1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia Calendari attività regionale

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Monse, 9 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Fitetlombardia ha un addetto stampa?Dove hai trovato questa notizia?
     
  2. Andre

    Andre Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT ERBA
    sul sito di fitetlombardia.
    E' quello che da una settimana circa scrive sul portale e che ha allestito una pagina di aggiornamenti su facebook.

    Ma nonostante questa new entry, la mail sembra essere sempre rotta....
     
  3. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Volevo aggiungere una nota di disappunto sui calendari: non si è ben capito perchè si tende a mettere l'orario di gioco sempre più presto; oggi per giocare alle 15,30 a Villaguardia io e un mio compagno siamo dovuti uscire prima(il mio compagno addirittura di due ore) da scuola. Inoltre quella società gioca anche su due tavoli, non capisco la fretta di finire presto gli incontri.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina