1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cambio telaio e gomme per gioco all+/off-

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelolana, 16 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao amici.Volevo da voi un consiglio.Gioco da anni con Donic Diablo e Butterfly Sriver.Devo dire che non mi trovo male ma ho deciso di cambiare.Cosa potrei acquistare di nuovo che possa andar bene per il mio gioco da all+/off-?

2. metalteethred

metalteethred !molto schiappa!

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    Re: cambio telaio e gomme

se ti piacciono i telai elastici il nittaku shake offence è un ottimo legno all+/off-, altrimenti il nittaku violin!

3. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Primorac OFF- con Sriver! :D

4. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Mattia, non c'è bisogno che lo scrivi, ormai lo sappiamo tutti a memoria, è sottinteso...:azz::muro::muro::muro:

Comunque difendo il mio telaio: è meglio il Timo Boll all+:D

5. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Infatti lo ho segnalato con la faccina :D... Comunque mi sbilancio e quoto plucco xD :rotfl:

6. metalteethred

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    secondo me fra i due vince senza omra di dubbi il primorac:D

7. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    C'è una bella differenza: il timo boll all+ lo puoi usare per tutto, mentre il primoracè prevalentemente adibito all'attacco.Dipende da che vuoi...
    Poi adesso che mi ha quotato Mattia vorranno tutti il Timo Boll...:D

8. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Con il Primorac si può anche bloccare... Ora però non montarti la testa solo perchè ti ho quotato! :D (scherzo)

9. metalteethred

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    a dire il vero con il primorac ci fai davvero tutto bene, è un ottimo telaio off-/all+, il timo boll allè è un allround, è più lento e più morbido, siccome carmelolana chiedeva un telaio all+/off- vedo meglio il primorac classic:D

10. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Beh, io considererei una cosa che forse a molti può sfuggire. Il gioco si sta sempre più evolvendo verso un gioco aperto fatto di topponi carichi ma comunque veloci. I telai di adesso presentano tutti una certa rigidità per adattarsi al meglio alla palla da 40 mm e al gioco estremamente potente di questi ultimi anni, quindi sono a favore di un telaio che abbia una componente più offensiva rispetto ad uno un pò più morbido. Poi, sarà soltanto una mia impressione, ma con il Primorac Off- giocherebbe più..."sicuro". Certo il termine non calza molto, ma sono convinto che tra i due sarebbe meglio scegliere il Butterfly. Le sriver vanno anche bene, ma ormai ci sono gomme (forse) superiori...

PS: Parere mio, per carità. :eek:

11. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Prima di tutto pensa al telaio le gomme vengono dopo, ti consiglio il primorac OFF- o il Violin della Nittaku o il mio in firma, ricordati che deve essere elastico o semirigido al massimo per le gomme metti quelle che vuoi ma purchè siano soft e avrai la racchetta perfetta.

12. cespuglio

cespuglio Utente

come telaio all+ / off- (secondo vari pareri) il diablo (fibre di vetro) è davvero ottimo.. anche come qualità/prezzo, se il tuo intento è quello di aumentare la velocità puoi provare il suo diciamo.. "successore" cioè il waldner carbon senso!!:approved:
    se il tuo intento è quello di rallentare un pò.. prova il suo antenato.. il waldner senso (solo legno).. di gomme che hanno le caratteristiche delle sriver, ce ne sono ormai tante!

13. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Quoto in toto sui Donic; consiglierei di provare anche l'Avalox 550 o il 555 di cui si dice un gran bene...

ciao
    Pier

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina