1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Calibratrice per tranciati

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Tumik, 19 Ago 2021.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tumik

    Tumik Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Marcozzi
    Salve a tutti, non so se sia la sezione adatta su cui porre la domanda ; proviamo: la mia rachetta preferita è stata la Mazunov che però, come sapete, è zoppa! già, ottima su smash, blocco e scambi ma le manca la curva. Stanco di provare e comprare racchette mi sono messo a farle con ottimi risultati.
    Come immaginerete, casca l'asino sulla calibratura dei tranciati. Pagano della FP mi ha detto che la Yasaka possiede una "sfogliatrice a raggio laser in grado di levigare anche 1 decomo di mm.....mei co....! costa sui 200 mila. Qualcuno sa come si potrebbe fare per ottenere i fogli planari e a spessore costante? Animus, potrebbe avere qualche attrezzo adeguato? le calibratrici a nastro scendono al massimo fino a 3 mm Dubito che in Italia qualcuno abbia attrezzi sofisticati. E la Soulspin.de tedesca? Vi ringrazio per le possibili risposte. Saluti.
     
  2. luca.dalco

    luca.dalco utente scarso

    Nome e Cognome:
    Luca Dal Conte
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sisport Torino
    ....come fosse antani?
    Scusa:hail:, ma la vacanza, il rum, ecc... Se non so, taccio:hoi:
     
    A off-ready piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina