1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia Calendari attività regionale

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Monse, 9 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Giusto! In buon Italiano! Per esempio " un po' " scritto con l'apostrofo. ;)
     
  2. dicolamia

    dicolamia Utente

    Ti ringrazio per la correzione :teach:

    Meno male che non sono io deputato a scrivere i regolamenti, io li leggo soltanto e, data l'età, faccio pure fatica ... mi devo aiutare con la lente d'ingrandimento e il dito indice per non perdere il filo.
    Forse a te servirebbe il dito medio.

    Ciao.
     
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    si, ma se non ci sono regole alternative si fa riferimento a quelle esistenti ai livelli superiori, o sbaglio ?
    Piergiorgio
     
  4. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Credo la tua uscita dimostri che non mi conosci minimamente (mentre io di te conosco solo nome e cognome...), come forse potrebbero dire tanti amici anche nel forum :)

    Peraltro Dicolamia, se fossi informato, sapresti che non ho nulla a che fare con i campionati, il cui responsabile è invece Zappini
     
  5. dicolamia

    dicolamia Utente

    Io, sul forum, sono Dicolamia, punto!

    Poichè l'utente tospinner è intervenuto a nome di Bonazzi, replico al sig. Bonazzi.
    Non solo se la tira ma ... fa lo gnorri.
    Sbaglio se dico che il Sig. Bonazzi fa parte del Consiglio Regionale Lombardo come rappresentante degli atleti?
    Per quel che mi detta la mia esperienza ed i regolamenti: mi pare che sia il Consiglio Regionale deputato ad approvare i regolamenti regionali, proposti dalle commissioni, prima che vengano inviati a Roma per la ratifica.
    Ergo o il Sig. Bonazzi non c'era o se c'era dormiva, e questo è molto grave per il rappresentante degli atleti.
    Comunque sia stata la situazione mi sarei aspettato che il Sig. Bonazzi, intervenendo in questa discussione, si fosse scusato per il madornale errore commesso nel redigere la regola in discussione e avesse dichiarato il suo interessamento per porvi rimedio.
    Passo e chiudo, vedo che il rito D'ambrosiano fa effetto... non interessa nessuno, fatta qualche eccezione.

    Ciao.

    Dino Sauro.
     
  6. braccobaldo

    braccobaldo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    giovanni bracco
    credo che fissare un numero minimo di presenze per disputare i paly-off sia giusto, evitando tesseramenti ad hoc in zona cesarini.
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    punto un cavolo! Lo puoi fare solo in modo da non scatenare litigi. Un conto è dire che qualcuno secondo te ha sbagliato, un altro è dire "se la tira" e "fa lo gnorri" in quel modo. Questo tipo di affermazioni tienitele per te se vuoi una discussione vera e costruttiva perchè altrimenti si rischia solo il litigio.

    In conclusione: se era il litigio quello che volevi non si potrà che prendere provvedimenti, altrimenti torniamo a parlare tranquillamente tra pongisti che vogliono il meglio dal loro Sport senza tante punzecchiature inutili. grazie.


    Tornando in tema:

    Per quanto riguarda la regola sulla partecipazione ai playoff, anche a me sembra troppo restrittiva, soprattutto se parliamo di livello molto basso (ovvero fino alla C2).

    Per i km... in Emilia-Romagna da Cesenatico per la C2 arriviamo anche a Modena (2 ore di macchina per San Felice sul Panaro) o Ferrara (150km)... senza contare che quelli di Rimini fanno 40km in più di noi tra andata e ritorno. Direi che più o meno ci può anche stare fare 100km in C2 e D1 ogni tanto.
     
  8. dicolamia

    dicolamia Utente

    In realtà non è in discussione se la regola sia più o meno restrittiva, ognuno la pensa diversamente, ma il fatto che così come è stata scritta è incomprensibile.
    Ciao.
     
  9. braccobaldo

    braccobaldo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    giovanni bracco
    chiedete un chiarimento al Comitato Regionale
     
  10. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Tra l'altro,anche in D2,da quest'anno bisognera' inserire i risultati via Internet e si prenderanno punti validi per la classifica regionale.
     
  11. braccobaldo

    braccobaldo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    giovanni bracco
    bè anche l'anno scorso i risultati dovevano andare sul portale
     
  12. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Non lo sapevo...pero' la cosa non e' andata a buon fine.Io ti sto parlando che dovranno essere inseriti come per il regionale ed il nazionale.
     
  13. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    E' uscito anche il regolamento per la D2 milanese e,al punto presenze play off,viene riportato:

    4. Atleti- I giocatori che disputano i play-off devono aver disputato almeno 5 incontri, di cui almeno 1 nel girone d’andata.

    Vi faccio una domanda:per incontro si intende partita di campionato o partita singola all'interno della giornata?
     
  14. Ste78

    Ste78 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    GSD TURBIGO
    Qualcuno mi puo' spiegare perche' tra la quinta giornata ( 19 marzo 2011 ) e la sesta di ritorno ( 7 maggio 2011) ci passano quasi 2 mesi...... mah ....che senso ha questa cosa....soprattutto in un campionato a 8 squadre e non a 10....:confused::confused::confused:
     
  15. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Esatto...che stiano programmando per Pasqua e per le elezioni anticipate? :D
    Comunque mi piacerebbe veramente sapere perchè quest'anno il campionato finisce così tardi...
     
  16. Andre

    Andre Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT ERBA
    Assolutamente d'accordo, infatti esattamente un mese fa è stata inoltrata una richiesta ufficiale di chiarimento al responsabile campionati, al presidente regionale e al consiglio.
    Per ora, tutto tace. Si dice che a giorni dovrebbe arrivare la risposta...mah....
     
  17. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    bravo andrea dacci delucidazioni su l regolamento per i play off,,pero' mi dispiace che non potrai farli,pero' potrai almeno vedere il tuo unico idolo ! IO CIO!!!:king::king::king:
     
  18. Andre

    Andre Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT ERBA
    ...mmmm...chi sei?:mumble::mumble:

    buon inizio di campionato a tutti i giocatori, io per un po' di mesi vi guardero' dalla panchina.
    Non ho ancora capito con che regole si inizia (e credo pure che in corso d'anno le regole non possano essere modificate...), ma si inizia.
     
  19. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    ciao andrea,buona convalescenza e buon tifo per la tua squadra anche se a soffrire fuori io mi stanco quasi come giocare.by by........
     
  20. Andre

    Andre Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT ERBA
    Ma ora che la fitet lombardia ha anche un addetto stampa ufficiale (ma santo cielo...proprio l'addetto stampa dell'Armani Jeans dovevano prendere... da buon canturino pensavo di non dover menare un milanese anche nel ping pong!!!), dite che risponderanno alle mail?

    P.s. e' una battuta ovviamente...anche se tutto cio' che ruota attorno all'AJ MILANO mi fa venire il prurito alle mani per davvero!!!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina