1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cambio Racchetta

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da cunni, 10 Feb 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Mi sembra impossibile ma non riesco a trovare nei regolamenti la parte dedicata al cambio racchetta durante la partita.
    Ho sempre dato per scontato che fosse vietato se non per rottura accidentale ma non trovo più l'articolo del regolamento
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie

2. Renaga

Renaga magìster

Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho notato solo oggi il quesito, mi stupisco che in una settimana abbondante nessuno abbia ancora risposto.
    REGOLAMENTO PER LE COMPETIZIONI INTERNAZIONALI
    4.2. - Attrezzature.
    4.2.4 – una racchetta non può essere sostituita durante l’incontro individuale a meno che essa non abbia subito un danno accidentale tale da non poter più essere utilizzata; se questo accade la racchetta danneggiata sarà sostituita immediatamente da un’altra che il giocatore ha portato con se nell’area di gioco o da una qualsiasi altra che gli venga consegnata all’interno dell’area di gioco. Se un giocatore rompe la sua racchetta durante il gioco, la deve sostituire immediatamente o con un’altra racchetta che ha portato con se nell’area di gioco o con una che gli viene passata nell’area di gioco.
    REGOLAMENTO TECNICO DI GIOCO
    4.8 - all’inizio di una partita e ogni qualvolta cambi la racchetta durante una partita, un giocatore deve
    mostrare al suo avversario e all’arbitro la racchetta che intende usare e deve permettere loro di
    esaminarla.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Feb 2015 ---
    Vedi anche, con la funzione "ricerca" questa discussione:
    cambio racchetta tra una partita e l'altra del girone

Ultima modifica: 18 Feb 2015
    A rommel piace questo elemento.
  3. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    strano.... avevo risposto e Cunni mi aveva anche ringraziato ............. boh... sparizioni misteriose di post

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Confermo avevo letto il post di Bruno.. Non ricordo se avevo scritto qualcosa anche io o se lo volevo fare..

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Nessuna sparizione di post, la tua risposta è in Sezione Nazionale, clicca ------ > Cambio racchetta | Tennis-Tavolo.com

;)

A superciuk e MATADOR piace questo messaggio.
  6. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    A sunnie piace questo elemento.
  7. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Normalmente pazzesc...A. :clap.:clap.:clap.

A sunnie piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina