1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cambio gomme

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da DINO BOLL, 14 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DINO BOLL

DINO BOLL Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Secondo voi quando bisogna montare gomme con effetto colla fresca incorparata oppure incollare con colla ad acqua, in modo da nn trovarsi impreparati quando scatterà il divieto di incollare con colle contenenti Voc ?

2. servitagliatop

servitagliatop Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. san giustino amicis
    direi da subito,oppure se hai tempo di allenarti(come me)durante le vacanze natalizie,cioè prima del nuovo anno,perchè dal primo gennaio 2008 i giovani come me non potranno più incollare con colle normali che contengono VOC

3. ANDOX

ANDOX Nuovo Utente

......a me, schiappa dei principianti, hanno consigliato lo stesso, e credo sia giusto. Che senso ha imparare, ed appena imparato, risensibilizzarsi su altri parametri ed altre sensazioni ?......perderesti tempo.

4. DINO BOLL

DINO BOLL Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io devo assolutmaente cambiare le gomme a settembre(ormai consumate),ma nn so se continuare a mettere gomme normali oppure quelle con effetto colla fresca incorporata.
    Sono under 21 quinndi il divieto dovrebbe scattare a gennaio o sbaglio?

5. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Prima cominci e prima ti abituerai (tacendo del guadagno in termini di salute). Suvvia, ci vuole piu' a dirlo che a farlo.....

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :approved: d'accordo con Tibor. Cercate (approfittando della pausa estiva) di adeguarvi alla nuova normativa (a voi scegliere colle ad acqua o gomme con effetto colla fresca incorporato). Avrete meno problemi al momento dell'applicazione o non risentirete molto del cambio.

7. cor

cor Utente

Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
    come dicono gli altri dovresti monterle da subito sia in un modo che in un altro in modo che a gennaio sei gia' avanti.
    un consiglio? prova prima quelle con effetto colla fresca incorporato.:clap: ;)

8. DINO BOLL

DINO BOLL Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si però nn vorrei trovarmi svantaggiato nei primi tornei di settembre rispetto a coloro che usano colla fresca

9. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Quoto lele e tibor:approved:.
    Non è poi così difficile abituarsi.
    Io a settembre monterò una rapid D-tecs soft e non incollerò più.;)

10. cor

cor Utente

Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
    si,ma e' meglio trovarsi non bene a settembre che la stagione e' appena iniziata che poi a gennaio quando e' nel vivo. anche io sto pensando di fare cosi', ma per me c'e' ancora un anno di tempo. ciao:rotfl:

11. Bertalex

Bertalex eee...bravo lui...

Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    Ma il divieto dall 1° gennaio riguarda solo in campo internazionale o anche in campo nazionale?:confused:

12. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro folletto, sembra che il Consiglio federale debba ancora prendere una decisione dopo la presa di posizione della ITTF (vedi notizia del 31/5 sul sito fitet). Credo che prima del 1 gennaio, adegueranno la normativa in materia di competizioni nazionali a quella , già vigente, in campo internazionale. Ciao.

13. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    ciao io ho appena messo la Mambo GP....una nuova gomma della joola pretensionata.....a me piace...e non ho trovato cosi difficile abituarmi...anzi....già la adoro:clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina