1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Calibratura tranciati

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Tumik, 19 Ago 2021.

  1. Tumik

    Tumik Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Marcozzi
    Salve a tutti, non so se sia la sezione adatta su cui porre la domanda ; proviamo: la mia rachetta preferita è stata la Mazunov che però, come sapete, è zoppa! già, ottima su smash, blocco e scambi ma le manca la curva. Stanco di provare e comprare racchette mi sono messo a farle con ottimi risultati.
    Come immaginerete, casca l'asino sulla calibratura dei tranciati. Pagano della FP mi ha detto che la Yasaka possiede una "sfogliatrice a raggio laser in grado di levigare anche 1 decomo di mm.....mei co....! costa sui 200 mila. Qualcuno sa come si potrebbe fare per ottenere i fogli planari e a spessore costante? Animus, potrebbe avere qualche attrezzo adeguato? le calibratrici a nastro scendono al massimo fino a 3 mm Dubito che in Italia qualcuno abbia attrezzi sofisticati. E la Soulspin.de tedesca? Vi ringrazio per le possibili risposte. Saluti.
     

Condividi questa Pagina