1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cambio gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Gianxx, 18 Feb 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gianxx

    Gianxx Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao ho un telaio Nimatsu incentive off- ...e monto queste gomme la rossa e rovinata e approfitto x provare altro ...la donic blustorn z2 mi trovo molto bene ...ma vorrei qualcosa che mi sia più potenza ....invece x la nera vorrei più effetto alle palline ....cosa mi consigliate combinate col mio telaio grazie
     

    Files Allegati:

  2. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Senza stravolgerti tanto....
    Z1 rossa
    S1 nera...
    Oppure hai provato a girare le gomme e provare la z2 sul rovescio???
     
    A Più scuro piace questo elemento.
  3. Gianxx

    Gianxx Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si certo ho provato ..dato che la rossa e rovinata ...volevo provarne altre 2...sempre veloce col dritto ...e più taglio nel rovescio per la Coppa x..... una gomma che mi dia piu effetto secondo voi?
     
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    baracuda
     
    A guruzz75 piace questo elemento.
  5. Gianxx

    Gianxx Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se mi confermi che è ottima x dare effetto alla palla procedo alla acquisto..e al posto della blustorn...cosa potrei provare?
     
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    confermo... e non solo io, basta cercare qualche recensione sul forum per avere anche altri pareri
     
  7. Più scuro

    Più scuro Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S .D. ROMA TENNISTAVOLO
    Ciao Gianxx,

    Bluestorm Z1 Turbo, sono tra le più performanti per dare effetto alla palla.

    Ho visto diversi giocatori usarle in A1 e interrogati su come si trovavano, mi hanno confermato che sono tra le migliori gomme sul mercato.

    Il fatto che ci si trovino bene in A1 può essere negativo per i comuni mortali (possono essere di difficile utilizzo - controllo 6), ma sicuramente danno effetto alla palla.
     
  8. T__T-Rex

    T__T-Rex Mestolo, hoola-hop e pedalare!

    Nome e Cognome:
    Mario Capaldo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Polisportiva La Potentina
    Dal basso del mio livello, dopo aver provato più di qualche gomma, compresa la z3, ti confermo che le Barracuda sono gomme molto spinnose ed anche durevoli, portano solo come difetto una sensibilità all'effetto avversario. Anzi... ad esser sincero, mi chiedo da un po' perché sia una gomma poco valutata... forse perché un po'..."antica" ?
     
  9. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ovviamente se una gomma grippa molto lo fa in tutte le situazioni : se l'effetto lo dai allo stesso modo lo subisci.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina