1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Calendario Agonistico 2010/2011

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da blacktechno, 17 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. zero tituli

    zero tituli Utente

    Re: Calendario 2010/2011

    CARO ADY ALLORA SE CONTA SOLO GLI ASSOLUTI DILLO TU A DI MARINO CHE QUELLO CHE A VINTO NN VALE UN C....O CHE POI è QUELLO CHE PENSO IO TANTO UNO è FORTE SE VINCE A LIVELLO ASSOLUTO MA LE CATEGORIE CI SONO E VANNO RISPETTATE OGNIUNO PARTECIPA PER IL SUO LIVELLO DI GIOCO E QUINDI VA RISPETTATO COME E FORSE PIU DI UN PRIMA CATEGORIA. Quindi ho si tolgono le categorie e allora italiani liberi e no come si fa oggi che tutti gli altri sono figli di un dio minore anche perchè la federazione si regge grazie a questi figli ciao
     
  2. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: Calendario 2010/2011



    :D:D
    chicco e ora su che cosa rompo i gabaZZiZZi al rommel....

    e come faccio di solito quando entro al circolo del paese ( dopo essermi assicurato che è vuoto...)

    da bere per tutti.....

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  3. snakkio

    snakkio TopSider Incallito

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Ciao,

    risollevo questo topic per chiedere se sono uscite conferme sulle date dei Campionati Italiani a Rimini. E' confermato che si svolgeranno dal 12 giugno al 26? In particolare vorrei sapere i giorni in cui si svolgeranno i 4ta cat..
    dato che a giugno dovrei fare gli ultimi esami (per poi laurearmi) e volevo quanto meno organizzarmi per vedere di trovare un buco per i campionati.

    Grazie :)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina