1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cambiare formula di campionati e tornei: una proposta

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Ortensio, 1 Ago 2015.

?

Cambiare formula di campionati e tornei: una proposta. Come la Scherma.

1. Una immane cazzata !

91,3%
  2. Sarebbe un modo per spettacolarizzare e velocizzare il gioco. Perche' non provarci ? Magari funziona

8,7%
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Capisco, e mi piace anche il teatro semiserio, ma ripeto e se vuoi mi correggo, nelle categorie più basse se ne vedono di tutti i colori, certo che i top-player difficilmente sbagliano una risposta alla battuta, ma non dovevamo cominciare dalla base, su tutto? Se nessuno comincerà mai ad andare a guardare un incontro di c2-d1 nel suo piccolo paese-cittadina, andrà direttamente a vedere la a1? Ma anche fosse, le correzioni credo bisogna farle su 6000-7000-8000 fino a quanto vuoi, prima di arrivare alla a1 dove di italiani ne circolano si e no 50. Bisogna partire dal basso....Poi, posso sicuramente sbagliarmi, ma se un ragazzino non comincia dalle basi....

A senigallia piace questo elemento.
  2. atuttobraccio

atuttobraccio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    rossi mario
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    la devo trovare
    ero io che non avevo inteso per intero il tuo pensiero, concordo in tutto, alla prossima

A LO YETI piace questo elemento.
  3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    In teoria oggi sarebbe così. Ma solo in teoria.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Ago 2015 ---
    Ad alto livello i servizi non hanno questa importanza che diamo noi mortali. Se guardi Samsonov fa perlopiù sempre lo stesso servizio: uno di dritto e uno di rovescio. Non si affidano tanto alla lettura/non lettura da parte dell'avversario quanto al piazzamento palla e a dove si preferisce che torni.
    Il triccheballacche anche sui servizi è un'altra delle furberie degli scarsi.

Ultima modifica: 3 Ago 2015
  4. Facini

Facini Utente Noto

Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Da sognatore, non mi spiacerebbe se gli arbitri iniziassero, dopo un primo avvertimento, a togliere un punto ad ogni servizio coperto e/o in altro modo irregolare.

A eta beta piace questo elemento.
  5. elius

elius Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Qualcuno ha scritto (non mi ricordo più chi) - quello bravo si allena molto sul servizio e in partita non cerca il punto sul servizio, mentre quello scarso non si allena sul servizio e in partita cerca il punto sul servizio -. Concordo in pieno. Riguardo alla formula di gioco nel campionato: tutti desiderano giocare tanto ed essere impegnati poco tempo. Una delle soluzioni è giocare su due tavoli. A me non piace perchè si perde la possibilità di fare tifo e dare consigli ai compagni di squadra.

A MATADOR, Domi Sitá e eta beta piace questo messaggio.
  6. Domi Sitá

Domi Sitá Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve sono un ragazzo di 12 anni sono un dilettante sto diventando forte e vorrei partecipare ai campionati regionali di ping pong vorrei sapere come fare a partecipare

7. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ti iscrivi in una società della tua zona e poi fanno tutto loro. non puoi partecipare se non sei tesserato con qualcuno

8. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Ciao, benvenuto, innanzitutto guarda bene le regole del forum che hai sbagliato discussione, ma se sei all'inizio non credo avrai problemi con i moderatori. Per partecipare ai campionati regionali devi cercare sul sito federale, www.fitet.it , prima digiti la tua regione e vai a vederti i numeri telefonici dei responsabili gare, chiedi a loro che ti spiegheranno bene cosa fare. Se ascolti un mio consiglio prima potresti cercare una squadra vicina a te e chiedi consigli a loro, ciao.

A Domi Sitá piace questo elemento.
  9. Domi Sitá

Domi Sitá Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sì ma la società più vicina a me é a 30 km dalla mia cittá nessuno può accompagnarmi,volevo sapere se é possibile tesserarsi e partecipare a qualke torneo
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Ago 2015 ---
    Sì ma dato Ke la società più vicina a me é a 30 km nn ho nessuno Ke mi può accompagnare volevo sapere se ci si può tesserare e partecipare solo a qualke torneo

10. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Certo che è possibile, ma devi comunque tesserarti sempre per una società, non puoi tesserarti senza appartenere ad una società. Di dove sei? Magari posso indirizzarti verso qualcuno che conosco

11. Domi Sitá

Domi Sitá Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono di siderno

A LO YETI piace questo elemento.
  12. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Ok, mi spiace sono dell'altra parte dello stivale, non conosco nessuno di persona. Fai così, cerca www.fitet comitato regionale calabria vedrai che trovi tutti gli indirizzi e le informazioni che vuoi, ciao.

13. Domi Sitá

Domi Sitá Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vorrei sapere genti ente quanto costa il tesseramento

14. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Ti ho risposto in privato, guarda su conversazioni al fianco di notifiche.

15. tritticorenale

tritticorenale Utente Noto

Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    ha vinto decisamente "immane cazzata" :D

A Ortensio piace questo elemento.
  16. Ortensio

Ortensio Utente Noto

Si, e devo dire che una volta tanto gli utenti di questi forum sono stati quasi tutti d'accordo... Mah... la prossima volta devo pensare qualcosa di meglio ! :)

Pero' sono curioso di sapere di chi sono stati quei due voti a favore ! :D

A eta beta piace questo elemento.
  17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Quindi, visto il risultato proporrei al ruolo di consigliere federale con delega a presiedere la commissione attività a squadre il Dott. Immane Cazzata. :LOL:

A Ortensio piace questo elemento.
  18. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Basta che clicchi sul numero dei voti

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sondaggio viziato! Troppo invitante quel tasto antistress! :D

20. tritticorenale

tritticorenale Utente Noto

Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    il girare in corsa puo' anche essere carino secondo me,il fatto di far durare una trasferta 45 punti lo fa' diventare una immane...,secondo me,parto ,faccio 50 km per giocare magari 10 minuti? magari che ne so',chi arriva prima a 100,allora potrebbe avere piu senso :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina