1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cambio di categoria

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da MrRobot93, 13 Apr 2023.

  1. MrRobot93

    MrRobot93 Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Una domanda per chi gioca da più anni e se ne intende di classifiche..
    Ho iniziato lo scorso anno a giocare e ho notato che a fine stagione (tra giugno e luglio) si sono aggiornate le categorie. Solo che c'è stato un adeguamento delle classifiche e ho guadagnato parecchie posizioni senza fare niente (da 7965 sono passato a 5950).
    Attualmente sono 5264 in classifica con 4148 punti, e non penso che giocherò ancora a meno di qualche torneo più avanti. Pensate che basteranno quei punti per diventare quinta categoria una volta aggiornate le classifiche a fine stagione?
    C'è un modo per calcolare in che posizione si finirà all'inizio della stagione nuova?
     
  2. maxposa

    maxposa Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Massimo Posarelli
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    DLF Viareggio
    Puoi farti un'idea andando sul sito "CALCTT" e scegliendo dal menù "FINE STAGIONE". Metti i tuoi punti attuali, ed il sito effettua la previsione del punteggio finale. Poi controlli quanti punti ha il n* 5000 attualmente e confronti il tutto. Prendila come un'indicazione, ovviamente.
     
    A ricsco, ggreco e MrRobot93 piace questo messaggio.
  3. genioboy

    genioboy Mille e 1 notte...insonne

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Dipende da quanti andranno fuori quadro ed ogni anno ce ne sono parecchi. Io, un quinta scarso, l'anno scorso ho vinto una sola partita con uno più indietro di me e a fine stagione ho fatto un balzo in avanti di oltre 900 posizioni facendo anche il mio record in classifica :D, quindi sono ottimista sul fatto che riuscirai a salire di categoria.
     
    A radyboy e ricsco piace questo messaggio.
  4. acialli

    acialli Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Ma che senso ha guardare la classifica?
    Forse per i primi 1000? Ma per gli altri?
    Io non faccio gare o meglio ho fatto tre partite una in d2 e ho vinto e due in C1 e ho perso. Mi hanno messo 6 categoria. Ho avuto una classifica alta primi anni 90 poi mi hanno cambiato numero di tessera perché ho smesso una vita. Nel 2003 ho fatto qualche torneo e mi sono ritrovato 1150 quindi 4° vincendo con gente sotto i 1000 d'Italia. Poi ho smesso nuovamente ma dal 2016 gioco per abbassare il colesterolo solo in allenamento per tre volte alla settimana. In palestra insegno a quelli che sono circa 3500 e vinco quasi sempre. Chi mi batte cosa dice ho battuto un 6 categoria? E chi ci perde con me cosa dice? Un mio consiglio è giocare senza guardare le classifiche e divertirsi
     
    A ggreco piace questo elemento.
  5. MrRobot93

    MrRobot93 Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Sapete quando vengono aggiornate le classifiche con le nuove categorie per la stagione 2023/24?
     

Condividi questa Pagina