1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Calcio] Pazza Inter amalaaaa....

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da carmelomaf, 22 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    :campione: Semplicemente undici magnifici stranieri :campione:

    Peccato non giocasse nessun italiano, fa lo stesso sono sempre un interista


    CAMPIONI
     
  2. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    Re: Pazza Inter amalaaaa....

    vittoria fasulla come tutte quelle dopo il 2006...INTERcettatori
     
  3. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    Re: Pazza Inter amalaaaa....

    squadra internazionale :D:D:D

    ps: non seguo il calcio :D:D:D:D:D, al massimo seguo il tennis giusto perchè mi diverte :p
     
  4. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Re: Pazza Inter amalaaaa....

    l'allenatore Mohurigno ha confermato alla televisione tedesca che e' stata l'ultima partita con l'inter e che dalla prossima stagione allena il real

    ma questo si sapeva forse gia'

    lo ha confermato anche alla tv italiana?
     
  5. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Re: Pazza Inter amalaaaa....

    3 :campione::campione::campione:
    TITULI!!!
    (e se non vi spiace lasciateceli godere) :cool:

    Buona partita, corretta, vinta con merito ma non senza sofferenza.


     
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Re: Pazza Inter amalaaaa....

    si
    Pier

    ---------- Messaggio aggiunto alle 00:18 ---------- Il post precedente era delle 00:14 ----------

    rosicate, rosicate... oramai vi si saranno consumati tutti i denti e vi si sara' ingrossato a dismisura il fegato...
    grande annata per il pate' quest'anno, tra milanisti, juventini e romanisti...:metal::p:p:p:p:p:p:p:p:byebye:
     
  7. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    Re: Pazza Inter amalaaaa....

    pazza inter amala, una gioia infinita per tutta la vita pazza inter amala!!!!!!!!!!!!!!
     
  8. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Re: Pazza Inter amalaaaa....

    Mi sa che, come per il mondiale 2006 che il giorno dopo la finale sono andato al lavoro con la maglia dell'italia, anche questa volta andro' martedi' al lavoro con la maglia dell'inter :clap::rotfl::clap: capirai la faccia dei bavaresi :banana:

    mi sa che stavolta mi licenziano :(
     
  9. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Re: Pazza Inter amalaaaa....

    Ma voi al lunedi' non lavorate ? :confused::eek::clap:
    tranquillo, di' che ti mando io :rotfl:
    ciao
    Pier
     
  10. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Re: Pazza Inter amalaaaa....

    Si certo ma qusto lunedi' e' festa qui ;)
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: Pazza Inter amalaaaa....

    Da gobbo ereditario faccio i miei complimenti sinceri ai tifosi per la loro pazienza e caparbietà. Ai giocatori per la loro bravura e concentrazione su tutti e tre gli obiettivi. Alla dirigenza per la tenacia. A Mou... perché chi vince ha sempre ragione. Bravi tutti.
     
  12. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Re: Pazza Inter amalaaaa....

    Sei uno juventino atipico ed anomalo, la tua sportivita' (certamente derivata dallo sport che pratichi(amo)) ti fa onore.
    Piergiorgio
     
  13. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    Re: Pazza Inter amalaaaa....

    che dire,
    solo GRANDE INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    impossibile dire chi sia il migliore, ma San Milito e Super Zanetti spero resteranno ancora molto con noi.:hail:
     
  14. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    Re: Pazza Inter amalaaaa....

    Complimenti all'inter ha meritato la vittoria.
    Invece poco simpatico il gesto di Materazzi, quella maglietta non centrava niente con la vittoria della Champions.
    Ancora una volta ha dimostrato la sua mancanza totale di stile e signorilità.
    Puoi anche vincere ma questo non ti autorizza ad offendere chi prima di te ha vinto lo stesso trofeo dando lustro all'immagine del calcio italiano in europa.
    La Juve ha pagato giusto o sbagliato questo forse solo la giustizia civile lo stabilirà così come stabilirà se il comportamento tenuto anche dall'inter rientra o meno nell'illecito sportivo, ma fossi in Materazzi invece di scivolare in bassezze e atteggiamenti di cattivo gusto,assaporerei ogni attimo di questa vittoria gustandola fino in fondo.
     
  15. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Re: Pazza Inter amalaaaa....

    Dal basso della mia incompetenza ho visto :un signore molto ricco che con molta tenacia ha comprato il meglio che poteva per vincere tutto quel che si era prefissato.Alla fine bella partita,ma un pò paradossale... undici stranieri ,anzi dodici con l'allenatore, che fanno il classico "gioco all'italiana" alla Nereo Rocco.:D
    Mi compiaccio della vittoria (per i miei colleghi interisti che finalmente non smarroneranno tutti i giorni e mi offriranno :birra:).
    Bellissimo lo scorcio di Piazza Duomo a Milano (quanti ricordi...:)),tinta di nero azzurro.
     
  16. carmelolana

    carmelolana I love this game!

    Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Re: Pazza Inter amalaaaa....

    Grande Inter!Vittoria meritatissima contro tutto e tutti.Adesso finisce l'era Mourinho.Chiunque venga al posto suo ereditera' una grande squadra ma anche la consapevolezza che ripetersi a questi livelli sara' difficilissimo.In bocca al lupo.Amala!
     
  17. foxmulderino

    foxmulderino Puntinaro del ca**o

    Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    Re: Pazza Inter amalaaaa....

    da ex-interista qual'ero (non seguo più il calcio per ovvi motivi), complimenti per la vittoria ma vergognoso il fatto che in campo ci siano 11 stranieri in una squadra italiana.
    e comunque sono contento che quell'arrogante e presuntuoso di un mourinho se ne vada via (anche se si becca 16 mln di euri per andarsene, se ben ho capito: VERGOGNA)
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: Pazza Inter amalaaaa....

    Hai capito male. 16 milioni sono la penale che l'Inter potrebbe chiedere a Mou per la rescissione anticipata (2 anni) del contratto. Il Real gli darà 10 mln. all'anno per 4 anni e gli basteranno per pagare la penale a Mouratti Ambassador. :)

    A dirti la verità, da spettatore, quando il Bayern pressava speravo in un pareggio e in un finale al cardiopalma, ma mai e poi mai avrei gioito se il Bayern avesse alzato la coppa! ;) Se anche il Bayern ha eliminato il Manch.Utd., l'Inter ha eliminato Chelsea e Barça... chi l'avrebbe meritata di più?
     
  19. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Re: Pazza Inter amalaaaa....

    allora :
    1) la F.C. Internazionale Milano nasce il 9 marzo 1908, fondata da alcuni ex-soci del Milan contrari al fatto che la maggioranza non permetteva a giocatori non italiani di figurare nella squadra. (come qualcuno disse in passato, siamo nati proprio dal nulla:king:)
    2) detto questo, abbiamo di fronte un pefetto esempio di universalita' e di integrazione.
    3) il fatto che 11 giocatori comunitari possano giocare nella stessa squadra non e' vietato, indi per cui e' permesso. (la sentenza Bosman del 2000 non vi dice nulla ?)
    4) se ci fossero giocatori italiani all'altezza forse avrebbero anche giocato nell'F.C. Internazionale Milano, ma se chi li ha se li vuol tenere e non li cede non e' colpa dell' F.C. Internazionale Milano.
    5) adesso finitela tutti quanti con 'ste finte indignazioni e bevetevi un po' di maalox, offro io.:king::D
    6) per i rosiconi : la visita dal dentista pero' ve la pagate voi :D:D
    7) :campione::campione::campione::campione::campione: (nel caso non si fosse capito)
    ciao
    Piergiorgio campione d'Europa con l' F.C. Internazionale Milano.
     
  20. foxmulderino

    foxmulderino Puntinaro del ca**o

    Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    Re: Pazza Inter amalaaaa....

    ok, avevo capito tutt'altro....mi sembrava strano
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina