercizio del potere pubblico."
    Forse la Federazione usa un'altra enciclopedia visto che di democratico ho visto ben poco...non mi stupirei di vedere,a breve,uno slogan tipo "un presidente operaio"...
    A parte che di vera campagna elettorale se ne vedrà poca...
     
    A adygoro e linduz piace questo messaggio.
  17. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Io trovo che la rappresentanza atleti debba essere fondamentale. Perchè? perchè gli atleti sono coloro che fanno girare il nostro sport. Non sono Scannimanico o il Vermiglio: senza atleti non c'è niente di niente... mancano i soldi del tesseramento!!! ehhehehe
    I consiglieri quota atleti andrebbero scelti di ogni categoria, dagli NC ai 1°, perchè, ovviamente, le situazioni sono diverse. Così si avrebbe sempre una "diversità di vedute" costruttiva, non come ora dove troviamo la Arisi e 2 ufo non tesserati... che cacchio di atleti sono 2 non tesserati? rappresentati atleti piscina estiva in ciabatte???? Avessi tempo da dedicare, mi ci candiderei io come consigliere quota atleti!
     
    A Bombarolo piace questo elemento.
  18. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    casta, per quanto ufo, sono tesserati ... quindi in regola ... uno è anche presente in classifica, altro no... certo sarebbe il colmo che nemmeno abbia rinnovato il tessseramento, chissa cosa prevedono i regolamenti in tal senso (nel caso lo provedono) .. se sono consigliere in quota atleti e non mi tessero piu negli anni successivi, la mia carica è regolare? ...

    quello che manca è la commissione atleti, lo ripetiamo sempre sotto elezioni ... ci avevano detto anche 4 anni fa che la predisponevano ... poi ovviamente ... chi voleva e aveva il dovere di cambiare le cose.... se ne è ... come dire, dimenticato? ... ora vedrai .. dovessero rivincere loro... magari la proporrano.. per mostrare la loro democrazia ...

    i consiglieri sono 2, rigorosamente uno uomo uno donna ... tra gli atleti .. pertanto non si puo immaginare che coprano le categorie intere... anche se come ricorderai, anche io sono per una rappresentanza ampia... vabbe... vediamo che succederà
     
  19. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Mi sembrava che ci fosse solo la Arisi in classifica... vabbè, è uguale alla fine...
     
  20. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Carissimo Bombarolo ma allora ci sei !,
    Ti pensavo in lunghe ferie ancor affacendato ed ero rimasto in placida attesa del tuo rientro certo di poter contare sulle tue risposte.
    A volte il tuo intervenire e "dimandare" mi ha spesso ricordato il famoso :

    dove vai ?
    al cinema !
    a vedere che ?
    quo vadis !
    e che vuol dire ?
    dove vai !
    dove vai ? ………………………………………………………………………….

    Non vorrei che il mio, a te, dimandare fosse invece interpretato come :
    che rispondo a fare ? Non son queste cose che hanno rilevanza.


    Avevo utilizzato “toni e metodi” che non urtassero la tua e di altri sensibilità e voglio continuare a farlo.
    Confidavo nelle tue risposte ( riceve quelle fatte agli altri e non contraccambiare non e’ cortese).
    Confidavo nelle tue risposte perche’ dialogando con alcuni sul fatto che oggi nessuno e’ piu’ in grado di difendere l’attuale dirigenza ( se non qualche sporadico caso in cui per amicizia, ed e’ legittimo, si tira a “salvare” il singolo) mi sei stato portato come esempio di “simpatizzante” non schierato, un “ unoqualunque”.

    Il Bombarolo e’ un unoqualunque eppur simpatizza per l’attuale dirigenza. Questo veniva sostenuto.

    E’ una percezione che reputo errata ( permetti il mio giudizio personale) ma tantè.
    Chiaramente non mi son permesso di dire chi sei, dove giochi, da quanto tempo conosci (eri veramente piccino !) e frequenti i/il “singoli/o amici/o” tuoi o di altri).
    Non l’ho fatto perche’ realmente i miei interlocutori non sapevano ne sanno chi tu sia e non sarò certamente io a dirglielo ( ad un paio l’ho detto ma molto tempo fa quando avevi “esordito” sul forum).

    Cosa si diceva di te ?

    "Si percepisce che non simpatizzi per L’ALTERNATIVA".
    "Che simpatizzi,scevro da interessi, per altri." ( la cosa mi ha infastidito, permettimelo).
    "Che però carichi di m****a certi alternativi senza neppure conoscerli" ( questo non detto dal sottoscritto) …. Ma che nel contempo, probabilmente," non conosci neppure i federali".

    Quindi torno gentilmente a chiederti ( le altre domande che ti avevo fatto, su puzza ,mele etc, trascurale pure) :

    Conosci/hai frequentato/sai chi sono e cosa hanno fatto e fanno
    Vermiglio ?
    Cavalli ?
    Varese ?
    Bisi ?
    Volpi ?
    Minutoli ?
    Semenza ?
    Ady ?
    Costantini ?
    …… ed altri a venire (PS non prendere impegni, se puoi, il pomeriggio del 14 settembre !)
    Conosci e frequenti altri ?



    PS l’amicizia e’ una cosa molto seria e va rispettata.
    Si basa sulla stima, trasparenza, empatia e tante altre cose…non ultima la “reciprocità” del sentimento.
    Forse e’ per questo che considero tali poche persone … anche tra quelle che sostengono di essere o essere stati miei amici.
    Prima di dire che “tizio” e’ mio amico mi premunisco sempre di sapere se anche lui mi considera tale …. E se questo sostiene anche con altri che conosciamo in comune.
    A volte si possono avere brutte sorprese e si fa la figura del *****. (non con gli altri ma con se stessi,... a me e' capitato)

    Tra gli ALTERNATIVI non ho amici ! ( nessuno soddisfa, oggi, i miei parametri ). E' gente che mi piace e che considero pulita.
    Ti invito/Vi invito a venire, alcuni di questi, prossimamente,ad incontrarli.

    Nemici ? No neanche quelli.

    Un abbraccio ! …….. da simpatizzante a simpatizzante
     
    A Boomerang piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina