1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Calcio: Doping, Cannavaro Diffida Masotti Su Filmato Tv

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da Davide, 28 Apr 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli

     
  2. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
     
  3. maxangius

    maxangius Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    USTT ZEUS
    doping???

    Tutti gli atleti a livello professionistico fanno uso di doping...che poi significa cosa??? aiutare il fisico...il problema è che c'è il doping consentito (vedi Cannavaro!!!) e quello illegale (vedi Mutu!!!).

    Non sono d'accordo sul fatto che nel tennistavolo il doping non aiuti....infatti il nostro è uno sport fatto di tempo e sensibilità...ma se noi arrivassimo sulla palla molto in anticipo usando del doping....non aiuteremo il nostro gioco??? io penso che lo aiuteremo e anche di tanto.....

    Per non parlare della resitenza durante un torneo o una manifestazione...

    Certo non diventiamo Waldner ma possiamo migliorare le nostre prestazioni di parecchio...

    Io personalmente sono contro qualsiasi tipo di doping sia legale che illegale...ma visti i tempi e le persone che oramai non vengono più trovate positive anche se lo sono, legalizzerei tutto...se uno vuole farsi del male si accomodi...vorrò vederlo tra qualche anno...:D
     
  4. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Certo , col mio scarso livello hai ragione tu , se mi costruissi un fisico dopato , sicuramente avrei grandi vantaggi , ad alto livello però credo sia difficile doparsi per accrescere la velocità e l'intelligenza tattica e sulla sensibilità e tocco di palla di certo c'è poco da dopare...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina