1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

calcio

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da curl t., 20 Lug 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    ok inutile discutere

    ci teniamo la gobba e gli scudetti, tenetevi il fegato marcio e il fallimento della gloriosa società granata! Tiè

    :Prrr:
     
  2. dino66

    dino66 Nuovo Utente

    Non fare il tifoso "alla moda", quelli che salgono sul carro dei vincitori per sentirsi dei vincenti anche loro. Ma io per costoro provo pena, non odio: se hanno bisogno di questo per sentirsi un po' vincenti nella vita, vuol dire dentro se stessi sono fragili. Io mi sento più forte di loro, non più debole. Perché tifo per i miei limiti e ne sono fiero senza compromessi. Ci va amore puro, forza, orgoglio. Quindi tenetevi i vs. trofei e noi il ns. fegato marcio.
    PS: A dire la verita con tutto l'EPO e con LAPO voi oltre al fegato rotto avete anche qualcos'altro di sfondato !!!!!!!!!!!!!
    A stasera che con il nuovo mezzo ti faccio fare la fine di Lapo !!!!!!!!!!!!
     
  3. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    ti ripeto che sono juventino dai tempi di bodini in porta e de marchi in difesa, di gente come briaschi e lionello manfredonia e i grandi stranieri tipo rush e zavarov, dai tempi in cui vincevano il napoli, il milan, l'inter, la samp, il verona...altro che tifoso alla moda!!!!

    e non farmi arrabbiare che stasera in palestra ti massacro!!!
    :bash:
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Quoto, anche io ero bimbo in quel momento... sono juventino da quegli anni, ma non impazzisco per il calcio, non vado alla stadio e non guardo le partite (tranne la nazionale e le partite di coppa).

    Non capisco cosa centrino Lapo & Co.! Io sono juventino, e manco so il perchè... ero un bambino e alla fine la juve mi è piaciuta più delle altre, e manco vinceva in quel momento! E' dell'89/90 il primo ricordo che ho del calcio (scudetto del Napoli), alla Juve ho visto vincere il primo scudetto dopo 5 anni.

    Mica sarete come quelli che tifano contro anche in coppa solo perchè non gioca la vostra squadra! Gli sfottò vanno bene, ma non arrampichiamoci sugli specchi, viviamo nel presente.
     
  5. Anna85

    Anna85 Nuovo Utente

    Alè Udin Alè Udin Alè Alè Alè! :campione:

    X ki non lo avesse capito tifo Udinese, la mitica Udinese, ke quest'anno è pure in Champions! Speriamo d vincera sta sera!!!! :)
     
  6. dino66

    dino66 Nuovo Utente

    Come tu ben saprai Lapo che è gobbo (la sua famigliola è la maggior azionista dei gobbi) "pippa" e va con i travestiti con i miei e i tuoi soldi dato che la Mafiat li prende sotto forma di sovvenzioni statali, l'EPO l'hanno presa (condanna del medico Dott.Agricola) per un bel pò e ti assicuro che se la stessa condanna se la prendeva un 'altra squadra giocherebbe attualmente in Interregionale e/o fallita !!!
    Quindi vivendo nel presente e non facendo il buonista, cosa che onestamente non mi interessa, continuo ad andare controvento e tifare Toro a + non posso ma x cortesia sii realista e non mi parlare di sport sano quando citi la tua squadretta di ladri !!!!
    PS: X non parlare di qualche azionista gobbo-libico !!!!!
     
  7. Zio Gae

    Zio Gae Utente

    Nome e Cognome:
    Gaetano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Gasp Moncalieri
    Zio Gae...the best

    Concordo in pieno...e dico: :teach:
    beati gli ultimi..anche se in questo mondo marcio fino al midollo, sono (siamo) destinati a rimanere tali. Quindi forza Toro (dopo l'Inter..la mia squadra), e forza Guariniello, il pretore di Torino che con il processo per uso di Epo, ha quantomeno provato a disturbare la vecchia signora, da sempre immanicata con tutto ciò che ha a che fare col potere. :sisi:
     
  8. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Beh nel 89 avevo 8 anni... probabilmente guardavo ad altro e non alla dirigenza della squadra e sono felice di continuare a farlo. Ora che è venuta fuori la storia dell'EPO (che poi chissà in quanti altri prendevano di altre squadre) dovrei cambiare squadra? Ma se in pratica non c'è più nessuno di quella formazione! L'unico rimasto è Del Piero o vuoi mettere in discussione il signor Del Piero? L'unico giocatore che se prende un ceffone non si butta per terra morente.

    In conclusione dovrei tifare per un altra squadra perchè quando ero ragazzino la dirigenza e qualche giocatore si sono comportati male? Quindi dovrei odiare anche Maradona... uhmm mi sa che non dovrei neanche più guardarlo il calcio.
     
  9. TiziTT75

    TiziTT75 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    Premetto che non me ne può fregare di meno di calcio, mi ha stufato ormai da anni, non se ne può più...... :muro:

    Comunque all'epoca dei fatti l'EPO non era tra le sostanze dopanti, infatti il medico è stato condannato (per il momento visto che ci sono gli appelli etc.) per "frode sportiva e somministrazione di farmaci pericolosi per la salute".
    E poi secondo voi la Juve era l'unica squadra che faceva uso di sostanze non proprio "legali"?Io penso fosse e sia ancora oggi il modus operandis di molte, se non di tutte, le società professionistiche comprese quelle di B.
    Dove ci sono soldi, ma soprattutto tanti soldi, in paglio purtroppo c'è sempre chi tenta di fare il furbo..
    Se poi pensate che in uno sport come il nostro in cui di soldi in paglio non ce ne sono, anzi ce ne rimettiamo sempre, c'è chi pur di vincere usa puntinate trattate in casa.
    Non sono contro le puntinate, anzi ben vengano, sono contro le puntinate trattate in casa. Primo perchè se uno vuole ci sono già puntinate trattate dalle case, secondo se non so giocare cambio sport non modifico la racchetta per ingannare il mio avversario; mi riferisco sempre a chi tratta in casa le puntinate come le lisce per farne antitop. Conosco e gioco con tanta gente che usa antitop, puntinate lunghe, corte etc. anche trattate dalla fabbrica, ma le usano così come escono dalla fabbrica e quindi più o meno si comportano nello stesso modo, e poi non è comunque così facile giocare con una puntinata, bisogna adattare il gioco, è un gioco più redditizio non perchè più facile, ma perchè portato a commettere meno errori, come chi palleggia e basta, sta a chi è dall'altra parte rischiare per fare punto. Infatti quando si incontrano due puntinari di solito vince quello che riesce ad attaccare di più sbagliando meno.
     
  10. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    naturalmente TiziTT75 quando ancora seguiva il calcio era juventino e adesso che gioca a tennis tavolo ivece usa colla fresca, vero? :teach:
     
  11. TiziTT75

    TiziTT75 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    Tranquillo, se tutto va bene a fine anno cambio gomme, sto aspettando le nuove 729 dopo di che torno a giocare senza colla e comunque ti assicuro che è più facile giocare e vincere con una puntinata senza la colla fresca... Per poter giocare con la colla fresca bisogna essere parecchio allenati, per questo che ho giocato per anni senza incollare e dallo scorso anno visto che finalmente sono riuscito ad allenarmi come si deve dopo anni di partite-allenamento (si giocava solo in campionato) sono tornato alla colla fresca.
    Ma secondo voi usare la colla fresca o una puntina sono la soluzione a tutti i problemi di gioco?
    Forse non tenete conto del fatto che per usare la colla fresca ci vuole una certa sensibilità che si trova solo con tanto allenamento, o che per usare una puntinata non ci voglia tanto allenamento?
    Secondo me non sapete cosa dite, o siete frustrati per il fatto di non ottenere risultati, magari imparate a giocare per divertirvi, per fare dei bei colpi, per fare delle belle partite non per vincere a tutti i costi, magari chi in partita rende il 50% si rilasserebbe e renderebbe al 100% ottenendo quei risultati che non vengono perchè ha paura a giocare, paura che cresce se gioca contro una puntinata o contro chi incolla a fresco...
    Meditate gente meditate :mumble:
     
  12. Zio Gae

    Zio Gae Utente

    Nome e Cognome:
    Gaetano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Gasp Moncalieri
    Zio Gae...il cambiamento

    Amici...sto prendendo una decisione dolorosa: ripudiare l'Inter. La mia Inter, quella di quand'ero bimbo, con Fraizzoli presidente, e i grandi Mazzola, Jair, Burgnich, Boninsegna, un Inter nata in un periodo in un cui la nostra Italia era bella, semplice... speranzosa. Anche l'Inter dell'89, anno dell'ultimo scudetto, con qualche straniero e molti giocatori italiani, non c'è più. Per cui mi chiedo, che senso ha tifare per una squadra che mette in campo undici giocatori stranieri e zero giocatori nostrani...in nome di una globalizzazione che non ho chiesto, e per la quale non mi hanno neanche permesso di votare per sceglierla o meno. Il Toro...la squadra della mia città, ecco per chi tiferò d'ora innanzi. Una squadra che sa ancora di trattorie alla buona..di pane e salame, una squadra sostenuta da tifosi sanguigni, passionali, una squadra...ITALIANA! :appl:


    [​IMG]
     
  13. dino66

    dino66 Nuovo Utente

    UPPPPPPPPPPPP:banana: :banana:
     
  14. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Del resto se a Torino i tifosi della gobba sono meno di quelli del Toro, nonostante il Toro sia in B, un fondamento, una qualche ragione logica ce l'avra', no?
     
  15. Zio Gae

    Zio Gae Utente

    Nome e Cognome:
    Gaetano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Gasp Moncalieri
    Zio Gae

    parole sante.... :sisi:
     
  16. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    per zio gae solo una cosa, fai bene a voler tifare Torino, perchè è la squadra della tua città, perchè così non sarai mai un gobbo, ma ti prego non lascaire l'Inter, soffri insieme a tutti noi popolo interista in questo tempo di magra in tutti i sensi, anche solo per il presidente, vedrai che un giorno tornerà l'inter di Fraizzoli che io non ho potuto ammirare e tifare e quella dell'89 che ho solo potuto assaggiare. NON MOLLARE MAI NON MOLLARE MAI:campione: :campione: :campione:
     
  17. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Io sono milanista

    :love: :love: :love:
     
  18. Zio Gae

    Zio Gae Utente

    Nome e Cognome:
    Gaetano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Gasp Moncalieri
    Zio Gae...the best

    Grazie del pensiero...ovvio che in cuor mio, l'Inter ci rimane, ma l'affetto e' calato :sisi:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina