1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Calcio] Pazza Inter amalaaaa....

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da carmelomaf, 22 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TURBO

    TURBO Nuovo Utente

    Re: Pazza Inter amalaaaa....

    Quoto Tsunami, e aggiungo che, nel calcio come nella vita lo spirito di sacrificio e l'umiltà non passano mai di moda, vedi Inter - Barcellona 3-1, nella quale l'arrogante palleggio dei catalani è stato imbrigliato a dovere dal sacrificio degli attaccanti in fase di non possesso.
    PAZZA INTER AMALA!!!!!!
     
  2. RiseAgainst

    RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

    Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Re: Pazza Inter amalaaaa....

    La quoto solo come up perchè questa è la pura e semplice verità
     
  3. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Pazza Inter amalaaaa....

    Questa sarà la vostra verità...le chiacchiere stanno a zero! Continuate a rosicare.
     
  4. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    Re: Pazza Inter amalaaaa....

    va bene io aspetto il processo di napoli però...stanno uscendo cose carine...il vostro amato fucketti era + sporco di moggi...
    no,ma voi siete gli onesti è vero...
    intanto una piccola intercettazione:

    Bergamo: Pronto?
    Bertini: Sei a letto Paolo, eh?
    Bergamo: No… Allora?
    Bertini: Comè andata? Che mi dici?
    Bergamo: Ma io ho visto l’ultima mezz’ora perché mi avevano avvertito di questo… di questo fallo di mano che no… non era mica espulsione…oh…
    Bertini: Quella non è espulsione…
    Bergamo: No, non è mica una chiara occasione da goal.
    Bertini: Poi si può fare una disquisizione di carattere tecnico su tutto, ma non si ha la… forse una mancata percezione di dove fosse come posizione, ma non può essere ritenuta un’occasione…
    Bergamo: No… un’occasione di.. assolutamente.
    Bertini: E’ stato quello che… l’unica cosa…
    Bergamo: Protestavano un po’ quelli dell’Inter… sono un po’ insofferenti quando…
    Bertini: Eh me ne son accorto. E’stata una remata dal primo minuto poi, dal primo minuto, non capisco, non capisco perché. Tra l’altro c’è stato Facchetti che all’inizio della partita è venuto dentro lo spogliatoio a salutare con quel fare sempre… ‘Sa, questa è la tredicesima partita, per ora siamo in perfetta parità, quattro perse, quattro vinte e quattro pareggiate, e per l’Inter non è che sia un grande score’ ha detto. Quindi l’abbiamo preparata in questo modo la partita.
    Bergamo: Mmhh
    Bertini: E non è stato piacevole, non è stato piacevole.
    Bergamo: Bisogna che ci parli, sì… più tranquillo in campo. Ci avevo già parlato, gli avevo già detto; ma questo non capisce un ca**o…
    Bertini: Ma io ho l’impressione…Non so neanche l’interlocuzione più giusta quale possa essere… Questo veramente… a volte è imbarazzante… Una premessa del genere… ci siamo… ci siamo guardati tutti, prima della partita.
    Bergamo: Ascoltami, quando avrai buttato giù con me, chiama Gigi, che s’è accorto che m’hai già chiamato..
    Bertini: Sì, sì, certo… e quindi… niente, insomma… questa situazione… te l’ho detto, appunto.
    Bergamo: Grazie. Comunque la partita… un clima…
    Bertini: Al di là di questo la partita è andata bene…
    Bergamo: Per quella parte che si diceva ti ci penso io…
    Bertini: Sì, perchè poi tra l’altro non ha neanche senso, non mi sembra di aver fatto… Anzi.. anzi! Va buo’…
    Bergamo: Buonanotte, ci sentiamo.
    Bertini: Ci sentiamo domani.
    Bergamo: Ciao, grazie.
    Bertini: Ciao, grazie.
     
  5. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Pazza Inter amalaaaa....

    Stai parlando del nulla, questo te lo spiego io, modestamente...
    Tronchetto adesso non sarà mica il padrone del mondo..o vogliamo attribuire a lui anche l'elezione del Papa o del presidente U.S.A.?
    Io queste le chiamo chiacchiere al vento (modernamente dette rosicate).
    A me cambia una cippa se l' inter vince tre tituli in un anno, a lavorare la mattina o, peggio , di notte, ci devo andare comunque...
     
  6. RiseAgainst

    RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

    Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Re: Pazza Inter amalaaaa....

    Si,hai ragione,ho anche cancellato il messaggio ancora prima che rispondessi..tanto domani mattina è sempre il solito ufficio e i soliti problemi,non ho sinceramente voglia di entrare in stupide polemiche.
    Ieri avete rosicato voi,oggi rosico io e mi tengo i miei pensieri per me.
     
  7. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Pazza Inter amalaaaa....

    Sei una persona molto ragionevole, ti quoto assolutamente per questo.
     
  8. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Re: Pazza Inter amalaaaa....

    Doveva essere una tranquilla discussione dove gli interisti potevano gioire per una vittoria attesa quasi mezzo secolo, ci trovi tanto gusto a romper le palle?
    Ah dimenticavo, hai già dato ampia prova in un passato non molto lontano (ottobre mi sembra) di essere tipo un pochino (ma proprio pochino pochino :azz:) al di sopra delle righe. :hoi:

    Quando ti riferisci a delle persone reali usa il loro nome... quello che tu hai scritto non è un nick di questo forum. :tsk:
     
  9. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Re: Pazza Inter amalaaaa....

    si infatti...incredibile :azz:
     
  10. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: Pazza Inter amalaaaa....

    Ciao Raga!
    io che ..
    ero della Juve fino al '94 ed ero all'Heysel '85 (scusate eh!)
    poi sono diventato della lAzio che c'era Zeman..
    ..
    adesso sono un bel po' stufo e guardo il 3% del calcio che guardavo una volta ( comprese le partite live in Inghilterra malati io e quel milanista fallito di mio fratello) .. con formazioni a memoria del campionato inglese anni '70 e subbutuo real live ... che suonati!
    ..
    la vedo così:

    Bene per l'Inter che ha una dirigenza che non potrà che esser quella e in quel modo per l'eternità..!
    Non è cambiato nulla vince qualcosa o un po' ogni tot di anni (stavolta qualcosa in più per le revoche che forse gli ri-revocheranno).
    Abitavo a Milano e feci un provino nell'Inter e mi presero ma mia madre non vlle che andassi. così restai (ma lo sarei rimasto lo stesso e comunque è stato meglio così) il "tecnico da bar" come siamo tutti e 60 milioni in Italia.
    Conobbi in persona Beppe Meazza .. e vidi delle facce che ci si capiva scritto sopra il perchè della storia di una società!
    :p (dai che scherzo non prendetevela!).
    Comunque è così..
    Quell'anno col Trap .. Aldo Serena (mitico perchè si trom b ava la Corna grande lui .. bèla li lei ..ciccio.. El' gà 'l Suv..! Bauscia Milanès!)
    l'Aldo faceva gol di chiappa di polpaccio e e come gli pareva ..
    Poi più niente per 20 anni..
    Adesso il Mou va via si prende su 2 o 3 .. e magari loro riprendono anche Ibrahimovich ...
    Arriva Sinisa .. e non vinconopiù niente per un altro po'..
    Quindi ci sta che ogni 2 o 3 generazioni anche l'Inter rinnovi i suoi tifosi..
    C'è il fratello di Ercolani che fino al 2007 non sapeva neanche quanti colori avevano gli scudetti !
    ;)
    Dai che almeno l'Inter ha salvato le 4 italiane in Champion..
    Pirli che non siete altro..
    :campione:
    p.s. forse il migliore che hanno avuto è stato Peppino Prisco...
    e lasciate stare il povero Facchetti!
    :approved:
     
  11. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Re: Pazza Inter amalaaaa....

    Idee fisse le tue, eh! :rotfl:
    Dai che alcune cose non opinabili le hai scritte... :king:;)


     
  12. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    Re: Pazza Inter amalaaaa....

    va beh facchetti è morto e pace all'anima sua ma rimane che anche lui aveva cattive abitudini come moggi e galliani e meani ecc..ecc...detto questo godetevi la vostra prima coppa a colori meritatissima sul campo eh...ma ricordatevi che tutto questo proviene da una farsa chiamata calciopoli con la precisa volontà di far fuori solo la juve con un processo basato sul nulla...infatti quando verranno emesse le sentenze moggi verrà assolto pienamente..ma nessuno ci darà + indietro gli scudetti,i soldi e il blasone perso in questi anni...
    detto ciò vi saluto,anche te o incazzereccio superciuk:rotfl:
     
  13. foxmulderino

    foxmulderino Puntinaro del ca**o

    Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    Re: Pazza Inter amalaaaa....

    moggi verrà assolto ma non perchè non sia colpevole........
     
  14. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Re: Pazza Inter amalaaaa....

    Continuo a pensare che questa discussione avrebbe dovuto rimanere nei termini di chi l'aveva proposta, senza tante altre storie.
    Ma visto che il tono di questo ultimo post mi sembra molto migliorato ti rispondo con alcune considerazioni.
    - Non so di chi fosse la "precisa volontà"... se non erro (ma non ricordo bene) l'inchiesta è partita da fatti extra-calcistici.
    - Se non era per l'Inter (Moratti) forse sareste falliti... chi avrebbe pagato certi prezzi ad una società nelle condizioni della juve?
    - Di scudetti nè avete così tanti che uno più uno meno non cambia nulla... il resto invece sì è un problema, ma la vostra società ci ha messo parecchio del suo.
    - Per il resto aspettiamo le sentenze... al momento quelle conosciuto dicono certe cose.
    Io penso che chi ha fatto le sentenze più che alle parole ha guardato agli effetti di quelle parole.
    Forse pensavano che per una società come l'Inter che "parlava tutto quel che parlava" e spendeva l'ira di dio senza ottenere nulla... dovesse esserci qualcosa che non quadrava, l'hanno chiamato "illecito strutturale".
    Ma nessuno si ricorda di Moggi che quando alcuni andavano in tv incavolatissimi con gli arbitri lui veniva a difenderli e a giustificarli?
    In questo era un grande, veramente.

    Incazzereccio a me? :eek::mumble:
    Ed io che pensavo di essere un pompiere. :sisi:
     
  15. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Re: Pazza Inter amalaaaa....

    detto questo si capisce che sei figlio della televisione e di quello che continuamente propinano al popolo bue (che crede a tutto cio' che vede).
    Impara a pensare con la tua testa, ovviamente dopo esserti documentato da fonti certe e sicure, e poi ne trai le conclusioni.
    Internet esiste per questo, non per scaricare gli mp3 o cazzeggiare su Fessbook.
    Piergiorgio
     
  16. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Re: Pazza Inter amalaaaa....

    :hail::hail::hail:

    informatevi su internet e non guardate bruno vespa ed il tg1 altrimenti diventate peggio di lui....

    non aggiungo altro...abbasso Facciadisola per tutta la vita!
     
  17. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    Re: Pazza Inter amalaaaa....

    io sono molto documentato perché sto seguendo da tanto il processo di napoli. I media invece cercano dal 2006 di insabbiare tutto ciò che riguarda l inter e sono sempre andati contro la juve...cmq questo è il topic della champions quindi finiamo qui e tanti auguri a voi interisti XD
     
  18. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Re: Pazza Inter amalaaaa....

    :approved:

    Avrei voluto postare quella che per me è la foto più significativa di tutta la finale... la coppa lasciata sotto la curva dell'Inter.
    Un gesto di grande sensibilità da parte dei giocatori.
    Purtroppo non sono riuscito a trovarla. :hoi:
     
  19. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re:

    Capisco la gioia. E' giusto festeggiare la coppa dopo 45 anni. (Ma per chi ha da 0 a 44 anni è semplicemente l'unica volta e chissà se lo rivedrà mai più). Tutti stranieri, secondo me, non è bello. Sarebbe più bello se ci fossero italiani, meglio ancora se vengono dal vivaio. Così magari non se ne vanno dopo pochi anni (vedi Ronaldo, Ibra, Mou, ecc.). Ma al di là di tutto una cosa è evidente ed ormai storica: Giraudo (a.d. Juve) ha patteggiato ed è stato condannato; Moggi (con le sue decine di schede telefoniche svizzere per parlare con gli arbitri) è stato radiato e sarà condannato. Io sono uno sportivo e pratico uno sport con lealtà e correttezza e non posso giustificare questi ladroni. :eek:
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: Pazza Inter amalaaaa....

    Daiii questa qui... neanche quell' Eugenio De Amicis dell'Eta Beta. Già visto! Allora io dico l'abbraccio di Moratti a Mou con ripetuta lisciatina della crapa del portoghese con le valigie, e successive lacrime di coccodrillo di quest'ultimo (e di chi.. sennò?) :eek:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina