1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Camp.Ital.4^ctg Pronostici

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da GWT, 24 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Sono ormai definitive le iscrizioni dei 4^ctg per Rimini...
    salvo le correzioni finali dei Comitati Regionali, che hanno tempo fino a stasera alle 24:00, ...sarebbero al momento 744 gli iscritti RECORD all'edizione di questa "Ammucchiata Nazionale in Riviera"...
    Mamma mia .. chissà cosa ne verrà fuori... (dichiaro adesso che per 2 giorni e mezzo di gare .. del gran senso tecnico sarà fatica trovarne)
    Quindi al momento sarebbero 186 i gironi .. che, con 20 tavoli, fanno oltre 9 turni di gare... ... per 372 atleti che passeranno i gironi.. verso le 19:30/ 20:00 del martedì 22 giugno potrebbe essere prevista la conclusione della maratona... considerando che sempre martedì pomeriggio dovrebbe esserci anche il doppio femminile 4^ctg. (poveri noi!!):hoi:
    ** Non ho visto tra gli iscritti Appolloni Nicolò... (STRANO!!) se fosse un'aggiunta dell'ultimo momento sarebbe uno dei favoriti ..sia nel singolo che nei doppi)...
    --------------------------------
    Testa di Serie n.1 e Favorito (che si sta già toccando) Vincenzo Delli Carri n.171 delle classifiche ..
    Un bel numero di atleti "validi" presenti anche se il vincitore del titolo 4^ct uscirà certamente da questo gruppo:
    Delli Carri, Moroni, Bertignoll, Tonellato G., Sanguineti, Bressan L., Accorsi,
    in seconda fila metto:
    Gazzoni, Lagorio, Quartuccio, Dicomani, Gerevini D, Capelletti, Ercolani, Rossi M, Garuti, Collini, Tampieri, Andriani, Concas, Morante, Toni, Pollino G.
    qualche sorpresa la provocheranno certamente i giovani:
    Carloni, Baglioni, Nicolini, Cerquiglini, Muletti, Pollino F., Chiorri C., Chiorri A., Bechetti L., Verati.
    ... vediamo se con le iscrizioni definitive comparirà o scomparirà qualcuno.. (ad esempio non ho vistoil giovane ternano Michele Candelori)
    ------------------------------------
    4^CTG FEMMINILE:

    si corre per il 2° posto... poichè il titolo lo vince Anita Szabo Paizoni del TT Tramin.
    le altre che ben figureranno e che si disputeranno argento e bronzi sono:
    Di Pietrantonio-Alessandrini ..prevista semifinale del tabellone basso, Mattana-Lentini potrebbero ocntendersi il bronzo per affrontare la Szabo, Coletta e Minutoli sembrano destinate negli sulle prime due sopra nominate.
    ------------------------------------
    Doppio Maschile 4^ctg
    Molto dipenderà dal sorteggio oltre che dall'aleatorietà della gara... ma le migliroi coppie potrebbero rivelarsi:
    Bertignoll/Tonellato, Baglioni/Carloni, Quartuccio/Zaccone, Moroni/Molano (?), Silveri/Azzaroni, Valcarenghi/Oldoni, Cerquiglini/Cerquiglini, Breviario/Maccanelli, Lunardini/Rossi F., Delli Carri/Ercolani, Verati/Accorsi, Pollino/Pollino..... (Appolloni/Nicolini sono iscritti.. ed anche tra i favoriti...)
    c'è da capire chi è questo Molano Rios Santiago che gioca a Senigallia con Denis Morini....!!!
    ------------------------------------
    Doppio Femminile 4^ctg:
    Verrebbe da dire subito Szabo/Vesentini, ma tocca vedere come giocheranno anche Di Pietrantonio/Francabandiera, Pichecchi, Maseroli, Traversi/Ballardini, e Alessandrini/Sordello....
    ------------------------------------
    Doppio MISTO 4^ctg:
    Se puntate 1000 € su Bertignoll/Szabo ... ve ne ridanno solo 500 .. quindi c'è da rimettersi tanto è bassa la quota su questa coppia!.. ;)
    In fila dietro di loro, sempre se il sorteggio sarà giusto..., Liberatori/Di Pietrantonio, Quartuccio/Minutoli, Delli Carri/Coletta, Ercolani/Penzo....
    ------------------------------------

    Un po' azzardato il pronostico ..visto che gli iscritti potrebbero leggermente cambiare .. voi che dite???
    :approved:
     
  2. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    come già ho scritto nell'altra discussione, voto Delli Carri senza ballottaggio...ok, meglio che si gratti...:banana:
     
  3. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    vedo bene Dadillo...reduce da una doppia vittoria in regione (e dalla vittoria del 4a cat. a Torino)
     
  4. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    è un ottimo giocatore ma Delli Carri è nettamente superiore, poi è chiaro che in torneo può succedere di tutto, magari che non vinca nessuno dei due...:shifty:
     
  5. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    eh già...!
    siamo di nuovo qua... voi non credevate.. eh!! eh già!!
    ..
    Nel doppio
    se non vincono Delli Carri e Ercolani Eliseo li stente per terra e ci si butta a "pes' muort' suopr'..."
    :eek::D
     
  6. pongante

    pongante Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Nel doppio
    se non vincono Delli Carri e Ercolani Eliseo li stente per terra e ci si butta a "pes' muort' suopr'..."
    :eek::D[/QUOTE]

    Quantomeno, lo show è assicurato :rolleyes:
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Suopr' non lo dicono neanche i napoletani (e nemmeno i molisani) emigrati a Forlì ai tempi della bonifica delle terre romagnole depresse dalla malaria e dalla pellagra.

    A Napule se dice... "'N COPP' !!! o, al massimo,... "adduoss" :p
     
  8. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    dennis Moroni.....non ho idea di come giochi e come sia messo fisicamente per la "maratona" :D però il confronto in teoria non sarebbe neanche proponibile....ma non per demerito di Delli Carri o qualcun altro dei partecipanti...
     
  9. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    non lo conosco, ma se lo dici tu, può essere...chiaramente io mi riferisco a giocatori che ho visto varie volte giocare e conosco abbastanza bene...:eek:
     
  10. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    bEH... AD aREZZO LE HA PRESE 3-1 DA aCCORSI..
    E UN TORNEO INTERO così ... non è facile per nessuno arrivare in fondo..
    In più.. caro RIC58..
    per gente come i favoriti .. fino ai 16i di finale ci sono partite talmente insignificanti.. da diventare "pericolose"..
    :p
     
  11. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Credo sia giusto segnalare dalla Sicilia, da cui uscì l'anno scorso Gianluca Puglisi come vincitore, due ragazzi molto temibili secondo me alla luce degli ultimi progressi, anzitutto Frank Vitaliti del Città di Siracusa e poi Giuseppe Quartuccio del Topspin Messina, possono vincere anche contro i favoriti. :approved:
     
  12. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    questo è certo..:D....infatti io parlavo in teoria. La sconfitta ad Arezzo...dipende da quanto tempo rigiocava e se aveva gia finito le pile.
    Volevo solo dire che tecnicamente il confronto sarebbe (condizionale d'obbligo.:D:D) improponibile, vedi Tinelli qualche anno fa e qui sicuramente sei d'accordo, in questo sport i fondamentali non si dimenticano facilmente

    ---------- Post added at 17:10 ---------- Previous post was at 16:51 ----------

    si parla di un po di tempo fa..:D:D.diciamo che negli anni 92-93 era in nazionale juniores e poi è stato mi pare intorno al 20 30 in classifica.forse anche + alto..aveva un talento ed un tocco di palla pauroso che non sono doti che si perdono poi naturalmente bisogna vedere se giochicchia per cazzeggio o magari gli è ripresa un po di voglia ..in campionato ha fatto la C1, ha incontrato poco...ma non ha mai perso..per cui.... vai a sapere...
     
  13. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    Sono sbalordito GWT!:hoi:
    dopo 19 anni di onorata carriera pongistica, finalmente mi iscrivo anche io per la prima volta ai C.I. e non mi metti tra i favoriti??????:Prrr:

    non ho parole.....:tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk:
     
  14. stipno

    stipno Stay hungry, stay foolish

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao, nell'ultimo periodo mi alleno qualche volta come "ospite" a senigallia sponda spiagge di velluto e da quel che so Nicolò farà solo il doppio quarta, credo con Nicolini, per poi "concentrarsi" sul terza...

    Ho visto giocare Moroni un paio di volte quest'anno ai tornei regionali, ha ancora quel gran tocco di palla e quel gran talento a cui accennavi tu, condivido il pensiero che tecnicamente sia un gradino sopra agli altri partecipanti, unico dubbio può essere la "prestanza" fisica e l'abitudine a giocare tali maratone... Delli Carri forse ha il vantaggio di avere molte più partite alle spalle e di conseguenza una notevole resistenza in più...
     
  15. f-red

    f-red Utente Attivo

    sicuramente è uno dei favoriti!!!!
    comunque una ne ha persa quest'anno da candelori
     
  16. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    ........ma mi deve fare un piacere se un giocatore siciliano va ancora in finale, dopo Guardiano nel 2009 e Puglisi nel 2010, entrambi da me pronosticati tra i possibili vincitori,
    ....... alla faccia di tutti i sapientoni che X di qua e Y di là, ...........:hail:

    :birra::rotfl::banana::teach:
     
  17. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    probabilmente hai ragione...non so se faccia ancora un gioco dispendioso come prima e in che condizione fisica sia ...sono tanti anni che non lo vedo, magari è pure lento e grassottello solo che me lo ricordo come giocava allora.....magari poi dopo una 20 na di set finisce le pile...e non siamo neanche nei 16 :D:D

    ---------- Post added at 23:01 ---------- Previous post was at 22:39 ----------

    non lo avevo visto perchè è successo a maggio e non è nelle classifiche...comunque coi ragazzini bravi è un discorso complicato...ad esempio proprio candelorino (che pare non sia iscritto), ha fatto un salto in quanlche mese impressionante....per un bambino di 13 anni battere uno come Armando è una cosa difficile ed in campionato ha battuto pure Xue Tian...che magari certo non è Ma long ma un torneo 4^ non penso lo perderebbe.
    A proposito di ragazzini in crescita ....mi ero dimenticato di Bressan...lo metterei certamente in alto nella graduatoria dei papabili con tutte le incognite (ma anche i vantaggi in termini di resistenza) dovute all'età
     
  18. cor

    cor Utente

    Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
    delli carri su tutti, se non fa cazz... ate non lo tiene nessuno
     
  19. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    L'ho messo Bressan... l'ho messo...
    e pure i siciliani...! .. soprattutto Quartuccio...!
    Moroni è la 4 e giocherebbe negli 8 dopo una valanga di turni.. con Bertignoll (se ci arriva) e mi ricordo (anche ad Arezzo me lo ha riconfermato) che non ama le puntinate ... nè chi si rifugia nelle puntinate mancando di rovescio)...
    Il tabellone è abbastanza sbilanciato.. sono convinto che i 2 più favoriti siano effettivamente Delli Carri e Moroni .. entrambi parte superiore..
    Moroni non è poi molto sovrappeso (sul braccio e la tecnica e chi discute .. ha fatto della A1 anche .. vi ricordo...! ora vive a Londra e torna ogni tanto.. quindi...!).. però.. Delli Carri è certamente più rodato da una stagione ed una continuità di gioco e di livello..
    Mi dicono che in alenamento rulli spesso e volentieri i giovanotti del Mugnano... .. vedremo..!
    ---------
    Mi sorpende comunque la mancanza di Nicolò Appolloni... mah!!??!!
     
  20. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Anche se non è costante e potrebbe non avere la testa per arrivare fino in fondo, aggiungerei il mio amico Bongiovanni che di vittime illustri quest'anno ne ha fatte parecchie...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina