1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Camp.Ital.4^ctg Pronostici

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da GWT, 24 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Zorro, ti trovo in forma splendida. Se mantenessi la stessa lucidità e la stessa efficienza quando fai il top di dritto ti si potrebbe anche annoverare tra i cavalli pazzi del torneo........:rolleyes::D;)
     
  2. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A4 Verzuolo
    :D Eeeeee...come il famoso detto......ZORRO NON SCAPPA...ZORRO LASCIA IL SEGNO!!! :D
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma quale Zorro, questo é uno Spiderman, ma che dico, un Superman... mi sbilancio... quasi uno... uno...
    Scianniman !!!

    :rotfl: :clap: :king:
     
  4. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Al massimo ci potranno essre qualche confezione di palline, gomme, colla ad acqua e scarpe .. JOOLA ... altro che Joule-...
    quindi ripeto... vincono:
    Delli Carri
    Szabo
    Delli Carri /Ercolani
    Szabo-Vesentini ( o forse Di Pietrantonio/Francabandiera)
    Szabo/Bertignoll
    (cioè gente che gioca a Tennistavolo)

    firmato :
    Joaquim Castenada ... (focoso rivoluzionario di un episodio di zorro.. in bianco e nero!)

    Intanto tu vedi di fare il tuo dovere domenica a Mezzolara di Budrio..
    che sei la n.9 degli NC..
    ;)
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Caaas te naaada.... cas te naaada... a .. e... i... o.... u... ipsilon.... teo maravilhaaaaaaa.... :rolleyes:

    Non sai quanto ti quoto... a Termeno infatti sono bruciate le cabine elettriche di tutto il paese per ben due volte.

    Per contro però bisogna ricordare che a Conversano (Ba) si é giocato in una palestra dove esisteva il solo impianto di riscaldamento e non di condizionamento perché l'impianto era stato progettato per la serie A di pallamano che si ferma d'estate... :eek:

    ma siamo riusciti a sopravvivere. :D

    A Pontedilegno ha fatto più vittime tra i "tiratori" la rarefazione dell'aria e l'altezza dell'impianto che favoriva "correnti ascensionali" per la convezione di aria calda.. :D I "portieri" hanno sempre da guadagnarci. ;)
     
  6. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Cercherò di far onore al NickName che porto...:banana:
    Almeno nel doppio maschile, dove avrò la fortuna di gareggiare con un forte compagno (nel doppio ho una BUONA TRADIZIONE :hail:)
    Nel SINGOLO ci sono molti atleti BRAVI e TROPPI giovani TERRIBILI...:mad::muro:
    ...faremo il possibile...:hoi:

    uno ZORRO agonista...:cool:
     
  7. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Mi ricordo di Termeno e approvo la disamina su Pontedilegno:
    mai stato nessuno (sportivamente parlando ) ma almeno beccare la pallina 2 volte di fila...
    sembrava un ALTRO SPORT!!! :muro: :tsk:

    a Conversano è stato FANTASTICO : :hail: sole: ::cool:: -mare :eek:-piscina :approved:-grandi abboffate :birra: al self-service del CalaCorvino e, DULCIS IN FUNDO, anche la migliore prestazione di SEMPRE con 400 pt. all' attivo...:campione:
    (umidità non pervenuta...)

    uno ZORRO nostalgico...:( :(
     
  8. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    IL TRATTATO - PARTE TWO

    Cari colleghi in vena di PRONOSTICI, avete riformulato le Vostre graduatorie dopo le ultime ELEMENTARI considerazioni sulle condizioni climatiche che troveremo a RIMINI? :mumble:
    -tenendo conto dell’ ultima osservazione sull’ ordine inverso di partenza dei gironi? :mumble:
    Ebbene, RESETTATE TUTTO, perché solo pochi ARGUTI avranno ragionato anche sul fattore COLLA AD ACQUA, nuovo materiale ancora poco testato in queste particolari condizioni! :azz:
    E’ vero che c’ è già da un anno, ma l’ anno scorso si era in quel di PONTEDILEGNO, pittoresca cittadina di temperature temperate.
    Chi garantisce sulla TENUTA di queste colle termoplastiche che rendono relativamente poco flessibile la postura, in quanto crea un cordone di collante di leggero spessore fra il bordo del telaio e il bordo della gomma? :nono:
    Alcuni trattati sull’ argomento sostengono che, nonostante questi svantaggi, con l'impiego delle colle termoplastiche si ottenga un netto miglioramento della qualità del prodotto finale, in quanto si riesce ad ottenere "velo" uniforme della colla a base acquosa, riducendone lo spessore tra gomma e telaio; si raggiunge poi una maggiore flessibilità della gomma incollata e un miglioramento dei contorni della spigolatura(? ). :mumble:
    Ma NESSUNO scienziato ne ha studiato gli effetti e le conseguenze in simili condizioni ESTREME. :muro:
    Non bisogna avere una LAUREA per intuire che l’ umidità penetrerà tra gli strati gomme – telaio provocandone, dove +, dove -, un PARZIALE distacco, modificandone IRRIMEDIABILMENTE i parametri:mad:
    Tale risultato, noto presso i pongisti come EFFETTO ACQUAPLANING, si verifica quando l’ umidità è in quantità tale da produrre discontinuità di contatto tra gomme e il manto legnoso e tra pallina e gomma. :confused:
    Non essendo più a contatto queste ultime, non esiste più attrito tra le due superfici, quindi non si è più in grado di far rallentare o cambiare direzione alla pallina che resta solo soggetta alle regole della fisica, conservando la quantità di moto e la direzione che aveva al momento dell'innesco del fenomeno dell' aquaplaning. :mad:
    Tuttavia si può ovviare, sia pure parzialmente, a questo HANDICAP montando le GOMME DA BAGNATO :banana: (riconoscibili per una leggera riga bianca ) a condizione che vengano tenute nelle TERMOCOPERTE fino al momento dell’ uso per evitare di doverle portare a temperatura a gioco in corso. :azz:
    La scelta è ancora lasciata al libero arbitrio degli atleti, in quanto solo dal prossimo anno l’ ITTF imporrà l’ uso di almeno un treno di gomme da asciutto e uno da bagnato durante le competizioni. :hoi:

    Adesso avete quasi tutte le GIUSTE NOZIONI per i vostri pronostici…:book:
    Ma la chicca FINALE me la tengo per ultima…


    A BREVE IL FINALE DEL TRATTATO …
    uno ZORRO misterioso…:D
     
  9. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    3 nomi e basta, delli carri, bressan, moroni... da uno di questi esce il vincitore secondo me.. outsider se regge fisicamente sanguineti.. il resto mi sembrano molto lontani dalla vittoria... lo scorso anno la gara fu condizionata dallo scontro diretto ercolani unterhauser, eliminato il secondo e senza piu birra il primo dopo quell'incontro.. fosse andato avanti unterhauser avrebbe vinto facile il resto degli incontri... con tutto il rispetto per chi ha vinto... e la stagione in corso ha mostrato i valori reali

    attenzione, molta attenzione a bressan... è giovane, carico di energie, e ne spreca poche ... gli ho visto rifilare un 3 0 ad infantolino a scambi ed è stato semifinalista nel miglor III dell'anno !!!!!

    citazione per riggi, non so se stia allenato, è la 34 del tabellone senza nessun incontro ufficiale in stagione, avesse fatto un paio di tornei e se allenato, sarebbe tra le prime 10
     
  10. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ma ..Zorro.. come fai tu a sapere tutte queste cose.. lavorando come bidello all'Istituto Professionale Femminile per il Turismo?
    :p
    E bravo Ady fratellino.. che da lestesse mieindicazioni..
    Proprio Bressan mi ha impressionato e parecchio.. ma è un po' giovane giovane giovane per arrivare così in fondo ad un "Italiano" ..(vabbè che nun ce sta ppiù Carosello..e quindi potrebbe andare a letto anche dopo la finale del tabellone ;)).. :clap:
    Purtroppo la finale dovrebbe essere Delli Carri - Moroni.. ma stanno in semifinale .. ripeto.. sempre che Moronivinca con Bertignoll e sempre che ovviamente Bertignoll arrivi nei quarti di finale.. che dovrebbe accadere)...
    L'anno scorso Ercolani non aveva finito la Birra.. s'è cagato addosso e .. e ho sbagliato io a non stare con lui dopo che ero li dall'inizio del torneo!:goccia:
    ..(così come ho mollato Bongini con Pavan nei 2^... ma dovevo andare a prendere la bionda all'aeroporto!)......
    Quest'anno è più dura.. perchè deve arrivarci negli 8 per poi incontrare la n.1 e suo compagno di Doppio... 'ADDELLICARRI appunto !
    :p:)
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Primo commento: Zorro sei il mio nuovo Guru! Aspetta che mando in pensione il Vermone, gli rimbocco le coperte e... sono tutto tuo!!! (aquaplaning e "manto legnoso" sono da Emmy Award del cabaret!)

    Veniamo a noi. Qualcuno dimentica che in panca a Ercolani c'era finito un certo Kalashnicescu, che non sarà il paparino Alby, tutto coccole e distintivo, ma un po' d'esperienza coi puntini dovrebbe avercela, soprattutto con quelli non ben incollati :)()...

    Vero é che lo dissi anch'io che a Ercolino contro il puntino gli é mancato il paparino... :D

    E il puntino scollato é arrivato fino alla finale....

    Se qualcuno avesse obiezioni da fare, l'arbitro Zola che visionò il puntino disse... davanti a me che arbitravo: "qui al centro però é un po' scollato" ma riconsegnò la racchetta al giocatore come dire "accà nisciuno e fess' " in dialetto mandrogno alessandrino!.

    E non mi dite che non é il momento per tirare fuori 'ste robe perché lo dissi (e scrissi) subbbbbito!!!
     
  12. erpicerotante

    erpicerotante Utente

    Avevo sentito parlare di Bressan, ho potuto osservarlo giocare a torneo terza di Terni ad Aprile, non so se un caso ma nell'unica partita (nel girone) che mi sono soffermato a guardarlo ha perso da un'altro ragazzo.
     
  13. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    quando andrò in pensione .. farò il professionista del PingPong .. o forse anche ilPresidente Federale (hai letto bene!)
    Ercolani ha perso con Lupattelli e non con un puntino.. col quale invece ha giocato il doppio .. e al quale puntinato proprio io .. ho detto ..: ".. ma cos'è il caldo?.. è tutta scollata al centro...!"... nell'unica mia presenza a quella panchina di doppio..
    Nel singolo invece .. ripeto di aver commesso l'errore di non starci io con Simone .. perchè firmo adesso e dove ti pare che il titolo se non loportava a casa ..se lo sudava Puglisi in finale .. molto di più .. di quanto è accaduto...! (purtoppo ci sono rumeni bravi in panchina e altri bravi a giocare...! senza nulla togliere...!)
    Verissimo.. .. se è per quello io (nella mia unica presenza "ignobile" ad un "italiano".. cambiai la racchetta perchè mancava un solo puntino, senza il quale invece si può anche giocare se ce ne stanno ancora n tot in 1 cmq.
    Il Giando non è stato fatto giocare con una puntinata meno sporca di quella del finalista .. ma era giusto così..!

    ---------- Messaggio aggiunto alle 11:36 ---------- Il post precedente era delle 11:34 ----------

    ESATTO!
    è di un settore giovanile che è un po' dura andare in fondo lisci .. come in un torneo durante l'anno .. anche se era un 3^ctg..
    e soprattutto per battere Delli Carri ..ce ne vuole di più che giocare solo sul dritto di Infantolino (visibilmente non più quello di 3 o 4 anni fa..!)
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Questa cosa del puntino che manca é una cazzata colossale. E so che gli arbitri la considerano così ma in realtà la racchetta può danneggiarsi durante l'incontro ma prima il materiale deve essere integro.

    Hai fatto bene a cambiare racchetta anche se gli arbitri ti avessero fatto giocare. Io, pochi giorni fa ho trovato uno che aveva un puntino in meno al centro, una gomma rossa bicolor e una zona scollata ma per l'amico Cuatto (che considero comunque un amico) era regolare. Siccome però San Giuan el fà minga ingann... il signore non ha potuto giocare contro di me perché sul dritto aveva una gomma con la farfallina vintage... spiegato mi sono? :p
     
  15. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    ATTENZIONE:
    IL CONTENUTO DI QUESTA SEZIONE NON E' ADATTO AI PIU' PICCOLI. :nono: :nono: :tsk:
    IN CASO DI LETTURA SI CONSIGLIA LA PRESENZA DI UN ADULTO


    Se lavorassi in un Istituto Professionale Femminile non praticherei certo il TennisTavolo, piuttosto mi darei al GOLF
    (materiale occorrente: mazza, palle, buche... )
    MAZZA e PALLE ce le metto io...:D

    uno ZORRO scurrile... :vergognat
    (perdonate )
     
  16. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Zorro stai facendo proseliti....anche io mi accodo ossequiosamente alla lista dei tuoi fans........incondizionatamente. GURU! :hail::hail::hail:
     
  17. butterfly95

    butterfly95 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ma tu sei davvero un figo.....:D:D:D :approved:
     
  18. scarsodinatura

    scarsodinatura Utente

    Nome e Cognome:
    Ale Pedro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eppan
    Concordo con Ady per Bressan e anche sulla disamina dell'anno scorso con l'eliminazione del favorito Unterhauser.
    Per quanto riguarda le donne Anita Szabo parte dal n 1 favorita, ma tenete d'occhio una piccoletta dell'Eppan Raiffesien: Laura Pedrotti. Secondo me può fare un buon risulatato, forse da podio se non incontra Szabo.
    Vale la stessa cosa acnhe nel doppio femminile, Pedrotti - Mayr, buon doppio. Vedremo
     
  19. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Doppio quarta: Cuminetti Cofano! Non falliremo questa volta:campione::campione:
     
  20. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ATTENZIONE ..ATTENZIONE..
    ..
    SONO IN CORSO LE COMPOSIZIONI DEI GIRONI DEI CAMPIONATI ITALIANI ...
    GLI ARBITRI UTILIZZERANNO LE NUOVE CLASSIFICHE AL 31 MAGGIO CHE CAMBIANO DIVERSE COSUCCE...

    DELLI CARRI AUMENTA IL SUO VANTAGGIO PUNTI E RESTA LA N.1 (non ho visto affatto tra gli iscritti Carlo Accorsi ... perdente in finale al Regionale 4^ctg Emilia Romagna l'altro giorno dal GIANDO POLLINO..durissimo) .. DENNIS MORONI invece passa a n.3 e quindi non incontrerà negli ( EGON BERTIGNOLL CHE RESTA LA N. 5....
    PREANNUNCIO QUINDI FINALISSIMA :

    DELLI CARRI - MORONI ... ma vediamo lunedì i gironi ..così andiamo più sul sicuro..
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina