1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Calendario Campionati Italiani 2012 Riccione

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da eta beta, 8 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Il sito Fitet.org ha pubblicato il calendario provvisorio dei prossimi C.I. di Riccione.

Trovo discutibile giocare la 4a categoria dal 22 al 26 giugno.

Se poi la 1a categoria è stata messa dopo i veterani e prima dei 2a > 3a >4a (nell'ordine) con l'intento di avere più pubblico per la fase clou dei campionati, la scelta mi sembra inadatta, in quanto molti dei veterani saranno già tornati a casa e molti 4a non saranno ancora sul posto.

Se proprio si doveva tentare questa carta di posizionare l'Assoluto a metà campionati, la ssequenza 4a > 3a > 2a avrebbe penalizzato meno persone e ottenuto un pubblico maggiore.

Quindi (imho) : veterani > Assoluto > 4a > 3a > 2a...

Anche un veterano che dovesse fare i 4a si troverebbe nella situazione di dover spezzare la presenza in due parti.. a meno che non decida di farsi le vacanze a Riccione.. che è ciò su cui punta la joint venture Fitet/Comune di Riccione. o_O

Qui il link del calendario: http://www.fitet.org/attachments/35857_Programma_Gare_Campionati_Italiani_Riccione2012.pdf

Ultima modifica: 8 Feb 2012
  2. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    inoltre chi si qualificherebbe dalla cat inferiore a quella sup........?

...... non si può più qualificare?!

:mumble::mumble::mumble:

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non sono previste qualificazioni dirette.

Nel 1a categoria potranno partecipare gli/le atleti/e dalla posizione 1 alla 32.
    Nella 2a cat. i maschi dalla pos. 13 alla 150. Nella 3a cat. dalla pos. 133 alla 500.

Le donne nel 2a cat. dalla pos. 9 alla 90. Nel terza dalla pos. 79 in poi.

Le sovrapposizioni sono state introdotte dopo l'eliminazione delle qualificazioni, a seguito delle insistenze di qualche tesserato. :approved:

Ultima modifica: 8 Feb 2012
  4. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    domanda per eta, certamente più informato di me: ma le regioni non hanno più le quote per le qualificazioni alle varie categorie?

5. ninja62

ninja62 Utente

Nome e Cognome:
    Riccardo Carletti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT MAccheroni
  6. pingpongmania

pingpongmania Nuovo Utente

Ma si possono già prenotare i voli o ci possono essere spostamento di date e, soprattuto, di svolgimento di determinate categorie per cui è inopportuno farlo adesso? Qualcuno mi sa dare risposte certe?

7. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    Ciao ninja62, (che strano, conoscersi bene e chiamarsi sul forum con un nickname......) si, anch'io conoscevo la notizia, cercavo solo conferme da eta, che di solito le sa tutte. Evidentemente ha abbandonato la discussione. Se così fosse, un pensiero alla qualificazione puoi farlo senz'altro, non credi? Io spero di farcela, se non faccio disastri. Il maltempo? Cosa passata, restano solo i disagi, oggi è venuto Luciano Esposito a Frosinone ed è rimasto impressionato. Ciao ed a presto!

8. ninja62

ninja62 Utente

Nome e Cognome:
    Riccardo Carletti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT MAccheroni
    Vabbè, allora... Ciao Renato, onestamente non credo proprio che tu possa avere problemi a qualificarti ;) , mentre io (che sono molto più propenso di te a fare disastri) probabilmente dovrò sperare che qualcuno davanti a me rinunci...:D

9. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    1-spero che Mondello Massimiliano possa passare 1 categoria prima dei campionati italiani ....... e fere l'assoluto
    2-spero che piacentini possa fare l'assoluto....

come mai non si parte dai 4° ......?
    penso che la federazione oltre a fare il calendario dei campionati italiani e quindi pubblicarlo ..... deve pubblicare una lettera che giustifichi le date e la scelta (o il verbale della riunione ) .....
    ( penso che www.fitet.org serve anche a questo)

un progetto deve essere accompagnato con una relazione, una commissione quando si riunisce e prende delle decisioni redige un verbale…..
    nel mio lavoro , quando chiedo un cronoprogramma lavori l’ impresa non mi porta il disegnino con i giorni e le lavorazioni …. a me non basta .. deve portarmi una relazione giustificativa …. altrimenti come faccio ad approvarlo?

10. kesfinimento

kesfinimento Utente

Nome e Cognome:
    Mauro Bernardo
    Squadra:
    tt sant'antonio abate
    ma dai forse qualcuno dei prima doveva fare l'esame e hanno spostato le date.... suvvia... che sarà mai......hahahahaha :D

11. kesfinimento

kesfinimento Utente

Nome e Cognome:
    Mauro Bernardo
    Squadra:
    tt sant'antonio abate
    se li mettevano alla fine i prima poi non potevano fare gli esami di stato.... però.... tuttti quei 4^ che hanno l'esame????? mmmmmm

12. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    No ragazzi...(Antonello senti questa...) SECONDO ME hanno messo i IV dopo il 18 giugno così alberghi e tutto il resto COSTERANNO un botto di più. Magari a Riccione la Federazione ha preso i soldini giusti e si è aggattata tranquillamente....quindi le strutture (che avranno la LORO CONVENZIONE (preparatevi a RIDERE) vogliono recuperare soldini e soldini....che ne dite? Vi basta come.......IPOTESI?

A wild_1983 e mr friendly piace questo messaggio.
  13. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito

è sicuramente così... più turisti a fine mese più soldi

14. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    se vuoi recuperare soldi vendi il viscariotto compreso gomme ....con quei soldi compri una racchetta al supermercato e prenoti l'albergo..scusa una pensione....

15. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Se vuoi te lo rivvendo (con una gomma nera NUOVA montata ieri e una gomma rossa usata due settimane. a 180 euro spedizione compresa. LO VUOI? eheheh

16. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    basta viscaria (virus distrutto) ....ne ho troppi alcuni mai usati....non ho tempo di provarli... ora ho il virus bollitespirit

17. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ho anche un bollspirit con farfallina in metallo....OLD

18. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

... io intanto annuncio fin d'ora la mia assenza.
    Mi spiace per chi mi avrebbe avuto in girone poteva vincere facile. :cool:

19. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    non mi piacciono quelli con la farfallina metallica e meglio quello con lo stemma moderno .... ti spiego.... se lo prende mia moglie e me lo tira in testa fa meno male (il simbolo metallico è stato sostituito per rispettare la nuova normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro)…. Attento anche la tua ragazza potrebbe….
    E poi altro che campionati italiani….

quando uno no può allenarsi passa il tempo a scrive co......... gli è nato un figlio al mio amico antonio che saluto

20. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ahahah tranquillo la mia ragazzaci ha rinunciato e mi lascia alquanto libero...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina