1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Camp It Veterani a squadre fem VERGOGNA

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da old aunt, 1 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. old aunt

old aunt Nuovo Utente

Complimenti al KRAS per il titolo a squadre femminile! Ma la FEDERAZIONE ne combina una delle sue: in un periodo di discussioni sulla promozione del tennistavolo femminile e di PARI OPPORTUNITA', VERGOGNA al momento della premiazione.:eek:

Solo una coppa e lo scudetto alla squadra vincitrice, le altre premiate con un cestino di CILIEGIE :mad:e senza neanche essere chiamate sul PODIO.
    Solo l'intercessione della MILIC ha consentito almeno la foto di rito.
    E dire che la formula adottata è stata ancora una volta delle peggiori: girone unico da 6 con tutte le davis complete anche a risultato acquisisto.
    Vecchiette e meno vecchiette si sono impegnate senza sosta e senza mangiare (per quelli che verranno a Coversano sappiate tutti che al palazzetto non c'è nulla da mangiare al BAR !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e tutto ciò per un CESTINO DI CILIEGIE (e neanche a testa :muro:, ma per la suadra).

Of course, la premiazione maschile prevedeva coppe per le prime 3 squadre :eek:
    Non aggiungo altro perchè credo che dopo 30 anni che gioco ad una premiazione così SQUALLIDA non avevo mai assistito :mad:

2. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Mi permetto di correggerti (anche su invito di Ady), e di confermare che al palasport il bar c'è. Appena fuori dal palasport ci sono anche altri due bar. Questo non lo dico per contraddire in tuo post ma solo per tranquillizzare gli utenti che arriveranno a Conversano nei prossimi giorni.
    Per il resto posso soltanto essere dispuaciuto per il vostro inconveniente.

3. alex10

alex10 Nuovo Utente

Mi permetto di dissentire parzialmente!E' vero che non sono state consegnate le medaglie alle prime tre squadre classificatesi nel Campionato di Serie A1 Veterani femminile,ma nella giornata odierna la Federazione ha emesso una comunicato nel quale si scusa con le atlete interessate per quanto accaduto ed ha provveduto a consegnare alle stesse le medaglie spettanti.Per quanto riguarda il resto,posso dire che all'interno dello splendido Palazzetto dello Sport è operativo quotidianamente un Bar ben fornito,mente all'esterno,a poche decine di metri, sono operativi due buoni ristoranti con prezzi appositamente convenzionati.Sulle condizioni meteo non troppo felici,fino ad'oggi,spero non si dia la colpa alla Federazione da parte dei soliti tre/quattro polemici di turno.Per finire:eek:spitalità gradevole da parte della cittadinanza.

4. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Beh ragazzi...!
    dai su .. speriamo che tutto vada per il meglio...
    certo che se qualcuno è giù e si lamenta che in camera non c'è nemmeno la televisione ..e in più d'uno dicono che il bar è uno solo e piccolo...!
    Aspetteremo venerdì per prendere visione direttamente....
    Tocchiamo prima con mano...
    Giovedì sarà li il grosso ...lo zoccolo duro delgi italiani partecipantio no?
    QUindi a venerdì!
    ...
    Evviva la polemioca italiana!

5. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Io ci sono stato una notte per la gara a squadre e mi è sembrato proprio un bel posto...curato e pieno di verde, con una bellissima piscina anche per bambini (ovvio a chi interessa). E' un villaggio, non un hotel con le ovvie differenze, ma 4-500 euro per un bilocale-trilocale per una settimana in un posto del genere nopn mi pare proprio male.
    Il palazzetto è una bella struttura, non ci sono problemi di parcheggio, quindi nel complesso mi pare tutto ok

6. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    allora vi dico io, che qui sto dal 30 e ci resto fino al 14:

il villaggio è un 3 stelle, da non confondere con un hotel 3 stelle. se volete fare il paragone, diciamo che ad un villaggio ( io ho lavorato nel settore ) va tolta una stella. Per intenderci meglio, i bilocali sono dignitosi, da qui ric 58 dice che è ben attrezzato, ma le stanze dell'albergo lo sono meno ( ma io che conosco per l'appunto la differenza di stelle non mi aspettavo di più). Infatti, le stanze sono piccole, come i bagni, non c'e tv in camera, non c'e' bar nella struttura albergo, non c'e' frigobar in camera, ma c'e' un bar nella zona piscina aperto piu o meno fino alle 24.00. A colazione non fanno il caffè espresso. La sala tv nell'albergo ha 6/7 posti a sedere. La zona piscina invece è molto carina, ci sono spazi adeguati per poter passare le serate all'aperto ma il tempo non aiuta, cosi come è un peccato che il tempo non aiuti chi vuole farsi un bagno in piscina. L'equipe di animazione è buona e tra l'altro marcata samarcanda (va capito che sono alla loro prima settimana in struttura, ma i ragazzi sono disponibilissimi ed educati)

Il bar nel palazzetto c'e', l'errore il primo giorno è stato quello di chiudere le uscite dalla zona di gioco ad uno dei lati del palazzetto, ci si arrivava solo attraverso una gimkana. Capito l'errore,si è aperto l'accesso e si è scoperto che il bar c'e' e si "sta attrezzando al giusto". Il primo giorno aveva poco e niente il secondo si è attrezzato meglio..Vero che a pochi metri dal palazzetto ci sono bar e ristorazione dignitosa.

La federazione ha fatto bene a scusarsi, per il "ciliege gate". la gaffe c'e' stata, inutile nascondersi ed è stata pesante. Episodio chiuso...ma resta il "dolce" in bocca :D (mica la devo spiegare?)

Forse si sente la mancanza di chi ha organizzato l'evento e delle 4 5 figure che in federazione sono punti di riferimento. La segreteria e Quarantelli si danno da fare e fanno quello che possono', ma manca forse sul posto chi REALMENTE DECIDE DAVANTI AD UN PROBLEMA. Credo che se sul posto ci fossero stati, Sciannimanico, Scardigno, Di Napoli o Di Folco o forse la stessa Arisi, l'episodio "ciliege" non sarebbe accaduto.

Provo a far capire a chi legge meglio cosa non va. Io sono qui anche per le riprese e ringrazio per l'opportunità che mi è stata data. Ma quelli che stanno giocando questa prima parte di Conversano 2009, sono i VETERANI. Quelli che giocano a ping pong da quando sono piccoli, che hanno il tennistavolo nel cuore PIU' DI TUTTI, per una sorte di affetto morboso, che va oltre alle mogli ai mariti ai figli alla famiglia al lavoro, a tutte queste cose noi crescendo abbiamo fatto capire che abbiamo un amore sviscerato per questo sport e che pertanto o ce lo fanno giocare o piuttosto preferiamo uscire dallo stato di famiglia e renderci disoccupati dal lavoro. E mi permetto di agggregare a noi gli Arbitri che per poco e nulla fanno altrettanto. Dunque, noi veterani, per il 95 % forse siamo stati dei piccoli professionisti fino a 20 anni fa, ma dentro di noi sentiamo ancora di esserlo, e pretendiamo un attenzione maggiore. Anche nella stesura delle regole (vedi il prolungamento incontri inutile per i concentramenti, o il caso Baldeschi o Santifaller, o il non riconoscimento degli incontri di accesso all'A2, o il girone all'italiana delle donne a 6. Insomma chi ha deciso di far parte delle commissioni regolamenti attività o altro, si impegni un po di piu'.
    Si sta formando in via di sperimentazione questa commissione atleti, bene, diremo anche la nostra, non so ancora chi ne farà parte, e sto lavorando anche per questo. è una prima soluzione buona ed un avvicinamento tra federazione e giocatori, ruolo che la sola Alessia non può da sola mettersi sulle spalle. Cerchiamo di saper approfittare di questa occasione, senza protagonismo, al fine di collaborare ad un miglioramento.

Concludo dicendo che il palazzetto è molto bello, 20 tavoli, forse c'e' qualche spiraglietto di luce che andrebbe coperto, che per adesso fa pochi danni grazie anche al maltempo.

perdonate, ma io non ce la faccio a non dire una verità che non credo possa far del male a qualcuno.

p.s. Lo stare tutti insieme tanti giorni, ritengo sia sempre cosa ottima, le serate passate qui, sono l'aspetto piu' bello della kermesse, resto a favore di questo tipo di manifestazione fatta 1 volta l'anno (anche se un amico non la vede cosi, e mi definisce "ingenuo" :eek:)

7. tom10

tom10 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve a tutti , e' da qualche mese che ho ricominciato a praticare questo splendido sport , e mi sono reso conto che le cose sono nettamente peggiorate.
    Vedo che i tornei , assoluti in primis , sono senza stimoli ,nel senso che al primo arrivato si vince 100 - 200 euro ? forse...
    poi vedo invece invitati alle manifestazioni attori ed attrici , che costeranno 10 - 20 mila euro a botta , lodevole forse la voglia di rendere piu' visibile il tennistavolo , ma non cosi' efficace .Questi soldi dirottateli nei premi , nell'organizzazione e la gente sara' piu' numerosa di conseguenza .un cestino di ciliegie , azz... porto giu' una scatola da sei di vino rosso se siamo in 10 che lo fanno
    ad ogni premiazione facciamo festa tutti insieme.

La filosofia salva l'uomo
    :banana:

8. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Tutto corretto Ady, come sempre puntuale ma... la figura resta:tsk:. Consegnamo le coppe a domicilio la prossima volta tanto è il torneo intercondominiale di Pimmentel mica i Campionati Italiani:clap:. Ha ragione lo Sguizzero

Per il Bar: c'era veramente poco e non importa l'indomani perchè i Campionati Italiani Veterani a Squadre di svolgono QUEL giorno non il giorno dopo e per chi li ha fatti QUEL giorno questa è la realtà.;)

Per il resto suggerisco La Grotta Palazzese a Polignano come ristorante (100 eurozzi a testa:eek: ma ne vale veramente la pena se siete con vostra moglie, amante o compagna...risultato garantito al 100%:campione:: ambiente da sogno e cucina al top. Cantina forse non all'altezza del posto che è e resta un sogno:approved:).

Spero che Mohr non se la prenda anche per questo:D

9. mohr

mohr Nuovo Utente

no per niente..e sai che se ho ruggito nell'altro thread avevo più che ottime ragioni
    qui sei nel posto giusto per discutere la cosa giusta
    cominciamo da noi, con tutto l'ordine, correttezza e precisione possibili (senza che ce lo imponga nessuno, per carità)
    poi faremo le pulci agli altri..
    - - -
    non si può che straquotare la precisa ed equlibrata posizione di Ady
    in verità sebbene da poco ho rimesso il nasino dentro, la cosa che sento più ripetere da tutte le persone degne di essere ascoltate è : qualche uomo in più in federazione ci vorrebbe
    che siano solo 4 persone o forse meno a gestire tutto è troppo poco
    non possono essere dappertutto e occuparsi di tutto
    e quando non ci sono o non ci mettono mano, saltano fuori le mandole acide
    ma è possibile che non ci siano altre persone attorno a loro che sanno mettere due neuroni in fila, a cui dare qualche delega?
    nessuno vuole imporre nessuno, cooptino loro chi gli va, ma lo facciano
    così si eviterebbero figure come questa, quella del cesto di ciliegie come premio e quella della veterana che non sarà premiata per essere l'unica partecipante
    pare che molti veterani non torneranno a casa contenti e questa è una toppata molto fuori, perchè questi simpatici vecchietti/e sono l'ossatura della organizzazione locale Fitet e gli opinion maker più ascoltati nelle loro società

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Spero a base di pesce...:cool:

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Uno degli uomini sul campo determinanti nei campionati italiani degli ultimi anni è stato Renato Di Napoli. Quest'anno, purtroppo inderogabili impegni familiari lo stanno tenendo lontano dalla piena operatività.

12. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Proprio così. Chiedere info al .... Modena che ha apprezzato il suggerimento.

13. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    qui noto tante persone che invece 100 euro forse li spendono per la ....carne !:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D...

A parte le battute, e tornando al bar, oggi alle 13.00 non aveva nulla da mangiare, credo la cosa sia dovuta alla giornata di festa, ma visto che si giocava in orari di pranzo e ha piovuto a dirotto, la cosa ha dato scompensi.

...manca anche un riferimento per gli atleti. E' poco avere in consiglio federale 1 sola atleta rappresentante, e questo è stato un errore grave come da me previsto in fase elettorale. Comunque, speriamo nella futura commissione.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina