1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Calcolo classifiche individuali?

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da armcost, 22 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. armcost

armcost Utente

Ciao a tutti...vorrei sapere se nel calcolo dei punti classifica oltre a tener presente, chiaramente, se la vittoria è attesa o inattesa, c'è un qualcosina in più che si aggiunge se la vittoria/sconfitta avviene tra categorie diverse?

Se per esempio dalla formula, viene fuori che ti toccano 35punti, visto che hai battuto un 3ctg essendo 4ctg si aggiunge un +15 o si toglie se accade l'incontrario.

Per esempio, sono 4ctg e batto un 3ctg che ha meno punti di me in classifica nazionale, la vittoria è Attesa perchè sono avanti a lui in classifica nazionale oppure è Inattesa perchè lui è 3ctg ed io 4ctg:confused:

Oppure, allo stesso modo, sono 4ctg ed ho battuto un 3ctg fuori quadro senza classifica nazionale, come viene conteggiata....?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà!!!

2. axent

axent Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    attività agonistica sospesa
    NO, è tutto basato sul punteggio, non sulla categoria.

3. armcost

armcost Utente

...allora se è tutto basato SOLO sui punteggi...a che servono le categorie:confused:

...solo a suddividere le persone per l'accesso ai tornei...e da quest'anno penso nemmeno più, perchè l'accesso ai tornei è per ranking,
    allora a cosa servono:confused:

4. drago

drago Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    a niente

5. Jak

Jak Bannato

A smistare i giocatori in base alla bravura ed in gran parte per l' accesso ai tornei, sennò non avrebbe senso farle. No?

6. armcost

armcost Utente

...li puoi smistare anche con i punti/classifica....se sono solo quelli che contano, usiamoli:banana:

se per esempio 3200 punti corrispondono ad una posizione 435 ...possiamo far giocare questo giocatore in B2/C1 .... e per i tornei si continua a fare così come si fa adesso ... 4ctg over 452...3ctg 133-451..etc...

7. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Guarda che stai facendo confusione... :confused:
    I punti e le categorie servono per i Tornei, non c'entrano nulla con i Campionati.... ci sono dei 3a che giocano in D1 e degli NC (o 5a, come si vuole chiamarli) che giocano in B2 !
    Dipende dalla società e dalle sue scelte, non da altro....

8. Jak

Jak Bannato

Per me e una buon cosa dividere in categorie, si semplifica tutto:approved:

9. OmbraVI

OmbraVI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ecco io sono il 5^ categoria o NC che gioca in B2!! :campione::campione:

10. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    No tu sei il 5a categoria che gioca in B2 e vince anche delle partite :clap:, mentre i miei compagni ci giocano e basta.... :D
    Se ho capito chi sei, ne hai battuto uno (11-9 al 5.) alla prima giornata....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina