1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Emilia-Romagna Cambio orari 4^ctg em.romagna

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da GWT, 2 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ATTENZIONE:
    E' ARRIVATA UNA MAIL DAL COMITATO REGIONALE CHE SPOSTANO ALCUNI ORARI DEL TITOLO REGIONALE 4^CTG...
    se qualcuno non leggesse la Mail.. ;)
    PER IL NUMERO DEGLI ISCRITTI (non molti 4^ ctg maschile)
    VIENE ANTICIPATO L'INIZIO DEL
    4^CTG FEMMINILE alle ore 9:00 (GIRONI)
    (sempre alle 9:0 anche il 4^ctg maschile invariato)
    e CONSEGUENTEMENTE
    DOPPIO MASCHILE ..ore 11:00 :sisi::metal:
    DOPPIO FEMMINILE. ore 11:00 :love:
    DOPPIO MISTO ...... ore 14:00:love:
    ...
    presumibilmente a seguire TABELLONE SINGOLO
    MASCHILE E FEMMINILE
    ...
    così probabilmente (anzi sicuramente )
    FINIAMO PRIMA...!!!!!!!!!!:love:
    :approved::approved::approved:
    :birra::birra::birra::birra::birra:

2. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    come sei bravo hai anche usato colori diversi...
    ps:
    girone 2
    tampieri
    cartisano
    salento
    concas

ma vaffangiro sempre i gironi + duri mi becco io??
    fanno apposta...quando non sono in forma mi mettono sempre i + ostici

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ..
    oppala...
    ma come ..10 gironi da 4 ???? mi parevano in 39 .. ieri mattina..!
    Di chi si "erano dimenticati"? ... (non mi pareva aver visto Carà.. all'inizio)
    ----
    Comunque ci sono diversi gironi squilibrati..
    Girone 1 : Abbastanza duro (soprattutto per "Il Brillante" .. Carnevale che a volte ci da parecchio e 2 difensori, Piccinini e Bini ..non semplicissimi)
    Girone 2 : Tampieri, Cartisano, Concas e Salento... mmmhhhh! ho una gran paura che potrebbero anche saltar via tutti e 4 indifferentemente, se salento fa una sorpresa decide .. 2 deglialtri 3)
    Girone 3 : Gazzoni, Crespi, Carota, Bravi, ... (girone scandaloso)
    Girone 4 : Sturani, Aimi, Simonati, Pollino Federico (interessante questo girone: per vedere l'anteprima play-off di D2 Simonati-Pollino II e vedere com'è lo stato di salute di "Sono un pianista di piano bar"
    Girone 5 : Marchi, Prampolini, Caroni, Puddu (Se stavolta Alioscia arriva stanco alla fine è veramente un *****,,, che girone voleva..???)
    Girone 6 : Azzaroni, Lodi, Vitiello, Ferrarini (..mmmhhhh vediamo sto Lodi .. Azzaroni non dovrebbe avere problemi)
    Girone 7 : Stracuzzi, Pollino Giando, Andriani, Ferrini (uuuuuhhhh! bel girone.. vediamo cosa sa fare il Giando, ultimamente in calo, con Stracuzzi e Andriani e poi con Ferrini che deve fare i play-off D2 col fratellino).
    Girone 8 : Rossi F., Castellani, Godio, Fabbri R.... girone molto duro ed equilibrato... 4 bei giocatori "variegati" che si poterbbero mettere in difficoltà e passare solo ocn l'avulsa... occhio..!
    Girone 9 : Milianti, Capelletti, Maida, Carà, ..mmmhhh Capelletti poterbbe passare primo e poi avere la 8 negli ottavi
    Girone10 : Lunardini, Lunardini, Ragazzini, Marrobio... non li vedo poi andare oltre Azzaroni n.6 e poi Gazzoni n.3
    -----------------------------------------------------------------
    Morale della favola:
    Come avevo anticipato ieri...
    Vedo favorito Marchi Alioscia.. anche se la parte alta è più dura..
    1 Ercolani , 8 Castellani (?), 5 Marchi, 4 Sturani,e il 2° del girone 2..
    Si potrebbe affrontare od evitare "Il Brillante" e chi esce secondo dal girone 2.. ahi ahi ahi...!!
    Chi vince il girone 2 per me fa la semifinale con Gazzoni
    Occhio a Fede Andriani però..se tiene la 7...
    :confused::confused:
    :approved:
    :birra::birra::birra:

4. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    io direi di stare attenti alle bombe di ''claude''castellani...ieri sera ho assaggiato un pò di top pesanti...poi per il resto dico la mia...finale gazzo-ercolani

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ma va là..!!

Il Gazzo l'ho visto bene a Terni.. ma con lui non si riesce a fare pronostici..
    Saimon... no ce la fa ad arrivare in fondo.. sente male..
    sputerà il sangue come solo lui sa fare .. ma non credo ce la possa fare..!
    In doppio invece ..potrebbe vincerli tutti e due..
    Certo che quando c'è un titolo in palio... che vale prestigio per la società "Il Brillante" da di più che se ci fossero soldi per lui...!
    ;)

6. RiseAgainst

RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Il girone Nr 2 assomiglia piu' ad una visione Dantesca che a un Quarta regionale Emilia Romagna,ho visto Salento in campionato far fare 15 punti a Minardi in tre set...
    Direi 1 X 2 3,chi esce da questo girone si candida prepotentemente anche se Concas...io lo voto di nuovo.

In generale vedo molto equilibrio...cmq Albertone...per vincere devo battere Ercolani in semi...come pensi mai che io possa fare?

Faccio un paio di calcoli e passo secondo nel girone sperando che lo Splendido perda prima della finale e io di arrivarci?

MMMMMHHHHH:confused::confused::confused:

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Se non la smettete di rompere i Martelli e dare per vincente lo Splendido (che ha un'infrazione alla cartilagine dello scafoide destro... e ieri sera ha toccato la racchetta 30 minuti con il "Muratore D'Annibale"... dal 22 gennaio scorso....:hoi::eek:).. va a finire che convincete anche me..!;)
    ---
    Non mi sembrava d'aver infatti detto che il girone 2 fosse una passeggiata.
    Salento è uno che a volte fa sorprese... Concas è bravo ma ho visto on campionato che non è ancora quello di una volta.
    Non sarebbe una brutta idea la tua quella di toglierti dal mezzo e scendere nella parte sotto..
    :D
    ..
    adesso basta ,.,
    s'è detto tutto..
    ... a parte che il femminile è falsato dalla classifica a zero punti di Ballardini e Nita...
    buona pasqua e a lunedì..
    :birra:

8. 42do4ever

42do4ever difensore ad oltranza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Però al primo incontro sarà bello fresco, eh? Che meraviglia!:(

A parte tutto, i gironi 2 e 8 (e anche il 10) sono splendidi, varrebbe la pena starli a guardare...

Buona Pasqua a tutti.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina