1. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it
  2. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  3. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it
  4. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Cambio al vertice della nazionale femminile

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Fabio di Milano, 30 Lug 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. patriziodesisto

patriziodesisto ora conosciuto come romario

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    nessuna
    Ma da dove c..o venite!? La politica della federazione e' mettere i suoi soldatini nel posto giusto al momento giusto. Dureranno fino a quando sarà comodo farli durare. Ma ditemi voi se un allenatore che non conosce un accidenti del mondo del Ping pong femminile deve diventarne addirittura responsabile. Ma solo un facchino può fare questa scelta. Avremo la prima olimpiade da 16 anni a questa parte senza una sola ragazza e ci si presenta dinnanzi un periodo di vacche magre. Per fortuna tan se n'è andata in Germania a far crescere la figlia.

2. li-ning

li-ning Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Flavio Maietti
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tt milano
    questione di punti di vista, con le donne serve un duro che le faccia lavorare sodo, sono mediamente tutte fuori forma fisicamente ed il Giglio mi sembra ottima persona in tutti i sensi, certo non è un carattere facile ma Pat lo è? Su Errigo cera il niet presidenziale x il resto carta bianca, i soldi sono quelli che sono perciò Gigliotti x me è ok, alla fine si giudicherà. Poi è stato giocatore di ottimo livello ed un pochino conta.

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    "Piccolo" dettaglio.

Adesso dimmi tu! Io posso capire quando ce lo aveva in casa, convivenza difficile se non si va d'accordo. Ma con il filtro del Direttore Tecnico, un coach e un Presidente potrebbero anche non parlarsi mai. A parlare dovrebbero essere solo i risultati.

O il problema sono sempre le formazioni da mettere in campo, le convocazioni: questa sì e questa no? E quella no perché mi ha fatto i dispetti!? Ma ormai glieli hanno fatte tutte i dispetti (e lui li ha fatti a loro!)
    La "primogenita" Negrisoli, la "secondogenita" Stefanova, la "figlioccia di Cina" Monfardini..e poi?? Per non parlare delle stellette date e non date.

Ora ci sono le nuove leve? Ma se valgono valgono.. se non valgono che stessero a casina!

Ultima modifica: 3 Ago 2013
  4. li-ning

li-ning Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Flavio Maietti
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tt milano
    stiamo parlando di Antonio Gilgliotti cmq e del cambio al vertice del settore femminile, generalmente in cose che non siano tecniche non intervengo, ho fatto uno strappo xkè mi è sembrato di cogliere livore nei confronti di Gigliotti ma non voglio essere tirato x i capelli in discussioni federali come in quelle politiche....

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Parliamo pure di cose tecniche. Neanche io ho niente di particolare contro Gigliotti.

Ma pure tu hai sottolineato il veto su Errigo.

Ti sembra possa esserci una motivazione tecnica dietro?

Questo invece lo dico io e non ti chiedo di commentarlo:

ma il sedicente "Presidente di tutti" fa delle scelte per risollevare il tt italiano o dopo che ha speso il nome di Deniso in campagna elettorale sta ancora lì a regolare i suoi conti col mondo intero che non sta con lui?

Ma i "tutti" sono "tutti", anche quelli che non stanno con lui ma stanno col Tennistavolo!

6. li-ning

li-ning Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Flavio Maietti
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tt milano
    x tecnica mi riferivo a tecnica di gioco giocato tipo top controtop, non scelte federali delle quali leggo e basta, certo sono contento x i ragazzi e x Pat del quale sono molto amico, ribadisco ho parlato del Giglio xkè ho letto cose che non condivido.

7. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Solo un`ultima domanda: ma cosa ha vinto, finora, come tecnico, il neo responsabile del settore femminile???

8. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Niente, ma anche Deniso, quando subentrò a Stencel alla guida della nazionale maschile, non aveva ANCORA vinto nulla.
    Credo che questo tipo di scelta sia da considerare come investimento a medio/lungo termine ANCHE sul tecnico visto che, considerando le atlete attualmente a disposizione del settore femminile, immagino non ci siano aspettative di risultati prestigiosi a breve termine.
    Con Deniso tale scelta si rivelò vincente, perché non potrebbe esserlo anche con Gigliotti?
    Io per ora gli auguro buon lavoro

Ultima modifica: 5 Ago 2013
  9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Un buon lavoro e un buon riposo non si negano a nessuno. :nerd:

Come sapete sono Interpretetor :) :

credo che Casta intendesse come tecnico di Societá, finchè lo è stato.

10. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie ma avevo capito :sisi:

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ho capito: Deniso non aveva vinto niente neanche in Società prima di sostiituire Stencel. :D

12. patriziodesisto

patriziodesisto ora conosciuto come romario

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    nessuna
    notizie da Bordighera sulla preparazione ai prossimi europei dei 3000 siepi!?? ah no europei di tennistavolo

13. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Ma perchè i grandi come Massimiliano Mondello e Massimo Costantini sono tenuti fuori come allenatori dal giro della nazionale?. Non riesco a capire il motivo. Non sarebbero forse dei buoni tecnici?.

14. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Massimo Costantini come tecnico se la cavicchia e ha anche qualche esperienza, ma pare al presidente non vada a genio, inoltre attualmente ha un piccolo incarico per una piccola squadretta estera.

15. marry

marry Utente

Scianni deve avere un suggeritore per il settore tecnico perché è risaputo che non capisce la materia. Il problema vero di Scianni è che cosa fare fra tre anni e non certo il tennistavolo. Forse starà pensando di modificare ancora una volta lo statuto.

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ahhhh! :approved:

Ma, non ne sono così sicuro, per quanto riguarda il futuro. Con la regola del terzo mandato non ha limiti. Se non si candida in politica nel collegio che comprende il basso lago di Garda e l'alto mantovano ;) mi sa che stará comunque a Roma a giocare con le nostre... palline! :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina