1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Calendario 2008/2009

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da blacktechno, 2 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. blacktechno

blacktechno Utente

Oggi hanno messo il link coi dati del torneo sul sito Fitet.

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    scusate ma qualcuno pensa qualcosa del fatto che i campionati a squadre potevano finire il 25-26 aprile (che il 25 è festivo ma lo è anche l'1 novembre e si gioca campionato?) ed invece c'è un torneo 4^ e poi gli italiani giovanili e quindi si va a finire il campionato 9-10 maggio...???
    :mad:
    - - -
    .........................
    ..........................
    ..........................

3. Rainbow

Rainbow Utente

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT Fortitudo Busnago
    Incollo da GWT:
    scusate ma qualcuno pensa qualcosa del fatto che i campionati a squadre potevano finire il 25-26 aprile (che il 25 è festivo ma lo è anche l'1 novembre e si gioca campionato?) ed invece c'è un torneo 4^ e poi gli italiani giovanili e quindi si va a finire il campionato 9-10 maggio...???

Rispondo:
    beh come il campionato italiano di calcio di serie A....hai presente inter milan e juve, quelle squadre lì eh....
    la differenza è che loro disputano appena 20 giornate in più di noi pongisti, ma finiamo a maggio come loro...bah!!!

4. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Gentilissimo come al solito :approved:
    Locandina scaricata ieri sera.
    Ancora grazie ed alla prossima
    .......alessandro.......
    - - -
    @ GWT,
    Carissimo GWT,
    io sono un caso un pò a parte....:
    ......e per mie considerazioni ed un pò per protesta(per carità è comunque tutto opinabile e da tutti)
    quest'anno non gioco il Campionato a Squadre!
    Di conseguenza non voglio avere voce in capitolo e non voglio entrare nel merito.....;quello che avevo da dire l'ho già ampiamente esposto( e postato)
    Un abbraccio
    .......alessandro.......

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina