1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[calcio] chi vincerà gli europei?

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da super timo, 2 Giu 2008.

?

chi vincerà gli europei?

1. Portogallo

7 voti
    12,3%
  2. Repubblica Ceca

0 voti
    0,0%
  3. Svizzera

0 voti
    0,0%
  4. Turchia

1 voti
    1,8%
  5. Austria

0 voti
    0,0%
  6. Croazia

0 voti
    0,0%
  7. Germania

12 voti
    21,1%
  8. Polonia

0 voti
    0,0%
  9. Francia

4 voti
    7,0%
  10. Italia

15 voti
    26,3%
  11. Olanda

5 voti
    8,8%
  12. Romania

0 voti
    0,0%
  13. Grecia

0 voti
    0,0%
  14. Russia

4 voti
    7,0%
  15. Spagna

8 voti
    14,0%
  16. Svezia

1 voti
    1,8%
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    vero, in una partita secca puo' vincere chiunque : vedi 4 anni fa, quando l'avversario faceva la partita e la Grecia segnava il suo gollettino che, partita dopo partita, era sufficiente per vincere l'incontro e li ha portati all'europeo...
    ciao
    Pier

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Condivido in toto tutto ciò che hai scritto. Sono molto fiduciosa anch'io anche se ci troviamo domenica a giocare con una Spagna che è veramente una gran bella rivelazione!!
    Per quanto concerne Toni....bé mi è spiaciuto un sacco non vederlo segnare ieri sera. E da donna dico che è anche un bellissimo uomo! :love:
    Che c'entra? C'entra, c'entra ....:D Quando giocava a Firenze l'ho visto allo Stadio parecchie volte, gran giocatore, molto simpatico e poi se uno ha anche un'ottima presenza bé...meglio ancora.:sisi:
    Spero tanto che riesca a segnare e che soprattutto non glielo annullino ingiustamente! Almeno prende definitivamente coraggio e forza, per me lo merita.:sisi:

3. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum

Toni a mio parere si sbloccherà nella seconda parte del torneo,sta attraversando un momento nero,manca solo lui all'appello e con Lui in palla non ce ne sarà per nessuno.

4. super timo

super timo professionista

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Non sono d'accordo su TONI, se abbiamo guadagnato il rigore e l'espulsione il merito è sì da attribuire a Pirlo per il gran lancio, ma avete visto che stop ha fatto Toni???Se lo avrebbe fatto chiunque altro si sarebbe rotto una gamba!Poi è vero a mancato tanti gol clamorosi, ma questo è un fatto buono in quanto vuol dire che rispetto alle prime 2giornate è stato ben servito, e se è stato ben servito il merito è di PIRLO(piede stupendo, peccato per l'ammonizione)e di CASSANO che ha inventato cose straordinarie distribuendo assist all Pirlo.Per questo secondo me DONADONI nella prossima partita non dovrà fare cambi, ma solo sostituire PIRLO e GATTUSO con giocatori dello stesso ruolo(anche se il piede del primo e la grinta del secondo sono ineguagliabili).

5. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Si, Toni si impegna, ha procurato il rigore e l'espulsione che ci ha spianato la strada (più merito di Pirlo che suo però)...ma lo stop che ha fatto è l'unico decente in 3 partite...ha sbagliato 3 o 4 goal da mani nei capelli (Sunnie, non me ne volere...;))...il problema è che non abbiamo dei gran sostituti di ruolo, quindi giocherà sempre lui......(Anche se io avrei già provato Borriello)...magari è in un periodo meno sfigato del suo!!! Perchè il giocatore di per se, e per quello che ha fatto, io non lo discuto...
    Su cassano, beh, forse ero distratto a versare birra...ma io tutte ste magie non le ho viste...:confused:...nel secondo tempo, in superiorità numerica, e con gli altri a pezzi, mi sarei aspettato qualche contropiede degno di nota (forse Di Natale...)......Ma anche lui ha classe da vendere, se azzecca la partita sono dolori per gli altri......Speriamo bene......
    Uè...è solo il mio parere eh!...:):birra:
    @ Sunnie: bello avere in forum una donna che tifa e si intende di calcio...:):):):birra:

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ma figurati se te ne voglio. E' vero Toni ha sbagliato parecchie volte, azz!:azz:...però c'é anche da dire che gli è mancata un pò di "fortuna"! E' vero certi fuori classe non dovrebbero troppo basarsi sulla "fortuna"....però...

Grazie per il complimento. :birra::birra:A me il calcio è sempre piaciuto e poi, chiaramente, ho anche avuto accanto chi me lo ha fatto piacere!:D
    Il mio compagno giocava in promozione...poi ahimé si è rotto un crociato...arrivederci carriera calcistica...però a me la passione per questo sport è sempre rimasta molto viva!
    Come ho scritto all'inizio il gioco dell'Olanda mi piace un sacco...se dovessimo uscire (mi auguro di no) credo proprio che tiferò per loro!:sisi:

7. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Eeeeeh...la fortuna, a volte, conta...Se a Toni non avessero annullato il goal valido, e se avesse messe dentro una delle occasioni capitategli...staremo quì a parlare di un Toni trascinatore dell'Italia...Speriamo che per domenica...

L'Olanda? Se non ho capito male, se noi e loro passiamo i quarti ci rincontriamo in semifinale...:eek:...bah...mi pare di aver visto un tabellone eliminazione diretta formulato in quel modo......!

8. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Finalmente un' ottima Italia:)
    Ragazzi, se giochiamo così, non vorrei essere nei panni della Spagna domenica:D
    E il semifinale l'Olanda rimpiangerà di non aver fatto il biscotto:rotfl:
    Che polli:rotfl::clap:

9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

davanti c'era la francia.....che ne ha presi 4 dall'olanda....
    piano a cantar vittoria

forza olanda:D

10. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :eek::eek:...guarda Heidi sono una gran pasticciona per comprendere sta storia dei gironi...infatti seguo con attenzione cosa scrive Super Timo (un pò come la qualificazione alle Olimpiadi dei campioni di tennistavolo, leggevo il forum e il sito Fitet...fino alla fine non ci avevo capito nulla:azz:) ... fatto è che quest'anno l'Olanda è una gran squadra. Comunque sono azzurra e chiaramente tifo "azzurro" W l'Italia!:sisi::approved:(almeno...ci spero tanto!)

11. super timo

super timo professionista

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Il tabellone è questo:
    1girone A-2girone B PORTOGALLO-GERMANIA
    2girone A-1girone B TURCHIA-CROAZIA
    1girone C-2girone D OLANDA-SVEZIA/RUSSIA
    2girone C-1girone D ITALIA-SPAGNA
    Poi:
    PORTOGALLO/GERMANIA-TURCHIA/CROAZIA
    OLANDA/SVEZIA o RUSSIA-ITALIA/SPAGNA
    Spero di essere stato chiaro.

12. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    OK...è il tabellone che ho visto anch'io...e mi pare una ca22ata far rincontrare chi era insieme nel girone prima della finale...:confused:...una volta non era così...e vabbuò...chissà se ci sarà la rivincita...

13. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Prima di tutto grazie a Super Timo per l'aggiornamento.
    Lo dicevo io che ci avevo capito poco....un tempo non era così.

Dai staremo a vedere...intanto tifiamo gente tifiamo! E avantiii!!!:sisi:

14. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Visto che super timo sarà assente per qualche giorno ho avuto da lui stesso il compito di aggiornare l'esito degli Europei.

Stasera alle 20.45 si disputeranno gli ultimi due incontri del girone D,

oggi, Grecia-Spagna
    oggi, Russia-Svezia

L'incontro tra Svezia e Russia sarà senz'altro avvincente perchè una delle due si gioca l'accesso ai quarti visto che ormai la Grecia è matematicamente fuori dai giochi.

Questo il calendario dei quarti di finale,

Quarto di Finale 1
    Domani Basilea ore 20.45
    Portogallo - Germania

Quarti di finale 2
    20/06 Vienna ore 20.45
    Croazia - Turchia

Quarti di Finale 3
    21/06 Basilea ore 20.45
    Olanda - Seconda D

Quarti di finale 4
    22/06 Vienna ore 20.45
    Spagna - Italia

15. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :love::love:BELLA LA MIA SUNNIE CHE NON TIFA OLANDA...:love:

16. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    ZZtop ueilà..tutto bene?? Siii!!:approved: (sempre salutoni a Kevin e Flipper & CO!)
    Che ti devo dire mi piace l'azzurro!;) (però ammetto che l'Olanda è veramente una grande squadra..sta giocando molto bene!! Ed io l'ho detto sin dall'inizio...poi sai com'é e son italiana...anzi toscana eh eh eh eh eh:D)

17. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    SUNNIE BELLA LA MIA SUNNIE...:love::love:

ANCHIO SON PADANO:love:
    E AMO IL MERIDIONE...:love:
    POI PER MOTIVI DI FAMIGLIA..DEVO VOLER BENE ALL'OLANDA..:love:
    zzinternational

18. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Questi i risultati di questa sera,

Girone D
    Russia 2 Svezia 0 ( gol di Pavlyuchenko al 23' e di Arshavin al 49' )
    Grecia 1 Spagna 2

Classifica del girone D

Spagna 9 punti
    Russia 6 punti
    Svezia 3 punti
    Grecia 0 punti

RUSSIA AI QUARTI DI FINALE,affronterà l'Olanda al termine di una partita dominata dall'inizio alla fine.Partita perfetta quella della Russia che ha colpito una traversa con Pavlyuchenko ed un palo con Zyrianov sfiorando il gol in almeno cinque o sei occasioni ed offrendo al portiere Isaksson l'occasione di essere il migliore in campo dei suoi.
    Per la Svezia prova inconsistente di Ibrahimovic ed un palo di Larsson.
    La Spagna completa il proprio girone a punteggio pieno battendo anche la Grecia con le reti di De la Red al 61' e di Guiza al 87'. Charisteas,per la Grecia,aveva aperto le marcature al 42' del primo tempo.

19. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Reduce da Zurigo. Ho visto il ns. team: bravi, motivati ma...fortunati. Ribery ha tolto il mordente dei galli francesi. Il cartoncino rosso (ben meritato) ha tolto un francese. Il ns. eroe Buffon ha tolto...un goal quasi sicuro. Alla fine, gli stessi francesi mi hanno dato la mano dicendomi che gli italiani avevano meritato. A la maison, si cantava (a casa, n.d.r.), come 'le coq est mort ! (il gallo è morto). Poveri cugini....il dopo partita a Zurigo era una festa azzura con i transalpini in fuga cercando lo scalpo di ....Domenech. E su tutti....popo poopopopo. popo. popopopoppo....Bella serata, iniziata da un arcobaleno che di tuttii colori mostrava il verde, bianco, rosso !!!!

20. Toni Hold

Toni Hold Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Marcozzi Cagliari
    Adesso ragazzi si fa sul serio! Cmq, nn so se vi può interessare, la squadra ke ho scommesso ha passato il turno!:banana::campione:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina