1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cambio programma per il week end

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da adygoro, 11 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A differenza di quanto dichiarato sarà il torneo II ed Assoluto di Molfetta ad andare in diretta in questo we. Purtroppo arrivato ad Ariano Irpino mi sono reso conto dell'impossibilità di trasmettere perche la linea era molto "capricciosa" sul posto. Dal momento che l'autostrada era la stessa, ho proseguito il viaggio per Molfetta e pertanto saremo in diretta piu o meno intorno alle 9.30 con i gironi dei II categoria. Mi spiace per chi era interessato alla gara di Ariano dei IV categoria, sarà per un altra volta.
    Vista la variazione di programma lasceremo la visione a tutti gli iscritti al sito e pertanto anche chi non ha fatto l'abbonamento potrà assistere al tavolo 1 all'evento pugliese.

Vi comunichiamo inoltre che al tavolo ETTU andranno in onda da domani e fino al 19 Settembre (vi ricordo che è San Gennaro) i Campionati Europei per Nazioni da Ostrava, il collegamento dovrebbe esserci alle 11.55 .

Buona stagione a tutti... Ady

2. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    domenica su fitet.tv

Dalle 9.30 circa in diretta sul tavolo 1 il torneo assoluto di Molfetta, la finale è prevista intorno alle 13.00. Ieri circa 500 persone hanno assistito al torneo II, un ottimo inizio soprattutto in considerazione della contemporaneità dei 3 tornei riservati ai IV Categoria.

Vi ricordo inoltre che al tavolo Ettu splittiamo lo streaming dei campionati europei a squadre per nazioni. Non credo siano previste partite dell'italia, e il collegamento comincerà comunque alle 11.00 .

Da Lunedi invece al tavolo TTSTAR alle ore 9.00 il pro tour che vede impegnati tra gli altri alcuni giocatori che hanno calcato le scene del tennistavolo italiano, e nella fattispecie Hakansonn e Viborny. In campo anche Shu An, Robert e Peter Nilson.

Buona domenica a tutti, Ady

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina