1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte Calendario ... normale?

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Chicco, 19 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @Bombarolo & @Paolo Gecchele:

    Non mi sembra il caso che stiate a litigare. Per due motivi:

    1) perchè credo vi conosciate e quindi sarebbe antipatico.
    2) perchè le discussioni che hanno come tema i diversi punti di vista sul ruolo della religione nella vita sociale sono bandite dal forum.

    Io stesso ho detto la mia al riguardo ma credo che sia abbastanza condivisibile il fatto che la religione e lo sport non debbano condizionarsi a vicenda. Si stava parlando di tornei giovanili e credo che sport e religione ( o conoscenza delle religioni ) siano elementi importanti nella formazione dell'individuo, senza che uno/a debba prevalere sull'altra/o.

    "Libera Chiesa in libero Stato" è un motto laicista che però ogni credente dovrebbe far suo cosicchè ognuno possa praticare liberamente il proprio credo o l'assenza di questo.

    Ciao a tutti.. Paolo e Michele.. e fate i buoni (laicamente e cristianamente) :)
     
    Ultima modifica: 28 Gen 2012
  2. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Favoloso!

    Ps: Tranuillo, non sono codardo. Appena ti trovo in palestra, se ti va, ci presentiamo...
     
  3. paolo gecchele

    paolo gecchele Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    perfetto non vedo l' ora di conoscerti e spero gia' a verzuolo
     
  4. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Eta, sai qual'è il problema? E' che in un altra discussione c'era un suo amico che ha risposto spocchiosamente a un ragazzo che non ha scritto niente di male, allora io sono intervenuto e il "buon" Gecchele ora mi aspettava a zona. Non trovando nulla su cui attaccarmi, s'è fiondato sulla religione, argomento che notamente origina guerre.
    Anzi, se vai a guardare, è lui che mi ha attaccato per primo, io ho solo espresso riserve su certe dinamiche della nostra società, a lui della discussione interessava poco, voleva solo attaccare me...
     
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    CVD:L'infelice scelta ( "obbligata" per mancanza di date) ha portato a innumerevoli rinunce alla partecipazione,trasformando in "inutile" un evento che avrebbe potuto essere un giusto traguardo per molti che fanno attività giovanile. Peccato.
    Lunedì di pasquetta han sempre fatto tornei non si poteva fare lì?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina