1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Cambio telaio da rigido a elastico

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Il nuovo simonspin, 18 Set 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Il nuovo simonspin

    Il nuovo simonspin Utente

    Nome e Cognome:
    Simone Presicce
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.s.d. utopia sport
    Ho giocato la scorsa stagione con un tibhar ronin carbon e gomme z2 e s3, facendo ottimi risultati.
    Nonostante tutto con il poco allenamento purtroppo a volte mi risulta difficile controllare ed eseguire i colpi bene.
    Ho Poca parabola di dritto e un rovescio molto macchinoso, cosa mi consigliate per un tocco palla migliore ? Un buon telaio tra il quasi rigido e l’elastico che non vibri possibilmente ! (Avevo visionato inoltre lo stiga off wood ntc)
    Grazie
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    bello lo stiga, costa anche poco.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina