1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cambiare sriver FX

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da rjazz84, 11 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    sto usando queste gomme da un pò e mi trovo bene, ho risocntrato però 2 problemi abbastanza fastidiosi, almeno per me:
    1) Le trovo un pò morte, considerando anche che non incollo
    2) Perdono grip dopo un mese di vita
    Qualcuno mi consiglia una gomma con stesse caratteristiche, magari con un pò più reattive senza andare sulle colle a effetto colla fresca? Grazie

2. Potresti provare l'ultima uscita di questa serie: Sriver G3 Fx. E' decisamente più reattiva della Fx normale e non hai bisogno di utilizzare colla fresca perchè la gomma è effetto colla fresca incorporato.

3. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    io proverei la siver el è molto più reattiva.... buona anche la g3, ma è effetto colla e quindi è parecchio diverso il controllo e in generale la gomma.......

4. Dopo che ci giochi un po' ti abitui a tutto e sicuramente con la g3 farebbe un salto di qualità considerevole, piu velocità, più spin e poi proprio per quanto riguarda il controllo che potrebbe essere la cosa più da tenere in considerazione trattasi sempre di una gomma molto morbida e pertanto di controllo ne ha da vendere.

5. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    infatti...anche perchè prima o poi ti ci dovrai abituare a delle gomme un pò più veloci!!!
    approfittane ora che dici che ti sembrano lente evidentemente perchè ormai le padroneggi e quindi puoi iniziare ad utilizzare gomme più veloci!!

6. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    io se avessi 2 Fx proverei 2 El, poi prenderei le G3.........

7. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Se le trovi un po' morte devi affidarti a gomme un po' più veloci, come le sriver g2 o g3, anche se mi sembra strano che le FX perdano il grip dopo un mese, a me sono sempre durate tanto.
    Comunque io non ti consiglierei le EL, perchè mi sono sempre trovato meglio ad affidarmi alle FX o alle sriver normali

8. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Anche io ti sconsiglio le EL, non c'è grande differenza... potresti provare invece le Donic Desto F3 Big Slam, sono abbastanza simili ad una Sriver Fx incollata...;)

9. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    quoto al 100%, le donic sono un po' piu' morbide ma io sono passato appunto dalle FX incollate alle F3bs senza grossi problemi (anzi...direi che mi ci trovo meglio).
    ciao
    Piergiorgio

10. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Grazie a tutti per le risposte!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina