1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Camp.Ital.4^ctg Pronostici

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da GWT, 24 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola

    Ciò significa che una di queste due notizie é farlocca!!!

    http://www.fitet.org/index.php?opti...fica-individuale&catid=3:newsflash&Itemid=199

    ______________________________________________

    http://www.fitet.org/index.php?opti...ividuale-al-3105&catid=3:newsflash&Itemid=199

    :mumble: :dati: :tsk:

    E mi sembra pure una cazzata usare la nuova classifica per stilare le t.d.s. e invece utilizzare quella al 30/04 per determinare l'iscrizione alle varie categorie secondo il ranking posseduto alla scadenza delle iscrizioni. Per assurdo uno potrebbe essere nel frattempo sceso di ranking ed essere virtualmente la t.d.s. N° 1 della categoria inferiore ma non potervi partecipare. :confused:
     
  2. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A4 Verzuolo
    :D Uscita la lista orari primi impegni atleti! :D
     
  3. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Se tiene fisicamente alla maratona e si gestisce bene (perchè la lunghezza del tabellone va considerata sicuramente), Delli Carri è un gradino e mezzo sopra tutti gli altri. Si, Bressan potrebbe dire la sua, ma si sa come vanno i tabelloni... magari escono subito un po' di teste di serie che perdono con qualche "ufo" venuto dal nulla... è difficile pronosticare, ma l'unico che mi viene in mente e su cui puntare qualche euro sarebbe lui.
     
  4. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Guarda che invece hanno avuto la vista lunga, evitando che qualcuno che stava al limite della categoria inferiore perdesse apposta qualche partita a Maggio per giocarsi la possibilità di vincere un titolo italiano.;)
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Certo, il rischio era proprio quello. Però... perché dire a Maggio che la classifica sarebbe stata quella di fine Aprile per poi smentirsi ? :confused:

    Depistaggio? :D
     
  6. old aunt

    old aunt Nuovo Utente

    Sembrerebbero usciti gli orari dei 4^; qualcuno mi sa spiegare perchè le prime teste di serie non giocano il 19/6 ma il giorno dopo? hanno fatto i turni al contrario?
     
  7. pasulo

    pasulo Nuovo Utente

    Dove li hai visti?
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sì, era già stato comunicato da Rommel che i gironi saranno invertiti, dall'ultimo al primo.

    Quì: http://89.97.250.72/portale/default.html

    Clicca su tornei 4a, vai sul "torneo" di Rimini, "lista primi impegni atleti". ;)
     
  9. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ma c'e' un motivo per questa scelta?
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Questo il messaggio originale tratto da http://www.tennis-tavolo.com/threads/22841/page-4
    Di più ... ninzò. ;)

    Sarà perché Rimini é in riva al mare, e in riva al mare si usa così:

    [​IMG]

    Oppure é una scelta puramente artistica :D

    [​IMG]
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  11. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... mmmmm.... se ciò che dici è vero, allora io, giocando alle 18 del 20 devo essere con una 1a testa di serie alta... ergo una 2a bassa... bene, magari me la gioco allora ;)
     
  12. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    NUOVA DELIBERA F.I.TeT sugli ORARI TORNEO 4 Cat.
    OGGETTO:
    Sistema delle teste di serie rovesciate quindi la numero 1 sarà l'ultimo girone ad essere presente in campo :mumble: (REVERSE SYSTEM )
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Dopo riunione in camera di consiglio STRAORDINARIA del 05/06/2011 il comitato F.I.Te.T al gran completo in assetto da DELIBERA, :teach: relazionati dai rappresentanti degli atleti 4° Cat. sullo STATO DI EMERGENZA da sovrannumero partecipanti e ascoltati i pareri favorevoli degli organi competenti, in accordo con le autorità giudiziarie, stabilisce di introdurre eccezionalmente UNA TANTUM, lo sperimentale TOTAL REVERSE SPEED SYSTEM. :eek: :( :mad: :muro: :hoi:

    Quindi si partirà IMMEDIATAMENTE con la disputa della FINALE 4° Cat. :campione: ; dopodichè si procederà alla contesa delle SEMIFINALI; a seguire i QUARTI e così via, fino ad arrivare ai gironi di qualificazione se ci sarà il tempo di farli... :clap: :clap:

    [​IMG] [​IMG]

    uno ZORRO ladro d' autore...:king:
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  13. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]


    senza censura...
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    a testa alta...

    [​IMG]

    a testa bassa... così.. :D

    [​IMG]


    oppure così...

    [​IMG]
     
  15. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Le 2 notizie 2 da te riportate .. sono per una volta..(visto da dove le estrapoli) ..ebbene si ..lo devo dire... fitet.org sigh!...:
    30 aprile .. valide per fare i Camp.Italiani
    31 maggio valide per fare le teste di serie..

    Come chiaramente e giustamente ha detto "QualcUno"..
    la "GARA" qual è????
    Il titolo Assoluto .. (e comunque anche le altre non sono da meno)
    Quindi secondo te giocarselo al 30 di Giugno con le classifiche al 30 aprile.. (il 20% in meno dell'attività di tutto un anno nei valori degli atleti... 2 mesi su 10) .. ha un senso?
    Un Nyagol arrivato ora a battere Viborny .. dopo NON AVER fatto tutti i tornei nazionali.. deve incontrare Bobocica in semifinale ??

    (Un GWT ..che prenderebbe Zorro e lo userebbe per picchiare Eta Beta ..:love:)

    2 giornate di campionati a squadre .. hanno comunque cambiato parecchie posizioni :
    ad esempio nei 4^ctg hanno sistemato Delli Carri da una parte e Moroni dall'altra..
    ecc..ecc..ecc...
     
  16. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io ritengo sia stato abbastanza giusto fare cosi come è stato fatto, ritengo sia sbagliato, come piu volte detto, dare la possibilità a chi retrocede di categoria, di fare entrambe le gare... mi sembra un premio esagerato per una annata andata male. Delli Carri gioca davvero bene, e si farà sentire anche nei terza, ed è in grado di togliersi qualche sfizio anche nei seconda. forse le gare sono un po tante, soprattutto per la alta partecipazione degli iscritti. ma è giovane e potrebbe farcela.
     
  17. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    io dico Delli Carri o Incardona
     
  18. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    ci ho ripensato, io dico Montanaro....Antonio Montanaro!:campione:
     
  19. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    aDY..
    IO STO LA 10 GIORNI.. INVIATO SPECIALE TRA I TAVOLI..
    FACCIAMO UNA SALETTA.. COME IL MOTOMONDIALE .. "FUORI GIRI"..
    IL DOPO GIRO D'ITALIA.. IL DOPO SANREMO..
    QUELLO CHE VUOI..

    METTIAMO SU UN PO' DI SCOMMESSE..!
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    "Stappa la Tappa" che potremmo parafrasare in "Spella la palla" :p

    vengo anch'io... no tu no! Prenoto un tuo commento alle 11.30 del 17 e alle 14.00 del 19.

    Certo che no!

    Però, scusa ma mi sembri più giustificazionista di Bertingenuo!

    Dovevo farmela spiegare da te quella della validità per l'iscrizione e della validità per le t.d.s.? Attilio Corradi alias Corrado Attili non poteva essere più "spiegato" ? :D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina