1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Calendario Campionati Italiani 2012 Riccione

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da eta beta, 8 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    quello che pensi non è sempre vero.. non so se questa frase è stata scritta da qualche poeta o saggio ma mi piaceva

in conclusione la tua ragazza ti manda a rimini.... si -no- forse
    e se ti manda puoi tornare a casa...

2. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Si, di solito è anche sbagliato, ma magari è vero per me :) PS: Ci vado a rimini...e miporto dietro pure la ragazza ;)

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sì certo. Rispondendo a Bull parlavo di qualificazioni dirette da C.I. a C.I.

:approved:

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sul sito .org c'è un bel link ai campionati italiani.. poi per le categorie veterani non si sa come sono spalmate sui vari giorni. Qualcuno sa dami un ragguaglio?

E poi pretendono che la gente si prenoti l'albergo per tempo! :mad:

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
  6. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    In effetti dal 20 giugno partono gli esami di stato, per cui tutti i quarta che stanno frequentando il 5° anno sono esclusi, così come i prof. che sono in commissione.:goccia:

7. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    io partecipai per l'ultima volta credo nel 2001, poco dopo cominciarono le kermesse infinite con obbligatorietà di prendere N giorni di ferie per il ping pong. No grazie, lascio.

Il semplice fatto che in Lombardia lo scorso anno non sono riusciti a trovare abbastanza giocatori per riempire i posti di qualificazione regionali al 3a la dice lunga e si commenta da sola.

Fateci giocare, perchè è questo che vogliamo tutti.
    Ma rispettandoci. Per quello che siamo. Amatori, non professionisti. Persone che hanno una vita che va ben oltre ad un torneo di pingheponghe. Le priorità sono altre. Disertiamo tutti, e poi vedremo se cambiano idea.

A rotex piace questo elemento.
  8. karos

karos Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Inter F.c.
    Non ci sarò sicuramente, anche perchè la stagione è praticamente finita! Mi dispiace ma fare i campionati italiani in quel periodo per me è assurdo, le ferie son sacre e non si possono perdere per fare una gara!!!BOICOTTO!!!!

9. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Altra grandissima assurdità è il fatto che il 22 giugno c'è il singolo maschile e il 26 quello femminile, perchè non contemporaneamente? E uno che ha due figli uno maschio e una femmina oppure padre e figlia che giocano deve stare li una settimana? Avevo fatto un pensierino per portare tutti i miei tesserati, a questo punto però la vedo dura, non posso certo stare li una settimana, calendario assurdo.

10. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    la federazione a mio parere scherza con la nostra passione ... che ha un limite...
    pensa che siamo professionisti… un professionista è uno che guadagna dei soldi giocando ….

In merito alle classifiche voglio sapere chi ha deciso di considerare anche l’attività regionale….. preciso …. Chi gioca nelle grandi regioni ha la classifica con il turbo a svantaggio di quelli che giocano nelle piccole regioni…. (in un torneo in Campania , Lazio, Piemonte..ecc. ci sono molti iscritti e quindi hai possibilità di fare tanti punti… chi gioca in Molise non può fare punti siamo max 10 iscritti ad ogni torneo….4 partite per arrivare in finale girone incluso) quindi le classifiche non sono veritiere…
    Io l’anno prossimo cercherò di giocare in Campania …

A nerdpong piace questo elemento.
  11. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Beh, si potrebbero fare i tornei regionali tutti "open", così se uno dell'emilia Romagna vuole prendere e andare in Piemonte per un torneo può farlo. Si incentiverebbe anche il turismo del pongista e scambi culturali...

12. daniele85

daniele85 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    gasp moncalieri
    Anche noi piemontesi siamo sontenti dalla classifica. Da quando l'attività regionale a punti si limita a 5 tornei, quelli che non valgono punti vanno quasi deserti... Gli anni scorsi c'erano più tornei. Peccato.

A lucaseba piace questo elemento.
  13. Ma come si fa l'iscrizione,sul sito fitet non risulta tra i tornei selezionabili per l'iscrizione..

14. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    qualcuno ha letto la info di quanti tavoli saranno a disposizione per gli italiani 4°..?
    mi servirebbe per fare 2 conticini...

15. snakkio

snakkio TopSider Incallito

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    spero 24!

qualcuno sa quando faranno i sorteggi dei gironi?

grazie

16. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ragazzi ma è vero che gli italiani potrebbero saltare x il terremoto?

17. Hitman

Hitman Utente

Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT A.D.
    Dove l'hai sentita?

18. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Le fonti non si rivelano... credo che servano alberghi e palazzetti x gli sfollati in quella zona.

19. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Mi sembra strano,piu' che altro,che non abbiano ancora detto niente visto che manca una settimana all'inizio.

20. Frepicc

Frepicc Utente

Nome e Cognome:
    ghitals
    Squadra:
    tt villadoro
    domanda: singolare 3a cat Martedi, doppio maschile e misto 3a Giovedi...Mercoledi è segnato solo il singolare femminile 3a. Quindi i terza finiranno in giornata e mercoledi saremmo tutti al mare o secondo voi ci sarà la prosecuzione della gara del giorno prima?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina