1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Calcolo Punti

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da salem, 15 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    in effetti la mia proposta indecente era questa vedendo i vostri sforzi...
    Perchè non unire i due utilissimi lavori svolti da voi in 1 unico programmino migliorativo ed efficace a firma di entrambi?
    Credo si tratti solo di averne la voglia e confrontare le esperienze/conoscenze reciproche quanto a classifiche/risultati/algoritmi/programmazione ecc...
    Il risultato non può che essere ottimo!:D

2. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Solo se poi tu ci compri 40 copie del software che ne viene fuori a 50€ l'una.
    Vanno bene anche pagamenti in materiale pongistico adeguato eventualmente.

3. salem

salem Utente

Nome e Cognome:
    Ivan Lavarini
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    ASD Pol. Sermide TT
    lo so ke l'algoritmo in se nn lo fa...quindi nel programma se noti c'è il pulsante AGGIORNA PUNTI GIOCATORE quando si clicca i nuovi punteggi x ogni giocatore vengono sovrascritti ai precedenti...quindi se si va a fare nuovi calcoli, se il calcolo precedente è stato salvato, questi ultimi verranno svolti cn i nuovi punti ;)

c ho messo almeno 3 sett x farlo ma ora va ke è una meraviglia!! :D

4. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    si ma le partite vecchie come fai ad aggiornarle con i nuovi punti??

5. salem

salem Utente

Nome e Cognome:
    Ivan Lavarini
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    ASD Pol. Sermide TT
    nn riesci...

ogni volta ke esce la classifica su www.fitet.org io dalle tabelle di excel creo i file che poi andranno utilizzati dal programma stesso... come ho scritto nella prima schermata del programma " è solo x tenere conti dei punti in maniera approssimativa" nn fa il calcolo reale dei punti...x farlo reale si dovrebbe x ogni partita aggiornare i punteggi di ogni giocatore!! un lavoro assurdo!!!!!!!

6. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    di ogni giocatore ovviamente è assurdo e lo può solo fare la commissione classifiche che ha tutti gli incontri inseriti.
    Io intendevo ricalcolare tutte le partite di un singolo giocatore in base al suo punteggio finale, io questo con excel sono riuscito a farlo.

La cosa bella sarebbe se tutti mettessero i risultati direttamente sul sito della federazione SEMPRE alla domenica sera e le classifiche fossero aggiornate di domenica in domenica come avviene per il tennis ATP per esempio. In fondo non sarebbe difficile, basterebbe solo avere i risultati inseriti in tempo "normale"...

7. salem

salem Utente

Nome e Cognome:
    Ivan Lavarini
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    ASD Pol. Sermide TT
    no quello era una faticaccia...xke lo scopo era quello d poter calcolare i punti ke vincevi e/o perdevi dp un incontro

d solito c sono quasi sempre alla domenica

questo sarebbe veramente un sogno!! :eek:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina