1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Cambio di categoria

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da MrRobot93, 13 Apr 2023.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MrRobot93

MrRobot93 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Una domanda per chi gioca da più anni e se ne intende di classifiche..
    Ho iniziato lo scorso anno a giocare e ho notato che a fine stagione (tra giugno e luglio) si sono aggiornate le categorie. Solo che c'è stato un adeguamento delle classifiche e ho guadagnato parecchie posizioni senza fare niente (da 7965 sono passato a 5950).
    Attualmente sono 5264 in classifica con 4148 punti, e non penso che giocherò ancora a meno di qualche torneo più avanti. Pensate che basteranno quei punti per diventare quinta categoria una volta aggiornate le classifiche a fine stagione?
    C'è un modo per calcolare in che posizione si finirà all'inizio della stagione nuova?

2. maxposa

maxposa Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Massimo Posarelli
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT DLF Viareggio
    Puoi farti un'idea andando sul sito "CALCTT" e scegliendo dal menù "FINE STAGIONE". Metti i tuoi punti attuali, ed il sito effettua la previsione del punteggio finale. Poi controlli quanti punti ha il n* 5000 attualmente e confronti il tutto. Prendila come un'indicazione, ovviamente.

A ricsco, ggreco e MrRobot93 piace questo messaggio.
  3. genioboy

genioboy Mille e 1 notte...insonne

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Dipende da quanti andranno fuori quadro ed ogni anno ce ne sono parecchi. Io, un quinta scarso, l'anno scorso ho vinto una sola partita con uno più indietro di me e a fine stagione ho fatto un balzo in avanti di oltre 900 posizioni facendo anche il mio record in classifica :D, quindi sono ottimista sul fatto che riuscirai a salire di categoria.

A radyboy e ricsco piace questo messaggio.
  4. acialli

acialli Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Ma che senso ha guardare la classifica?
    Forse per i primi 1000? Ma per gli altri?
    Io non faccio gare o meglio ho fatto tre partite una in d2 e ho vinto e due in C1 e ho perso. Mi hanno messo 6 categoria. Ho avuto una classifica alta primi anni 90 poi mi hanno cambiato numero di tessera perché ho smesso una vita. Nel 2003 ho fatto qualche torneo e mi sono ritrovato 1150 quindi 4° vincendo con gente sotto i 1000 d'Italia. Poi ho smesso nuovamente ma dal 2016 gioco per abbassare il colesterolo solo in allenamento per tre volte alla settimana. In palestra insegno a quelli che sono circa 3500 e vinco quasi sempre. Chi mi batte cosa dice ho battuto un 6 categoria? E chi ci perde con me cosa dice? Un mio consiglio è giocare senza guardare le classifiche e divertirsi

A ggreco piace questo elemento.
  5. MrRobot93

MrRobot93 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Sapete quando vengono aggiornate le classifiche con le nuove categorie per la stagione 2023/24?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina