1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

calendario stagione 2013-2014

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da LaFenice, 7 Lug 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    Essendo che non vedo l'ora di debuttare in qualche TORNEO ufficiale, mi sapreste dire quando esce il calendario dei vari tornei regionali quinta categoria della nuova stagione?

Una domanda nella domanda: al confine con la campania c'è il molise che è molto vicino a napoli, saranno si e no 1 ora e mezza di macchina. Sono della campania, potrei quindi partecipare anche a tornei regionali di altre regioni o devo per forza partecipare solo a quelli campani e quelli nazionali come a riva del garda?

Ultima modifica: 7 Lug 2013
  2. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    puoi partecipare solo ai tornei regionali di appartenenza,cioè se sei iscritto in Campania tornei regionali Campania. e tornei nazionali 5° cat.
    spero di essere stato utile

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non capisco questo ritardo, se ritardo è. i calendari internaz. son già stabiliti tanto che quelli naz. alcuni li hanno già da un pezzo.
    Poichè, di norma ,chi ultimo arriva male alloggia, immaginate la difficoltà ad ottenere per tempo la disponibilità delle palestre... Organizzare a settembre la stagione è fare i salti mortali visto che agosto tutti sono in ferie ,normalmente...

4. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    chicco il ritardo è dovuto al fatto che la data del consiglio è stata spostata piu volte perche hanno provato ad "imporre" delle cosucce nuove ... ma fortunatamente non ci sono riusciti .. quindi le hanno per adesso rimandate ... .. a breve usciranno ... i calendari manovrati sono pronti

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Il ganglo.. il nodo da sciogliere.. è dove indirizzare i piccioli per i Centri Federali. Lì si gioca la partita vera. Il resto è una spartizione di poco conto.. tranne per chi è interessato a fare attività di livello. Ma siccome sta.. nu poco sulle palle... ;)

6. Angelo25

Angelo25 Nuovo Utente

Ma il consiglio quando ci sarà?

7. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
  8. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    come funziona in questi casi? nella societa' dove ho giocato ultimamente siamo 4-5 nuovi, di questi tutti sono abbastanza forti ma no al livello degli attuali quinta categoria campani , io sono il piu scarso di tutti lo devo ammettere pero' me la gioco alla pari e vinco anche qualche volta.
    Visto che ci sono piu giocatori la societa' fara' un altra squadra di d2 oppure dobbiamo fare a "pugni" per conquistare un posto in squadra? A me hanno chiesto il certificato di sana e robusta costituzione che ho consegnato gia e mi hanno detto che a settembre mi tesserano, non so pero' che intenzioni hanno non glielo chiesto anche perche' non li conosco bene
    Questa era ovviamente la situazione di un mese fa, ora non so se sono migliorato.
    Lo devo ammettere,a parte tutto che qua a napoli anche i quinta categoria sono molto bravi, li ho visti giocare alcuni, gia mi sono fatto un resoconto di cio' che mi aspetta :sbav:

9. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    quindi siete tutti pippe...:) a parte battute, credo sia il caso che chiediate alla società se vi faranno una squadra ad hoc o dovrete ruotare magari in 5 per un posto solo. queste sono cose fondamentali. quando bisogna fare esperienza è necessario giocare tanto

10. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    "resoconti" a parte,(i "resoconti si faranno alla fine:azz: ) il miglioramento l'hai avuto sicuramente: sei riuscito ad ammettere di esser ancora "scarsino"... va beh non ti preoccupare son cose che capitano... con un bel pò di allenamento diventerai meno scarso, poi se hai passione diventerai ,come me, il forte fra gli scarsi... e se hai anche talento ancora un pò più forte.... e poi chissà... se son rose...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Lug 2013 ---
    Aspetterò con ansia e pazienza.

Ultima modifica: 9 Lug 2013
  11. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Calendario .. "pericoloso"..
    Mi lascia un po' interdetto la 1^ data lasciata ai Comitati Regionali :
    sab 31 agosto - dom 1 settembre
    ???
    'azz!

A eta beta piace questo elemento.
  12. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non vorrei scoraggiarti per niente, ma se come dici tu ti hanno chiesto il certificato di sana e robusta costituzione e basta... non credo ti faranno fare campionato e tornei ufficiali, per quelli devi necessariamente fare il certificato medico per attività sportiva agonistica da un medico specializzato in medicina per lo sport ;)

A eta beta piace questo elemento.
  13. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Una buonissima giornata a tutti voi,
    il certificato di sana e robusta costituzione,rilasciato dal tuo Medico,serve per disputare i Tornei ed i Campionati CSI;fermo restando che in questa annata sportiva,non cambi qualche cosa.

.......alessandro.......

14. bampao

bampao Utente

Nome e Cognome:
    PAOLO BARISONE
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Scusate ma il calendario agonistico è in rete ?

15. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    logicamente per tornei ufficiali intendevo Fitet :D poi quello che ha aggiunto Saturnino è giustissimo:approved:

16. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    il certificato di sana e robusta costituzione me l'ha chiesto forse solo per farmi allenare ultimamente. Gia mi disse infatti a settembre mi porti il certificato medico.

17. senigallia

senigallia Domenico Ubaldi

Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    A quesito preciso mi è stato risposto che è vero per gli under 15 (compresi).

18. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Una buonissima giornata a tutti voi ed un grande ciao al TTSenigallia :approved:,
    non ho trovato quello del CSI 2012/2013 ma solo il regolamento del 2011/2012;
    dal quale estrappolo alcuni Sport :
    SCACCHI non agonistica
    SCHERMA agonistica dai 15 anni in poi
    SCI ALPINO agonistica dai 15 anni in poi
    SCI NORDICO agonistica dai 15 anni in poi
    SCI NAUTICO agonistica dai 15 anni in poi
    SQUASH agonistica dai 15 anni in poi
    ATTIVITA„ SUBACQUEE agonistica dai 15 anni in poi
    TAMBURELLO agonistica dai 15 anni in poi
    TIRO CON L‟ARCO agonistica dai 15 anni in poi
    TENNIS agonistica dai 15 anni in poi
    TIRO agonistica dai 15 anni in poi
    TRIATHLON agonistica dai 15 anni in poi
    TENNIS TAVOLO non agonistica
    TWIRLING agonistica dai 15 anni in poi...............

..........vedi,caro TTSenigallia,a forza di postare,in generale, che il Tennistavolo è come giocare a scacchi,correndo i 100 metri........:rotfl:

lungi da me insistere ma se non è cambiato qualcosa,il Tennistavolo,nel CSI,non è calcolato Sport Agonistico e quindi basta il Certificato del tuo Medico per poter giocare,anche se hai meno o più di 15 anni.
    Attendo volentierissimo tante smentite da parte di tutti ma intanto smetto di postare.....
    .....mi sta venendo un groppone in gola.

.......alessandro.......

Ultima modifica: 10 Lug 2013
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina