1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte Camp.Reg. Assoluti di categoria

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Chicco, 29 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Il 21-22 si svolgeranno a Biella i primi campionati assoluti regionali di categoria che anticipano e integrano l'Assoluto di Fossano.
    http://89.97.250.72/portale/risultati/regioni/default_reg.asp?REG=2
    Un mese,quello di Maggio piuttosto impegnativo (dopo una "stanca" assoluta di due mesi...) con il Gran Prix giovanile il 15,gli assoluti in oggetto il w.e. successivo, e la fase dei play off regionali a fine mese...
    Ricordo la vicinanza e comodità del caro amico Armando per il servizio ristoro e la presenza in palestra della "fontanella" ... A tutti buon ping!
     
  2. tuono63

    tuono63 pirata

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    ciao, come mai lo sdoppiamento? Voglio dire, l'anno scorso si è fatto tutto a Fossano, non si poteva ripetere la stessa cosa a Biella?
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Tuono... tanto l'Assoluto non é roba per noi. :D

    Credo che Fossano, essendo tradizionalmente sede del Memorial Bogetto, che é tuttora una manifestazione molto sentita e partecipata, ospiterà ancora almeno la gara regina, quella che assegna il titolo assoluto.

    Io sarei per una rotazione della sede dei Campionati Regionali n.c., 4a e 3a.

    Va detto che a Fossano il titolo di 3a categoria non veniva assegnato, essendo inglobato nell'Assoluto. Ora, col Campionato a Biella, i 3a (e i migliori 4a) avranno invece ben due possibilità e l'Assoluto se lo giocheranno coi pochi seconda che ci sono (per non parlare dei prima che solitamente disertano la gara).
     
  4. tuono63

    tuono63 pirata

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    lungi da me... già fatico a fare l'nc...:azz: era solo una curiosità..in ogni caso approvo l'idea di fare rotazione per Regionali e magari anche Provinciali...
     
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Sì... ma nelle province in cui ciò sia possibile dal punto di vista organizzativo... Da me non è possibile per ora, a meno di spostare tutto il materiale a destra e a manca...con i rischi connessi ai trasporti....

    APPROFITTO PER CONFERMARE LA PRESENZA DI EFFEPISPORT CON BEPPE PAGANO ( ma devo chiedere se tutti e due i gg o solo la dom). In ogni caso farò sapere al più presto.
     
  6. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Allora ci si vede? chi viene? quest'anno mi son superato...nonostante tutto.... sorpresa!:eek:
    Devo prevedere di portare qualche Menabrea? ditelo altrimenti restano nel mio frigo....
     
  7. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ci sarò ci sarò!!!! :p :p
    Eric vedi di mettere anche i torcetti che se no non reggo tutti e due i tornei! XD XD
     
  8. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    farò il possibile;).... intanto Beppe Pagano ha confermato la sua presenza domenica.
    "saltimbocca" a go go in "preallarme".
    vedi di fare anche un bel doppio, così ti porti a casa anche la "scatola speciale"....
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Qualcuno però dovrebbe spiegare al buon Chicco che i campionati o sono "assoluti" o sono
    "di categoria"... :D :birra:
     
  10. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :DSono ASSOLUTAMENTE di CATEGORIA:rotfl:.....
    Qualcuno mi spieghi perchè Eta è così complicato...troppo pignolo...:hail:
    Chiamali come vuoi. Intendevo solo sottolineare la manifestazione "unica " e non "a puntate" come i predet.Ormai mi son abituato a chiamarli così....un pò di "enfasi" entusiasma anche i collaboratori...serve pure quella.
     
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

    chicco scusa non ho mica ben capito....

    allora son di CATEGORIA?

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  12. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :mumble:CI SIETE O CI FATE? leggete il regolamento...."camp reg di 3^ e 4^ categ." più <NC il sabato come al solito.
     
  13. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A4 Verzuolo
    :mumble:Ma....chi sara' il "CAMPIONE REGIONALE"? Il primo (somma di punti) dei vari predeterminati.....o il vincitore di Biella???:mumble:
     
  14. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    esauritooooooooooooooooooooooooooooooooo...come ti permetti!!!!!
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  15. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A4 Verzuolo
    Eh no percheee'.....(Celentano) quando nel 2008 a Fossano vinsi i "CAMPIONATI REGIONALI" di 4a CAT. pensai di essere il "CAMPIONE REGIONALE"...... ma sull'Albo d'Oro vi era un certo Bianco Pierluigi......mi domandai.....chi e' costui???? (impostore?).
     
  16. Kefren

    Kefren Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Tranquillo... ti aiuto io a finirli prima, i tornei!! :D:D:D:D:D:D:rotfl:
     
  17. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved: "Esaurito" è la parola giusta.
     
  18. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A4 Verzuolo
    Ho capitooooo... (forse...) quindi da quest'anno il CAMPIONE REGIONALE non e' piu' il primo in classifica dato dalla somma dei punti dei predeterminati ma..... bensi' il vincitore dei CAMPIONATI ASSOLUTI DI CATEGORIAAAA????
     
  19. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Kefren è ora che subisca un bel negativo dal sottoscritto...o forse non avrò mai speranza!!! XD:muro::metal:
     
  20. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :clap::clap::clap:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina