1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cambio sport

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Vins, 26 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    No dai Vins...riflettici bene...se questo sport è la tua passione, perchè abbandonarlo?dei momenti di appannamento capitano a tutti e sentendo molti del forum sei migliorato e hai battuto gente in gamba!!Non mollare proprio ora!!!
    Sei tra i più amati del forum, anche per la tua solare personalità che ci mostri nei tuoi commenti...
    In bocca al lupo, e prendi la decisione più saggia...
     
  2. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    quoto!pensaci moooooooooooolto bene prima di prendere decisioni così grandi!mi raccomando fai la scelta giusta e nn fare min....te!;) ciao:approved:
     
  3. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
     
  4. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
     
  5. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Poi....vuoi mettere:
    in estate quando vai in piscina col tuo bel costumino Dolce&Gabbana, fisico asciutto e scolpito, abbronzatura al dente, occhialata da mosca cieca, ingellato al punto giusto; vedi un tavolo da "ping pong" (perchè in piscina si chiama così) con un ronzio di ragazzotti che si pavoneggiano a colpi di racchettate per far vedere alle donzelle che loro sono i campioni della piscina! ti avvicini al tavolo, prendi la prima pallina che esce e con tono gentile chiedi: "posso fare due tiri?" il belloccio di turno con aria di sfida non può esimersi dall'invito di sfidare un estraneo e far vedere alle donzelle ed agli sfigati dei suoi amici chi è il re incontrastato; tu tiri fuori la tua bella racchettina e lo umilii 11-0 (anzi 21-2 perchè loro giocano ancora ai 21) ed andandotene con un sogghigno marcato sul tuo viso lescierai il belloccio in balia dei commenti dei suoi amici, del tipo minchia ma hai visto quello, ma quello è un professionista...), tu ti recherai al bar a prendere una birretta fresca, e le tipe del belloccio incomincieranno a ronzarti intorno come le mosche sulla....
    Seconda scelta:
    Stessa situazione, ma tu che arrivi in piscina con la tua boccia di granito da corling, e un tuo amico con la scopa di saggina a pulire il vialetto.....mah... secondo me non fai una bella figura! poi vedi tu......:rotfl:
     
  6. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :hail: :hail: :hail: :hail:

    Vins...VINS!

    Non è che hai scelto il curling perchè ti hanno detto che in questo sport si scopa?
    Guarda che le uniche ******* che si fanno sono quelle davanti la boccia di granito.

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap: :clap: :rotfl: :rotfl: :rotfl: troppo forte,se è così mi ci metto a giocare ank'io....aahahah:rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  7. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ahahahahahhahahaha, mi stai facendo pisciare sotto dalle risate :rotfl: :rotfl: :rotfl: :approved:

    @Cagnes: ma no che non si scopa!!! :D Però è vero che si usa la scopa per spazzolare la pista, sciogliere il ghiaccio e diminuire temporaneamente l'attrito della stone!!! :)
     
  8. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    x TSPBamboo : fenomenale la tua analisi. I miei complimenti:approved:

    x VINS: guarda che quello che ti ha detto l'amico di cui sopra, è quello che mi succedeva regolarmente all'Hotel Intercontinental di Abu Dhabi (Emirati Arabi). Allora (anni 1984-1989) lavoravo per una Fil. straniera di una banca italiana. Al venerdi' (unico giorno di festa in quel Paese) ci si recava in quell' hotel dotatato di tutti i comforts (piscina, sauna, palestra). Vi era anche un tavolo di ping pong circondato una cricca di libanesi 'contornati' da belle donne e che si esibivano pavoneggiandosi, Ogni colpo era accompagnato da risolini, piccoli applausi per qualche schiacciata o per qualche salvataggio in extremis.
    Ovviamente chiesi di giocare e mi guardarono 'dall'alto in basso' chiedendosi chi era questo straniero che si permetteva competere con tanta bravura libanese. Beh, una volta con la racchetta in mano, cominciai a sfiondarli (abbastanza facilmente) e diventai il 'bech mark' del club: ogni volta che arrivavo mi trovavano un avversario che, a loro dire, era in grado di impensirirmi....E cosi' feci tante utili amicizie non solo pongistiche....
     
  9. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :approved:
     
  10. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    AHAHAHAHAHAHHA Lele mi fai morire dal ridere ahahahaah playstation:love:
     
  11. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ca**o Tsp, ho letto solo ora la discussione di Vins e mi ero rattristato, sono incappato nel tuo post... sono al lavoro ed ho i "goccioloni agli occhi" spettacolare la scenetta... non riesco ad essere serio...:rotfl: :rotfl: riscriverò dopo per spronare l'amico Vins... ora non ce la faccio... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    P.S. scusa Vins, scrivo in mp, dopo, ciò che penso... :approved:
    P.P.S. grandissimo Tsp... :)
     
  12. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Boh...:mumble: temo invece che il buon Lorenzo, a differenza di noi si faccia un discerto cu*o e lavori come un mulo... (fa anche rima...:D ) non è che debba essere costantemente presente... ;)
    P.S X la Paolina... una brutta news... Diao è andato in Cina, tornerà solo, forse, verso Giugno...:eek:
     
  13. Matt++

    Matt++ Utente

    Proprio quando la situazione si fa difficile e si pensa di non riuscire ad andare avanti bisogna trovare la forza per continuare... non mollare vedrai che migliorerai e le soddisfazioni arriveranno!!!!:approved: :approved: :approved:

    Se cambi adesso fra pochi, tanti anni... insomma un giorno ti ritornerà la passione e rimpiangerai di aver smesso di giocare. Pensacci bene prima di cambiare sport.
     
  14. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Grassie, molte grassie.:king:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina