1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Calendario D2 piemonte!

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Chicco, 23 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Immagino che ,a parte eventuali richieste da parte delle società sportive ,si sia utilizzato un primo criterio di "vicinanza"(inoltre è una questione di praticità organizzativa).Poi come vedi ,moltissime sono le ss che hanno messo in campo tre o più formazioni(come la mia ss) e infatti la eventuale "quarta "è stata inserita in un girone geograficamente vicino a cui mancava l'organico per un girone equivalente agli altri.
    E poi non è colpa di nessuno(cioè.. in fondo in fondo,si) se la provincia di Biella e pochissime altre (Cuneo e Torino)sono in grado di mettere in campo gironi completi e anche in sovrannumero mentre altre province (come la tua ) arrivano a malapena a tre o quattro squadre.Una situazione questa un po' anomala che deve far riflettere...Una D2 ha carattere più "provinciale"o al max interprovinciale che "regionale"... Trovo giusto cosi: ti ricordo (e l'ho già scritto) che anni fa un solo girone di D2 per tutto il piemonte con solo 6 squadre fra cui Domodossola e Ovada, (praticamente agli antipodi) Biella ,Novara,vercelli e Santhià è stato massacrante .Risultato ? che ,se ben ricordo,vi è stata la rinuncia di affettuare la giornata di ritorno fra le due compagini più lontane.Ti sembra logico fare 3 ore di viaggio (magari con la nebbia) per una D2? A me no.

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    In effetti non avevo notato le distanze tra le palestre.Cmq ti dò ragione,massacrante per una D2.

3. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

4. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ho il piacere di comunicarvi che dopo troppe ore dedicate al portale :muro: ho concluso tutto l'aggiornamento dei campionati.
    In ogni girone della D2 è presente il calendario degli incontri ed ho inserito anche la C femm.

:banana: :banana:

5. luca top

luca top Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.D.T.T.Carmagnolese
    cmq a prescindere da tutto il capionato di d2 e' un campionato provinciale, quindi anche volendo nn possono mischiare provincie diverse
    logivo quindi che se in una provincia ci sono 3 societa' il girone sara' fatto da loro e basta, infatto se guardi i gironi nn sono neanche ugali per numero di squadre, ce ne sono da 10 squadre ma anche da 8

n.b. io la trasferta carmagnola- ivrea (da fare 3 volte) la considero gia' bella lunga

6. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri

7. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella

8. tango93

tango93 Nuovo Utente

Squadra:
    Refrancorese
    Io sono nel girone c e anche nella refrancorese c.....sono ivano e ieri abbiamo vinto 5-4 contro i vecchioni del Vercelli A....:campione:

9. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Bravii.Mi sono chiesto più volte chi eri ma non lo avevo capito.Amerio è riuscito a fare qualche punto?Grazie per averli frenati quelli del Vercelli almeno nn ci superano.:p

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina